www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SCADENZA SIM CON PIENO WIND

Inviato da lucio 
SCADENZA SIM CON PIENO WIND
02.03.2006 - 17:15
qualcuno sa dirmi per favore se utilizzando per chiamare sempre il bonus accumulato con pieno wind e mai il credito reduo la sim scade dopo tre mesi ???
Al 155 diconono: "la sim ha validità di 12 mesi ecc.. e comunque di tre mesi dall'ultima chiamata a pagamento effettuata" Grazie a TUTTI


Re: SCADENZA SIM CON PIENO WIND
03.03.2006 - 11:46
Io è dal mese di novembre che non faccio una chiamata a pagamento, utilizzo solo pieno wind, e il credito residuo ce l'ho intatto......almeno fin'ora.


Re: SCADENZA SIM CON PIENO WIND
04.03.2006 - 08:19
Al limite la sim "viene congelata" dopo 3 mesi, ma non scade...

Basta chiamare il 155 e la riesumano

(Mai capitata cmq una cosa di questo genere)


Re: SCADENZA SIM CON PIENO WIND
10.03.2006 - 09:56
No, stai tranquillo , io è da più di un anno che uso solo Pino Wind per telefonare , ovviamente prima della scadenza di 11 mesi dall'ultima ricarica , ricarico di 4 euro e vai avanti così....con il mitico Pieno Wind.
Ovviamente non devi essere un alto spendente altrimenti il discorso non torna
Ciao


Re: SCADENZA SIM CON PIENO WIND
10.03.2006 - 09:56
No, stai tranquillo , io è da più di un anno che uso solo Pieno Wind per telefonare , ovviamente prima della scadenza di 11 mesi dall'ultima ricarica , ricarico di 4 euro e vai avanti così....con il mitico Pieno Wind.
Ovviamente non devi essere un alto spendente altrimenti il discorso non torna
Ciao


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati