www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Domanda stupida su credito negativo...

Inviato da stefanonardi 
Domanda stupida su credito negativo...
17.05.2006 - 15:02
Salve a tutti!

Ho una sim wind con credito negativo di 12 centesimi (mi ha fatto mandare un sms anche se non avevo soldi, e non mi ero accorto della cosa)... immagino che col credito negativo non mi facciano fare una portabilita' verso altro operatore, no?

Inoltre, poiche' sentii dire che la wind, a differenza di altri operatori, si poteva rivalere per il recupero crediti anche da altre utenze wind della stessa persona, c'e' il "pericolo" che se la lascio scadere proveranno ad addebitarmi quei soldi su un'altra sim in mio possesso o sull'abbonamento di casa?

Lo so che si tratta di pochi spicci, e' giusto per capire come si muove l'operatore...

Grazie a tutti come sempre :-)

Ste


Re: Domanda stupida su credito negativo...
17.05.2006 - 15:34
Non ho proprio idea purtroppo
Ciao


Re: Domanda stupida su credito negativo...
17.05.2006 - 15:44
senza credito o addirittura con credito negativo scordati la MNP. Per quanto riguarda la possibilità di prelevare denaro da un'altra sim sinceramente non saprei. Ho lasciato morire diverse sim a credito negativo e non hanno mai prelevato soldi da sim con credito positivo (sempre a me intestate). Personalmente, ritengo che per 12 centesimi non si sbattano ad effettuare operazioni di prelievo denaro da un'altra sim... :)


Re: Domanda stupida su credito negativo...
17.05.2006 - 16:13
Forse, per sicurezza, ti conviene fare una ricarica da 10 euro e consumarla quasi tutta prima della mnp


Re: Domanda stupida su credito negativo...
17.05.2006 - 16:29
Fa la ricarica da 4 euro, non regalare nulla... ;-)


Re: Domanda stupida su credito negativo...
17.05.2006 - 17:02
Grazie per le risposte!

Penso proprio che la scheda morira' chiusa nel cassetto :-) Non mi interessa conservare quel numero di telefono, ne' la tariffa (15c alla risposta, 15c al minuto, tariffa a secondi). A questo punto vado a prendere un noi2 pack a 10 Euro con 2 sim con 5 Euro di traffico senza attivare il noi2, metto su una wind10 e telefono allegramente :-D

Ste


Re: Domanda stupida su credito negativo...
18.05.2006 - 13:13
Ti consiglio di tenerla, tornerà sempre utile per qlk MNP vantaggiosa o per qlk offerta che ogni tanto la wind attiva via sms.


Re: Domanda stupida su credito negativo...
18.05.2006 - 14:38
concordo con le risp di xxdiana!


Re: Domanda stupida su credito negativo...
22.05.2006 - 11:23
Comunque la leggenda della rivalsa dei gestori in caso di redito negativo... è solo una leggenda, appunto.
il credito negativo è una anomalia, in quanto per definizione, una prepagata non dovrebbe mai andare in negativo nemmeno di 1 cent.
Se lo fa è perchè i sistemi lo permettono, e quinid non sono stati studiati bene.

Ergo, la colpa è loro, non tua, ed infatti non fanno mai nessuna rivalsa in nessun modo....
Il recupero crediti lo si attua per i postpagati.


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Domanda stupida su credito negativo...
22.05.2006 - 18:32
Re: Domanda stupida su credito negativo...
22.05.2006 - 20:43
La tariffa cos'è, easy wind? Comunque io nn la lascerei morire... puo' sempre tornar utile!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati