www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

son contento

Inviato da iome 
son contento
11.04.2006 - 21:39
mi hanno attivato la tariffa platinum o come si chiama....
è attiva per 6 mesi... grazie wind...


Re: son contento
11.04.2006 - 21:40
cos'è la tariffa platinum ?


Re: son contento
11.04.2006 - 21:50
Re: son contento
11.04.2006 - 22:46
Scusate la mia ignoranza, ma la platinum e la gold a quale tipologia di utente la attivano?


Re: son contento
12.04.2006 - 16:43
6 cent verso tutti per sei mesi... e messaggi a 10 cent...
altro che vodafone 5 (che ti tocca pagare pure 13 euro al mese...) bella fregatura!


Re: son contento
12.04.2006 - 16:49
L'hanno proposta ( la tariffa Platinum) a mia moglie che ovviamente ha accetato , ma a me no !!!
Mannaggiaaaaaaaa


Re: son contento
17.04.2006 - 23:48
Se la Wind ha in serbo per te la Platimum prova ad accelerare i tempi attivandola telefonando al 158.


Re: son contento
18.04.2006 - 21:00
in che senso Ernesto?!?!si può attivare?!?!non sono loro che te la devono proporre?!?!


IOME adesso tu fai lo "sbruffone" criticando la Vodafone 5 cent perchè tu per 6 mesi hai la platinum ma 5 cent è conveniente al massimo per chi ha partita I.V.A...scarichi le telefonate dalle tasse,chiami in modo conveniente (è l'unico operatore ad averla fatta..le si avvicina la 7su7 di Tim...ma conosciamo tt la Tim)...quindi io penso che anche se si paga 13 Euro la mese (non pochi,visto che 5 son tasse e gli altri boo?!?!?)però si ha guadagno ugulamente se si telefona molto...e chi la fà telefona.....telefona....l'anno pensata per loro.......


IO avessi p.i.v.a la farei.....ho il riscontro di avere una buona compagnia...con garanzia.copertura e qualita....VODAFONE..


Ciao.


Re: son contento
18.04.2006 - 21:06
scusate anche la Wind l'ha fatta a 5 cent ma non se ne sente parlare e poi...come gestore non dà grandi garanzie...se dove si abita o lavora prende bene altrimenti ti salutoo!!!!!!!


Re: son contento
22.04.2006 - 18:58
modera i termini appassionato89...
Io ho fatto solo e soltanto una considerazione molto semplice. Se non me l'avesse regalata Wind questa tariffa non me ne sarebbe fregato assolutamente nulla...
Forse sei soltanto un po geloso...



Re: son contento
22.04.2006 - 19:30
sono moderati e cmq non sono qui per litigare...ti ho solo detto la mia considerazione non ti ho mica detto che 6 uno s t r o n z o o altro....io ti rigiro dicendoti che non e chè dato che te l'hanno regalata le altre offerte sia c a g a t e........


Ciao......


p.s:non sono geloso tu adesso hao gold magari io più avanti avrò altro e comunque se fai questo ragionamento è perchè tu al contrario lo saresti ("geloso";) io grazie a non sò chi non sono GELOSO...potrei esserlo solo quando aimè,spero mai non avrò la SALUTE e magari davanti ho qulac1 che ce l'ha...le altre cose sono FUTILI dai soldi alle tariffe..........certo un regalo mi fà piacere ma quando ho:salute,la easy day con Vodafone,una famiglia,amore e un pò di Euro per vivere.....non ho di che esser geloso....


in bocca al lupo.......


Re: son contento
22.04.2006 - 21:13
appassionato, cerchiamo di non litigare ed avere le idee chiare.
Vodafone 5, è sia per privati che per aziende.
Unica differenza è sicuramente, il fatto che le aziende scaricano l' IVA. Ma attenzione:

PRIVATI:

Costo indicativo al minuto: 0,06€, la tariffazione è a scatti di 60 secondi.
Scatto alla risposta: 0,16€
La sottoscrizione del piano prevede un canone mensile di 15 euro.
E' comunque un abbonamento quindi ogni mese ha un costo di concessione governativa di 5,16€.
La tariffa di 6 cent si applica fino ad un massimo di 1000 minuti al mese oltre i quali verrà applicata una tariffa di 10 cent per minuto di conversazione con scatto alla risposta di 16 cent.
Tutti i costi sono iva inclusa.


AZIENDE:

Costo al minuto: 0,05€ al minuto + IVA 20%
Scatto alla risposta: 0,125€ + IVA 20%
La sottoscrizione del piano prevede un canone mensile di 13 euro + IVA 20% per ogni sim
E' comunque un abbonamento quindi ogni mese ha un costo di concessione governativa di 12,91€.
La tariffa di 5 cent è valida per i primi 2.000 minuti al bimestre. Oltre questa soglia la tariffa sarà di 10 cent (più IVA 20%).
Vodafone FIVE prevede un contratto di 24 mesi e in caso di recesso anticipato un costo una tantum di 200 euro per SIM.







Re: son contento
22.04.2006 - 21:37
ineffetti ora che mi hai schiarito....posso anche magari evitare di SOSTENERE con affanno la five...però non mi sembrava il caso di dare delle scadenti alle latre offerte solo perchè ci viene regalata una promo per un det periodo..


le validità OBBLIGATE per 24 mesi le trovo assurde,vero che lo si sà ma non trovo giusto applicarlo solo perchè siccome ti dò una tariffa vantaggiosa allora ti faccio stare con me........QUESTA è LA POLITICA INTRODOTTA DA 3 che volendo dandoti un terminale a poco concepisco ma delle altre no........

Ciao...


Re: son contento
23.04.2006 - 14:35
appassionato, se fai caso le condizioni non vengono messe direttamente in evidenza, neanche sul sito 190.it, infatti sono riportate solo nelle note.



Re: son contento
23.04.2006 - 17:16
appunto che lo trovo una "truffa legalizzata....."


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati