www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GRAZIE WIND :-(((

Inviato da buganza 
GRAZIE WIND :-(((
05.04.2006 - 18:56
Sono titolare di una scheda wind che uso particolarmente nei week end mentre durante la settimana per motivi di lavoro adopero vodafone, oggi al momento di effettuare una chiamata dalla scheda wind mi viene detto che devo riattivare la scheda e per farlo la devo ricaricare, pensando di avere esaurito il credito faccio un rapido controllo e noto l'esistenza di un credito di 6 euro e spiccioli, incuriosito dalla faccenda chiamo l'operatrice la quale molto gentilmente mi segnala che la mia sceda è stata disattivata perchè scade il 12 APRILE !!!!!!!!!!!!!! ma come ancora deve scadere e me la disattivate ????????? per riattivarla c'è solo un modo RICARICARE......
GRAZIE WIND :-(


Re: GRAZIE WIND :-(((
05.04.2006 - 19:20
Tutti gli operatori fanno cosi'! Nell'ultimo mese puoi solo ricevere chiamate, l'invio è disattivato!


Re: GRAZIE WIND :-(((
05.04.2006 - 21:32
è normale che sia così. La validità della SIM è di 11 mesi più uno solo per ricevere. Fai una ricarica, anche solo di 4 euro e te la riattivano senza problemi! :)


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati