www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Passa a Wind dal sito web

Inviato da azzumail 
Passa a Wind dal sito web
06.03.2006 - 19:36
Ad ottobre un mio amico mi ha detto di aver richiesto il passa a wind dal web e di non essere mai passato a wind ma di aver utilizzato (ed utilizzare tutt'ora) la scheda wind che gli è arrivata a casa con 5€ omaggio.
Anche a me servirebbe un nuovo numero wind... :D
dite che anche se non si fa la portabilità quel numero resta cmq nostro come una normale scheda comprata???? oppure il mio amico ha avuto fortuna??? :DDD
*gratias!!!*


----------
azzumail&co.


Re: Passa a Wind dal sito web
06.03.2006 - 20:51
sicuramente quando ti è arrivata la sim a casa la puoi tenere, e non è scritto da nessuna parte che il credito è legato al buon fine del passaggio.
Mi sembra però una furbata a danno di wind (che poi scarica sui clienti), se ti servono 5€ te le do io


Re: Passa a Wind dal sito web
06.03.2006 - 21:17
Questi sono punti di vista... wind, come tim, vodafone e tutti gli altri scarica lo stesso ai danni del cliente e siccome io non amo il sig. wind, sig. vodafone, etc... che hanno le tasche strapiene dei nostri soldi (e nostri intendo del mondo visto che la vodafone e telecom, per esempio, hanno gran parte delle reti comunicazionali mondiali) se c'è da risparmiare, risparmio.
Poi se tu sei riccone e vuoi sacrificarti per "loro" mi puoi passare tutte le ricariche che vuoi :D al sig. wind non gliene fregherà nulla, continuerà cmq a fregare chi deve fregare con pubblicità ingannevoli ed altre mille imbrogli.


----------
azzumail&co.


Re: Passa a Wind dal sito web
06.03.2006 - 21:25
Io ho fatto la mnp da vodafone tramite web;la sim che mi e' arrivata,fino alla mnp avvenuta,mi diceva errore sim (non avevo linea e quindi non la potevo usare)
Ciao


Re: Passa a Wind dal sito web
06.03.2006 - 21:57
Non sono un "riccone", ma 5€ riesco a metterle da parte se mi servono.

Non sono d'accordo sul tuo pensiero, c'è una bella differenza tra "risparmiare" (cosa che faccio puntualmente) e "abusare". Un po' come la differenza tra chi aderisce a degli incentivi e chi evade le tasse. Chi ci rimette non sono "loro" che stanno ai vertici ma "noi" che ti stiamo accanto.
Poi sai: stiamo parlando di principi, non sei il primo e non sarai l'ultimo, provare non ti costa niente e buona fortuna.

Se poi davvero non ti piace nessun gestore di telefonia non vedo su quale principio etico li arricchisci invece di usare metodi di comunicazione alternativi.



Re: Passa a Wind dal sito web
06.03.2006 - 22:08
Non trovo giusta il termine "abusare" che recita così: Fare uso cattivo, illecito, smodato di qlco.... non sto parlando mica di richiederne 2000 e rivedermele XDDD (idea che sicuramente qualcuno carpirà da questo forum... loooool)
Uh grazie per la buona fortuna!!!!! ...ebbè sai... mi rammarica il fatto che di questi sani principi non ne siamo tutti ben forniti...

"Se poi davvero non ti piace nessun gestore di telefonia non vedo su quale principio etico li arricchisci invece di usare metodi di comunicazione alternativi."

proverò col walkie talkie allora!!! ma come ho fatto a non pensarci prima!!! o meglio con i segnali di fumo.... XD loooool


Re: Passa a Wind dal sito web
07.03.2006 - 14:30
>Non sono d'accordo sul tuo pensiero, c'è una bella differenza tra "risparmiare" (cosa che faccio puntualmente) e "abusare".

e quando "abusa" wind su di noi con le sue continue truffe, visto ke è il gestore più subdolo sul mercato? :?


Re: Passa a Wind dal sito web
07.03.2006 - 14:36
Re: Passa a Wind dal sito web
07.03.2006 - 16:59
Comunque la scheda che tu mandano non ha un numero attivo, l'attivazione avviene a portabilità avvenuta o ti attivano (a pagamento) una nuovo numero. Un tempo mandavano sim con numero attivo!


Re: Passa a Wind dal sito web
07.03.2006 - 19:37
Credo che il tuo amico vola troppo con la fantasia. Mi pare un pò improbabile questa cosa. La sim che inviano è PURA ossia come se nn esistesse. Essa prende vita nel momento in cui il passaggio si effettua e quindi prende il numero di cui hai deciso la portabilità e i 5 euro che ti regalano. confused smiley


Re: Passa a Wind dal sito web
08.03.2006 - 21:07
Hanno iniziato a fare così da quando molti furbetti richiedevano dec ine di schede SIM senza poi effettuare la portabilità. E credo che sia giusto aver posto questa condizione di scheda non attiva. Alla fine dei conti è un vantaggio che Wind ti dà. Ti manda a casa la scheda e a conti fatti non vieni a pagare effettivamente nulla per la portabilità. E quelle SIM sono destinate alla portabilità, quindi credo sia corretto.
Va ricordato inoltre che in questo modo non si sostiene alcun costo per la portabilità, al contrario di Vodafone e TIM, con le quali (anche se possono poi riaccreditare quanto speso) bisogna comunque versare un importo.


Re: Passa a Wind dal sito web
09.03.2006 - 15:53
Nel caso in cui azzumail rifiutasse l'offerta di DinoX io mi metto in coda, e credo anche di essere il primo :)


Re: Passa a Wind dal sito web
09.03.2006 - 21:03
Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati