www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Attenzione agli scatti alla risposta!!!

Inviato da maxblu 
Attenzione agli scatti alla risposta!!!
06.02.2006 - 22:59
La wind 10 ha lo scatto alla risposta di 0,20 c/Euro per il semplice motivo che la tariffazione a scatti di 30 secondi vengono tariffati anticipatamente.
Riguardo alle rimodulazioni c'è da aggiungere che all'inizio dell'esistenza di Wind c'era il "vecchio" noi wind dove due cellulari wind e uno di rete fissa parlavanotra tra loro a £ 150 al minuto senza scatto alla risposta.


Re: Attenzione agli scatti alla risposta!!!
07.02.2006 - 07:56
maxblu ha scritto:
-------------------------------------------------------
> La wind 10 ha lo scatto alla risposta di 0,20
> c/Euro per il semplice motivo che la tariffazione
> a scatti di 30 secondi vengono tariffati
> anticipatamente.


Guarda nessuno l'aveva mai scritto prima d'ora......




> Riguardo alle rimodulazioni c'è da aggiungere che
> all'inizio dell'esistenza di Wind c'era il
> "vecchio" noi wind dove due cellulari wind e uno
> di rete fissa parlavanotra tra loro a £ 150 al
> minuto senza scatto alla risposta.

Questa opzione non è più sottoscrivibile, ma permane alle stesse condizioni per chi l'aveva sottoscritta a suo tempo. Non si tratta quindi di rimodulazione





Re: Attenzione agli scatti alla risposta!!!
07.02.2006 - 18:14
si', lo scatto è anticipato!
Infatti è specificato "addebito alla risposta 15 eurocent con tariffazione a scatti ogni 30 secondi" su http://www.wind.it/it/privati/tariffe/wind_tariffe3028.php, non parla di scatto alla risposta ma di addebito alla risposta, e non parla di secondi inclusi (come ad esempio accade con la happy tim di tim, nella pagina http://www.privati.tim.it/pr/pr_dettaglio/0,,3_22_131,00.html puoi leggere "Per ogni telefonata effettuata vengono detratte dal credito residuo 15,49 cent di euro (IVA inclusa) alla risposta, comprensive dei primi 5" di conversazione";)
E concordo con Burk col fatto che i vecchi noi wind non sono stati rimodulati...
Onestamente non capisco il senso di questo topic :O




Re: Attenzione agli scatti alla risposta!!!
08.02.2006 - 11:50
Mi sembra che questa abbia voluto essere una semplice constatazione. Può sembrare ovvia o banale, ma non fa mai male, soprattutto ai più distratti...


Re: Attenzione agli scatti alla risposta!!!
08.02.2006 - 17:55
Piero65 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi sembra che questa abbia voluto essere una
> semplice constatazione. Può sembrare ovvia o
> banale, ma non fa mai male, soprattutto ai più
> distratti...


cavolo! rientro tra i distratti! ho una sim moooolto secondaria col wind10 e non sapevo di questa cosa...non ci ho mai fatto caso!


Re: Attenzione agli scatti alla risposta!!!
11.02.2006 - 10:32
Ottimo per i distratti le "ripetizioni" non fanno mai male, ricordo che con la con la 10 spendo 0,20, con le new tim 0,25 circa.....per dire "butta la pasta", si pagano anticipatamente i primi 30"-



Re: Attenzione agli scatti alla risposta!!!
11.02.2006 - 16:02
Piero65 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi sembra che questa abbia voluto essere una
> semplice constatazione. Può sembrare ovvia o
> banale, ma non fa mai male, soprattutto ai più
> distratti...


Sono d'accordo anke io, 20 c di solo scatto sono tanti davvero!!!!!!!




Re: Attenzione agli scatti alla risposta!!!
11.02.2006 - 16:13
Sono tanti,0.20€, ma si "si recuperano" sulla lunghezza della telefonata. La 10 è ottima per chiamate non brevi.


Re: Attenzione agli scatti alla risposta!!!
05.03.2006 - 22:58
Con mia enorme sorpresa, ho saputo che la Super Tua Più della 3 http://www.cellularitalia.com/news/tre061supertuapiu.php ha uno scatto effettivo alla risposta di 15 cent, ovvero i 60 secondi NON sono tariffati anticipatamente!!!

Evidentemente non è una regola generale, e comunque non avrei mai pensato di dare un punto a favore alla 3...


----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Attenzione agli scatti alla risposta!!!
10.03.2006 - 12:30
Da dove si evince, nella pagina che hai linkato, che Tre applica lo scatto posticipato?
A me risulta essere ANTICIPATO come per tutti gli operatori che applicano tariffe a scatti......


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Attenzione agli scatti alla risposta!!!
10.03.2006 - 19:59
Teleguida...... ad esempio, se effettui una chiamata di 15 secondi con 3 (tariffa supertua+) paghi 25 centesimi.

I 60 secondi sono anticipati.


Re: Attenzione agli scatti alla risposta!!!
10.03.2006 - 21:37
Comunque sono dell'idea che chi non sa queste cose (di avere lo scatto di 20 cent) è perchè semplicemente sottoscrive tariffe senza prima leggere bene le condizioni, che ci sono in tutti i depliant di tariffe e anche sul sito wind.
Poi tutti subito a protestare che la wind ha scalato quello in più, mi ha detratto quell'altro..


Re: Attenzione agli scatti alla risposta!!!
10.03.2006 - 23:03
Winston Smith ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Da dove si evince, nella pagina che hai linkato,
> che Tre applica lo scatto posticipato?
> A me risulta essere ANTICIPATO come per tutti gli
> operatori che applicano tariffe a scatti......

Infatti non si evince assolutamente dalla pagina linkata, l'ho citata proprio per questo!

L'informazione l'ho avuta da un conoscente che ha la Super Tua Più e mi ha assicurato che paga 15 cent per le telefonate entro il minuto...
Secondo me non aveva motivo di mentire ma, se dubitate, quando lo vedrò gli chiederò di verificarlo personalmente :)


----------
No Lock? Sì grazie.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati