www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!

Inviato da appassionato89 
SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
11.03.2006 - 19:59
Bè devo dire che leggendo i vari forum sono stanco di sentire questa stanca frase "la copertura di Wind fà schifo" perchè è vero che la cosa è molto soggettiva ma non è vero forse lo era 5 anni fà ma ora addirittura in alcuni punti di Piacenza e non solo l'UMTS di Wind è più presente di TIM...e poi....devo dire che io sono particolarmente riconoscente e difendo la copertura Wind perchè nel 2004 grazie a copertura Wind sono riuscito a salvare mio padre perchè riuscendogli a parlare (preciso che dà me prende solo Wind e Vodafone) sono riuscito a capire dove era e a chiamargli i soccorsi e anche recentemente nelle stradine di campagna un'anziano signore colto da un malore grazie a Wind dei passanti sono riusciti a chiamare l'ellioambulanza altrimenti....meglio non pensarci....


Io per altri motivi non uso come SIM primaria Wind ma Tim e penserò appunto per la copertura di fare Vodafone ma ho sempre con me l'altra scheda Wind.....(tocchiamoci le palle) ma nella vita bisogna anche pensare a questo altrimenti che c...o serve il telefonino?!?!?e abbasso la Tim che continua nella mia zona a rifiutare di ampliare la copertura e siamo obbligati ad accontentarci delle 1-2 tacche!!!




Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
11.03.2006 - 20:36
La copertura wind va bene ma cosa è una barzelletta? appassionato di cosa? di put*****e?

comunque ti sei meritato un aumento nella prossima busta paga...

complimenti anche per il teatrino nell'altro topic.... botte e risposte "self service"

continuate così....i risultati infatti si vedono nel forum rotfl

FATE PULIZIA....


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
11.03.2006 - 22:51
sun land non ha confini l'ignoranza ti auguro con tutto il cuore di non avere mai bisogno del telefono per situazioni di emergenza e che non prenda vorrei proprio sapere dov'è che la Wind non prende dove abiti e che compagnia onnipresente hai a livello di copertura??!?!?!avrà magari scarsa qualità ma non mi dire che non prenda completamente perchè è assurdo...comunque di cosa sia appassionato sono c***I miei tu già dal nick non centri un c***o con questo forum non siamo mica in un sito di terra nel sole???!!!a che altro teatrino ti riferisci?!?!sai io invece di criticare almeno espongo le mie idee altrimenti cos'è un forum??! te lo devono insegnare...povera italia........


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
12.03.2006 - 08:35
Appassionato è un troll prowind, sunland e altri sono troll antiwind.

Ovviamente la verità sta nel mezzo.

La copertura in linea di massima va...nella maggioranta del territorio Tim Vodafone e Wind pari sono , ma in totale sul territorio le altre due sono ancora inarrivabili.


PS Appassionato ti auguro di avere un incidente sulla SS 77 Val di Chienti tra umbria e Marche dove per 20 km non mandi neppure un sms.


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
12.03.2006 - 09:12
io sono wind dal 2002, cioè dalla MNP "forzata" causa chiusura di BLU!
da allora ho il mio 380 in wind, e sono stato fedele alla SL prima e alla W10 ora, ne sono anche contento, ma da 1 anno a questa parte la copertura va peggiorando nella mia zona...negli edifici c'è buio completo; stò vivamente pensando alla MNP....
l'unica cosa che mi trattiene dal farla è il CasaReWind e il fatto che ho sia il Tandem che Noi3Premiun con 4 miei cari!
Penso che l'unico modo concorrenziale che ha wind per rimanere nel mercato è quello di fare tariffe stracciate, perchè altrimenti persone come me (che usano il telefono per lavoro e non per mandare sms verso amici) scelgono di spendere qualcosa di più con Voda o Tim ma avere un servizio di qualità garantita (e lo posso confermare anch'io, perchè ho un secondo numero Voda da 7 anni...mi fornisce garanzia e qualità).



Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
12.03.2006 - 09:15
danieleatac ha pienamente ragione.
da 1 anno circa sulla SS 77 wind è cieca, prima andava in Roaming con Vodafone, ora invece non ha copertura.
Questo conferma a maggior ragione quello che ho scritto nel post precedente!


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
12.03.2006 - 11:53
Ma anche dove la copertura c'è la Wind non è in grado di gestirla.
Da sempre i 1800 MHz penetrano peggio negli edifici dei 900 MHz.
Lo sanno anche i sassi, Wind non lo sa (o se lo sa fa finta di non saperlo).
Ed ecco che cominciano a comparire i canali a 900 MHz ceduti dall'Etacs ormai chiuso.
Dove i 1800 non permettevano una conversazione decente, ci sono i 900 MHz.
Ma i canali a 900 MHz di fatto possono essere utilizzati solo con un vecchio cellulare monobanda: un dualband viene forzato dalla rete Wind a posizionarsi sui 1800 e da qui non viene fatto schiodare. Per andare sui 900 deve mancare del tutto il segnale a 1800: non capita mai. Un mimimo di 1800 resta (anche se di fatto è inutilizzabile)!
Come minimo direi che chi ha programmato la priorità 900 / 1800 dovrebbe cambiare mestiere: queste ca@@ate le faceva la Tim nel 1999!
Dopo 7 anni credo che sbagliare priorità sia possibile solo volendo sbagliare di proposito! E la Wind ci sta riuscendo benissimo!
Dopo che si sono sentiti migliaia di apprezzamenti negativi sul dott. Bona, mi sembra che dovremmo riservare uguale trattamento a chi gestisce la rete!
I soldi sono pochini, ma al contrario le fesserie fatte sono tante!
Ovvio che se dove mancano le bts, tolgono il roaming, è tutta un'altra storia: togliere il roaming senza aver installato i ponti dimostra il grado di disprezzo che c'è nei confronti dei clienti!


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
12.03.2006 - 11:57
ok sono d'accordo ma però è anche vero che se voi andate a Molveno e nelle montagne limitrofe (vedi FAI DELLA PAGANELLA) a 2000m s.m. l'unica che ha copertura è Wind e Vodafone è comunque avete sbagliato a considerarmi pro-wind(io non lo sono ho cambiato perchè mi spariva credito periodocamente) io come scheda primaria ho Tim e ora volevo fare Vodafone perchè ha detta di tutti e anche di PASTERNAC precedentemente ha detto che gli fornisce garanzia e qualità e comunque io ho solo detto e ribadito che ha me è stata utile in vari casi e che è una vecchia leggenda metropolitana o un'etichettatura dire che WIND non prende da nessuna parte!!!non ho detto la Wind è la migliore in copertura perchè lo sò benissimo che non è vero non fraintendetemi anzi se non fosse appunto per le tariffe stracciate là dove prende un'altro operatore non la consiglio assolutamente!


Ciao.


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
12.03.2006 - 12:46
Ora dai su ragazzi non auguriamo disgrazie a nessuno nemmeno al peggior nemico...
Che wind non prenda affatto da nessuna parte non è vero ma che sia anni luce lontana dagli altri due questo è vero come nientaltro di vero c'è... poi ci può anche essere che in un punto prende solo wind e non gli altri, ma sono molti molti molti di più i posti dove prendono gli altri due e non prende wind... tutti quelli che sostengono l'incontrario è che o non sono mai usciti di casa oppure che hanno bevuto qualche vin santo prima dei pasti... troll & troll possono dire qualunque cosa anche che Cristo è morto di vecchiaia, ma i fatti parlano già chiaro di per sè, basta uscire di casa e appoggiare il culetto sul sedile della macchina per rendersi conto dell'effettiva realtà... non di baggianate...



Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
12.03.2006 - 13:31
Anch'io ho detto che uso wind nonostante tutto, però dico puro che non è leggenda metropolitana se qind non prende all'interno degli edifici.
E' pura e semplice realtà, ora con w10, tutte le volte che telefono ad una persona che stà in locali chiusi rischio di farmi staccare lo scatto alla risposta inutilmente...
Quindi concluderei dicendo che Wind nasce e muore solo con la Sempre Light!
Duro da dire ma molto semplice da constatare


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
12.03.2006 - 13:31
Bravo Gionatan hai ragione!!ma sai di persone come noi che discutono ce nè ben poca è più facile criticare!!!stupido io che gli ho dato corda e comunque penso che nessu operatore sia onnipresente..e comunque chiudo il discorso perchè come si è dimostrato è una perdita di tempo.....

Ciao


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
12.03.2006 - 14:34
> Quindi concluderei dicendo che Wind nasce e muore solo con la Sempre Light!
Duro da dire ma molto semplice da constatare

Esatto, soprattutto per chi non vuole accettare la realtà...
Lo scatto alla risposta è fatto per chi ha buona copertura in maniera omogenea ovunque, cosa che Wind per ora non può permetterselo...



Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
12.03.2006 - 14:49
concordo in pieno...

Ciao e b.domenica.


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
13.03.2006 - 00:42
Caro appassionato89, voglio ricordarti che laddove non prende il cellulare (anche con Vodafone, vai a Raffadali in provincia di Agrigento e vedi se prende) puoi chiamare comunque i numeri d'emergenza! So di darti un dispiacere smontando la tesi di tutto il tuo post ma è così! Buon lunedì!


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
13.03.2006 - 00:44
Non sono pienamente daccordo, per il semplice fatto che non posso credere la mia sia l'unica citta' (Trieste) di tutto il paese nella quale wind funzioni bene!
Che abbia una copertura un po' inferiore alle altre due ok, ma che faccia schifo al punto da dire che non prende da nessuna parte o che le tariffe con scatto alla risposta non se le puo' permettere perche' la linea cade in continuazione, mi sembra una esagerazione bella e buona. (Tra l'altro sarebbe meglio che nessun operatore avesse tariffe con scatti alla risposta). Io mi sono fatto chilometri in auto e in treno parlando senza che mi cadesse la linea. Cos'ho? Culo forse, visto che frequento solo zone con buona copertura? Non credo che sia cosi'!

Per quanto riguarda sunland e' meglio lasciar perdere. Ha il cervello a senso unico e vede dipendenti wind ovunque. Qualche seduta da un buon analista gli gioverebbe! Lui crede che io e appassionato89 siamo la stessa persona, dal momento che nella discussione "NOI ITALY", io e appassionato89 abbiamo avuto uno scambio di battute in tempo reale! Poverino!


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
13.03.2006 - 00:45
Eros76 ha ragione. Le chiamate d'emergenza partono comunque!


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
13.03.2006 - 09:57
pepsidog non sò come lodarti per quello che hai scritto!!PURTROPPO di gente malata ce ne tanta e poi come si fà a pensare che io e te siamo la stessa persona solamente perchè eravamo connessi contemporaneamente..o che siamo dipendenti Wind;io sono un semplice studente!!!e se pensa che i dipendenti Wind e non,"discutino" nei forum ha proprio sbagliato a capire quelle persone appena posso smettono di pensare alla proprio azienda,un giorno mi misi a parlare con una dipendente che mi ha risposto al call center e mi ha detto "appena torno a casa per fino le pubblicità della mia stessa azienda le odio,non dovrei diglielo(riferito a me) ma qui ricevo relefonate a distanza di 3-4 SECONDI per dire magari le stesse cose 100 volte al giorno" quindo penso IO che SUNLAND ha sbagliato di grosso,il suo errore và da una distanza come Italia-Australia!!ossia 12 ore di aereo..

ciao Buon,aimè Lunedì

appassionato89.


p.s:fino ad ora sunland non mi sembri ben visto ma siccome sono per il "quieto vivere" piantiamola li!


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
13.03.2006 - 11:20
Ciao appassionato89 sono anche io piacentino. sono d'accordo con te che wind in provincia di piacenza va strabene! Anche io uso tim come scheda principale. A dir la verità però non ho mai notato buchi di tim a parte per 3-4 km in val ongina. Tu di dove sei? Ciao


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
17.03.2006 - 01:16
Esatto, cari miei il 112 è sempre contattabile anche in assenza di sim o di copertura del proprio gestore!Quindi meno cavolate, per favore.
Poi le zone buco le hanno tutti, e per grandissima esperienza posso dire essendo in protezione civile ed animale che con Tim e Voda non ho mai avuto problemi, mentre con Wind l' irragiungibilità o la congestione di rete per le chiamate in uscita è all' ordine del giorno.
Meno male, che tenevo con me sempre 2 telefoni, comunque confermo che Tim, è quella migliore di poco rispetto a Vodafone per l' affidabilità specie per le zone di montagna, mentre Voda in zone costiere.


Re: SCARSA COPERURA!!!DIFENDO E SONO RICONOSCENTE A WIND!
18.03.2006 - 02:16
>>>>>>>>>>>>mentre con Wind l' irragiungibilità o la congestione di rete per le chiamate in uscita è all' ordine del giorno. <<<<<<<<<<

Ancora una volta non sono daccordo. Ormai sono con wind da quasi 2 anni e posso dire che non e' cosi.
Tra l'altro in questi due anni voda e tim hanno avuto problemi di rete qui da me (voda per circa un giorno intero, tim per qualche ora).
Per un bel po' di tempo non riuscivo a contattare un mio amico con tim subito dopo pranzo.
Qualche settimana fa, di sera tardi, e' sparita la rete voda (non so per quanto).
Con wind, in questi due anni, non ho avuto problemi (parlo del gsm, non dell'umts).


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati