www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MESSAGGIO DAL 155

Inviato da Bruk 
MESSAGGIO DAL 155
05.04.2006 - 21:59
Oggi ho ricevuto il seguente messaggio dal 155

"Gratis per te una tariffa esclusiva: 6eurocent al minuto verso tutti, più scatto alla risposta di 15 eurocent, per 6mesi. Richiedila GRATIS al xxxxxxxx entro il 30/4"

Dove stà l'inghippo???

Alla scadenza avrò ancora gli sms a 10 cents e la tariffa "10" che ho adesso" ??...

La tariffazione è a secondi ???

Al 155 mi danno le risposte più disparate.....

Io sono dell'idea che nessuno ragala niente.... Non capisco il perchè di questa promo su questo numero che uso tantissimo, sia per lavoro che per il tempo libero....

Penso di non attivare nulla


Re: MESSAGGIO DAL 155
05.04.2006 - 23:08
Si tratta della nuova tariffa promozionale chiamata Platinum.
La tariffa Platinum è la nuova tariffa speciale che Wind offre in esclusiva ad un determinato target di clientela.
Con tale tariffa è possibile chiamare i telefonini di tutti gli operatori mobili italiani e tutti i numeri di rete fissa a soli 6 centesimi di Euro al minuto, ogni giorno, tutto il giorno.
Questa tariffa speciale è valida per 6 mesi a partire dalla data di attivazione ed è gratuita: non prevede infatti costi di attivazione nè costi mensili. La tariffazione è a scatti anticipati della durata di 30 secondi ed ha uno scatto alla risposta di 15 centesimi di Euro. Il costo di ogni sms rimane quello del proprio piano tariffario.
Al termine dei 6 mesi, la promozione si disattiva in modo automatico e ritornano in vigore le tariffe previste dal proprio piano tariffario.



Re: MESSAGGIO DAL 155
06.04.2006 - 01:02
Anche io l'ho ricevuta, son contento! Peccato solo per la scadenza, ma non è niente male come tariffa!


Re: MESSAGGIO DAL 155
06.04.2006 - 10:37
Anche a me me l'hanno proposta ma ho la gold wind a vita,cioè 15 cent al minuto senza scatto alla risposta


Re: MESSAGGIO DAL 155
06.04.2006 - 17:38
La proposta e' arrivata anche a me.
Ho pensato subito che ci fosse una fregatura nascosta... e invece sembra proprio di no.

Tuttavia - calcolatrice alla mano - trovo piu' conveniente telefonare da un'altra Sim, che ha fatto la MNP, sulla quale ho la tariffa Wind10 + la promo "Prova Wind" in corso.


----------
No Lock? Sì grazie.



Re: MESSAGGIO DAL 155
06.04.2006 - 21:07
SAGITTARIUS ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Si tratta della nuova tariffa promozionale
> chiamata Platinum.
> La tariffa Platinum è la nuova tariffa speciale
> che Wind offre in esclusiva ad un determinato
> target di clientela.
> Con tale tariffa è possibile chiamare i telefonini
> di tutti gli operatori mobili italiani e tutti i
> numeri di rete fissa a soli 6 centesimi di Euro al
> minuto, ogni giorno, tutto il giorno.
> Questa tariffa speciale è valida per 6 mesi a
> partire dalla data di attivazione ed è gratuita:
> non prevede infatti costi di attivazione nè costi
> mensili. La tariffazione è a scatti anticipati
> della durata di 30 secondi ed ha uno scatto alla
> risposta di 15 centesimi di Euro. Il costo di ogni
> sms rimane quello del proprio piano tariffario.
> Al termine dei 6 mesi, la promozione si disattiva
> in modo automatico e ritornano in vigore le
> tariffe previste dal proprio piano tariffario.

Dal momento che il tuo post è un copia ed incolla dell'articolo che IO ho scritto per le news di un altro sito, potresti almeno non spacciarlo per farina del tuo sacco. ;)

Grazie,
Kitano.


Re: MESSAGGIO DAL 155
07.04.2006 - 11:18
Ho ricevuto il messaggio per l'attivazione della Platinum su una sim con la promo Passa a Wind.
Qualcuno sa se le due promo sono compatibili?
Se così fosse sarebbe ultravantaggiosa........

Grazie
Michele


Re: MESSAGGIO DAL 155
07.04.2006 - 11:33
micw3 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ho ricevuto il messaggio per l'attivazione della
> Platinum su una sim con la promo Passa a Wind.
> Qualcuno sa se le due promo sono compatibili?

Sì, sono compatibili!

Saluti,
Kitano.


Re: MESSAGGIO DAL 155
18.04.2006 - 21:04
bè non male almeno sia Wind che Vodafone "premiano" un certi tipo di clientela la Tim invece gli taglia le linee.....

Per quanto riguarda Vodafone oltre alle tariffe agevolate attivano promo che ti ridanno il traffico effettuato...purtroppo si tratta di solo vs Vodafone e fissi ma non è male...dato che ha chi le propongono chiamano spesso quelle direttrici.......


Ciao

e

ri Ciao.


Re: MESSAGGIO DAL 155
19.04.2006 - 12:37
Re: MESSAGGIO DAL 155
20.04.2006 - 10:33
anche io ho ricev sta promo ma nn accetto xké faccio tante tel brevi ed è meglio la mia wind free mobile. sarei + interessato alla tariffa GOLD di cui avete parlato e che ho avuto già attiva x un pò. esiste un modo x riattivarla? è solo il 155 di sua volontà a poterlo fare? se poi fosse a vita ancora meglio...


Re: MESSAGGIO DAL 155
27.04.2006 - 09:16
in che consiste GOLD?


Re: MESSAGGIO DAL 155
07.05.2006 - 22:27
x pavonis:
15 c/m verso tutti senza scatto alla risposta


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati