www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Nuova rimodulazione Wind-Infostrada :-)

Inviato da Alex_Alex 
Nuova rimodulazione Wind-Infostrada :-)
07.03.2006 - 14:25
Cari amici, ;) ben ritrovati con sommo dispiacere devo preannunciarvi l'ennesima rimodulazione ke mette in atto il gestore wind-Infostrada,infatti ad aprile il caro gestore arancio ne ha pensata un'altra delle sue bastardate questa volta la gente è all'oscuro di tutto in quanto hanno pensato da ora in poi di modificare tutto senza nemmeno avvisare,:o :O :? i volponi ladri
A breve vi posto come al solito il "Bollettino Rimodulazioni" aggiornato ad Aprile '06 :D :D :?



Re: Nuova rimodulazione Wind-Infostrada :-)
07.03.2006 - 16:32
ti prego vivamente di tenerci informati, io sono un utente sia per il fisso che per il mobile....questa compagnia mi sta facendo davvero girare le scatole, quindi sto meditando sempre più l'abbandono.


Re: Nuova rimodulazione Wind-Infostrada :-)
07.03.2006 - 19:39
Lo vedete? lo dicevo io che gli egiziani toccato il fondo sono abituati a scavarci!!!! (nella sabbia ) :D


Re: Nuova rimodulazione Wind-Infostrada :-)
08.03.2006 - 00:34
questa volta la rimodulazione riguarda le kiamate internazionali, ma ciò ke preoccupa è la costanza di certe modifike peggiori al cliente
scatto spaventoso da 30 c, e aumento minuto scandaloso, il tutto senza dare comunicazione :O :O
notizia cmq da confermare, ma ormai certa :D


Re: Nuova rimodulazione Wind-Infostrada :-)
08.03.2006 - 00:35
sorriso ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Lo vedete? lo dicevo io che gli egiziani toccato
> il fondo sono abituati a scavarci!!!! (nella
> sabbia )

scavando nella sabbia kissà potranno trovarci il petrolio :D





Re: Nuova rimodulazione Wind-Infostrada :-)
08.03.2006 - 00:38
cmq appena si avrà conferma....vi ho promesso il bollettino aggiornato ad aprile :D



Re: Nuova rimodulazione Wind-Infostrada :-)
08.03.2006 - 09:35
Speriamo che lo trovano sto petriolo almeno nn si arricchiscono su di noi :P


Re: Nuova rimodulazione Wind-Infostrada :-)
09.03.2006 - 00:16
se non avvisano un pese prima non possono medificare il contratto


Re: Nuova rimodulazione Wind-Infostrada :-)
09.03.2006 - 15:49
C'è poco da attendere la conferma, i "nuovi vantaggiosi prezzi delle chiamate internazionali" in vigore dal 1° aprile sono già pubblicati sul sito ufficiale.
Scatto alla risposta 29,90 cent. IVA inclusa.


Re: Nuova rimodulazione Wind-Infostrada :-)
11.03.2006 - 22:30
Infatti!
Uso Infostrada 1055 solo per chiamare un cellulare inglese con l'Opzione inOltre, è stato bello finchè è durato. :-D
Se dal 1° aprile telefonassi l'Opzione InOltre verso un cellulare inglese mi costerebbe 30 cent min con scatto di 22,425 cent., gli altri gestori come Tele2, ecc. offrono di meglio; continuerò ad usare Liberochiamate a 9 cent/min con scatto di 5 cent IVA inc., l'ho utilizzato giorni fa e la qualità dell'audio è migliore di Infostrada, tranne qualche sporadico eco che sente il chiamato, pensate un po' :-D



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati