www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Messaggio solidale

Inviato da Bruk 
Messaggio solidale
20.02.2006 - 07:54
Come mai se invio un sms solidale con wind mi addebitano 1€ + il costo del messaggio di 12 centesimi ???

(I msg normalmente li pago 10 centesimi)

Con vodafone invece pago solo l'euro della donazione


Re: Messaggio solidale
20.02.2006 - 19:26
Spero si tratti di un disservizio, se no sarebbe lucrare su beneficenza, e se non sbaglio è reato (avevano fatto vedere in televisione una banca che per errore faceva pagare la commissione su versamenti per iniziative solidali, ma che poi si è accorta ed ha restituito tutto)


Re: Messaggio solidale
21.02.2006 - 01:45
Cacchio! L'altro giorno ne ho inviato uno e non ho controllato. Ora che ce lo dici la prossima volta ci staro' attento. Spero anch'io che sia uno sbaglio!


Re: Messaggio solidale
21.02.2006 - 07:56
No, non è un disservizio!!!

Questa cosa l'ho notata già da diverso tempo.

Basta saperlo e ci si regola di conseguenza...

Non sono cose che fanno cascare il mondo, mi chiedevo solo il xchè.

******************************************************************


Altra cosa che non capisco:

Sabato e domenica tutte le telefonate che faccio non vengono scalate dal traffico se non il lunedì verso le 10.00 a.m

stava terminando il bonus della special card e precisamente l'ho terminato il lunedì 6/2 verso le 9.00. Dopo di che mi hanno addebitato le chiamate del week end lasciandomi senza traffico (si non avevo un granchè 5 - 5.5€).

Ora non hanno fatto nulla di "strano" in quanto le chiamate che ho fatto me le hanno addebitate, dopo 2 gg, ma non capisco perchè solo su questa sim mi capita sta cosa, ne ho altre wind ma non riscontro il ritardo






Re: Messaggio solidale
23.02.2006 - 08:10
In effetti wind addebita immediatamente il costo delle chiamate (e a mezzanotte quello degli sms), quindi divrebbe proprio essere un errore della tua linea!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati