www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

special card

Inviato da pavonis1 
special card
27.05.2006 - 09:39
Ciao a tutti!Avrei una domanda sulla special...è attivabile 2 volte sullo stesso numero? cioè se l'attivassi adesso, e poi intorno al 14 luglio , potrei sfruttare 2 volte la promo? Se è attivabile, devo aver consumato già il bonus dell'attivazione precedente x attivare la nuova?
Grazie a tutti


Re: special card
27.05.2006 - 15:28
è 1 domanda che ni son posto ankio...

.. xò immagino ke x attivare la seconda volta devi aver speso tutto il credito, visto che ti dura fino a 7mesi se nn lo consumi.

... è una mia supposizione.

dal 155, come al solito, nn si sa nulla.


Re: special card
09.07.2006 - 11:08
Mi è arrivato un sms da wind che mi propone l'attivazione gratuita della special card....
una domanda: siccome ho molto bonus derivante dal pieno wind, lo stesso verrebbe conteggiato dalla special card oppure sarebbe ignorato dai contatori?
cmq attivarla non mi costa nulla, quindi nei prossimi giorni avrò il responso personalmente....
grazie a chi mi potrà anticipare notizie in merito...


Re: special card
09.07.2006 - 13:26
Se uno ha bonus pieno wind può comunque attivare la special card. Tutte le chiamate effettuate erodendo il bonus pieno wind non incrementano il contatore special card. Il contatore della Special Card viene incrementato solo quando si eroderà effettivamente il credito residuo.


Re: special card
09.07.2006 - 13:44
Ciao !!!
Mi puoi dire esattamente che cosa c'era nel messaggio. Ti spiego il perchè.
L'anno scorso mi è arrivato un sms che mi diceva la stessa cosa. Ho attivato la promozione anche su altre schede digitando Special si e inviandolo ad un numero predefinito.
Potrei sapere cortesemente cosa c'è scritto nel messaggio che ti è arrivato ?
Grazie


Re: special card
09.07.2006 - 20:58
alleanza77 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ciao !!!
> Mi puoi dire esattamente che cosa c'era nel
> messaggio. Ti spiego il perchè.
> L'anno scorso mi è arrivato un sms che mi diceva
> la stessa cosa. Ho attivato la promozione anche su
> altre schede digitando Special si e inviandolo ad
> un numero predefinito.
> Potrei sapere cortesemente cosa c'è scritto nel
> messaggio che ti è arrivato ?
> Grazie


Dalla serie dimmi cosa c'era scritto nel messaggio, non si sa mai magari posso attivarla gratis anche io...... :)







Re: special card
09.07.2006 - 22:38
l'sms recita: Special card gratis per te! 600 euro max di bonus pari alle chiamate nazionali fatte nei 30 giorni dall'attivazione. Invia Special si al 45000 o chiama il 158 entro il 31 luglio.
peccato che non conteggi il bonus, purtoppo( o per fortuna) ho + di 50 euro quindi non credo che ne trarrò dei vantaggi.
provate voi....


Re: special card
10.07.2006 - 18:11
Io ho 2 risposte dal 155 una dice di sì l'altra dice di no.
Sul sito non c'è nulla.
Al momento dell'attivazione 27 gg. fa mi dissero che è attivabile 1 sola volta per sim.
Il rivenditore di zona che ho interpellato è caduto dalle nuvole".....io sapevo che è valida 30 gg....non rinnovabile.....mi richiami tra una mezz'ora....."
Riposterò la risposta!


Re: special card
11.07.2006 - 16:22
Et voilà!
La special card è attivabile una sola volta per ogni sim.


Re: special card
13.07.2006 - 16:57
:( La special è finita :-( ....da oggi uso il bonus........La fine mi è stata annunciata con un sms sul cellulare, questa mattina all'accensione.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati