www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!

Inviato da beppee01 
ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
03.02.2006 - 18:48
Fate attenzione, wind è tornata al vecchio trucchetto di far pagare le telefonate verso un numero wind spento
Per la precisione ho chiamato diverse volte un numero con il ring me e solo ultimamante mi sono accorto che ogni volta wind fa pagare lo scatto alla risposta (non so se all'istante o dopo 1 o 2 secondi) come già aveva fatto in passato
Presumo sia lo stesso problema se s'è la segreteria
Ma che schifo di nuovo questa situazione


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
03.02.2006 - 23:36
HAAARGH ! ! ! Non lo dire a me, Beppe!!!! Non immagini quanto si è pappata la Wind x colpa di quel diamine di RING ME GRRRRRR! E dire che non attendono nemmeno un secondo: lo scatto infatti parte immediatamente dopo! :-(



----------
* SweTTy *


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
04.02.2006 - 13:57
e che palle, per fortuna che non conosco nessuno con il ring me attivo, ma se dovesse succedermi una cosa cosi' pretenderei all'istante la restituzione, questa è una schifezza!!! non si fa cosi'!!


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
04.02.2006 - 14:11
Scusate ma parlate del ring me sms? Voi avete altri gestori o Wind? Cià


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
04.02.2006 - 14:57
Consiglio a tutti di disattivare il RING ME (dal sito 155.it) così chi chiama non è costretto a pagare


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
04.02.2006 - 16:00
Tempo fa era accaduta la setssa cosa, oggetto di infinite polemiche che hanno costretto Wind a interrompere questo "saccheggio".
L'addebito avviene solo tra numeri Wind o anche se la chiamata viene effettuata da un'altro operatore?


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
04.02.2006 - 16:20
Io ho telefonato da un vodafone e ogni volta sia per non raggiungibilità, cellulare spento,scarsa copertura di rete,eccetera, si paga lo scatto.
Già un anno fa ci ho rimesso una barca di scatti per lo stesso motivo!
E sempre un anno fa l'ADSBEF aveva inoltrato un esposto alla procura e ad una trasmissione di mi manda rai tre fu segnalato questo modo subdolo di incassare da parte di questo gestore
Ma è possibile che wind debba sempre pensarla una nuova e per di più in silenzio (senza dare comunicazione) per derubare la gente?
Non ho mai criticato eccessivamente wind, ma chi definisce questa una azienda di sporchi BARBARI credo che abbia proprio ragione





Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
04.02.2006 - 16:23
E sempre un anno fa ad un certo punto wind fece pagare anche la segreteria senza aspettare il segnale "bip"
Anche in quel caso wind fu diffidata


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
04.02.2006 - 17:15
Allora il servizio è "Ring Me Sms", non "Ring Me"...
In ogni caso fate denincia presso qualche associazione, così come gli avevano fatto togliere quel trucchetto quella volta, lo faranno anche ora (e si spera con qualche cospicua multa)


----------
W i vecchi clienti!!


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
04.02.2006 - 20:40
e poi non dobbiamo pensare che wind stia sempre pronto a in####re il cliente più degli altri gestori
Nessuno riesce ad eguagliare la scorrettezza di questo gestore
Secondo me, certi comportamenti sono per davvero da penale, altro che


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
04.02.2006 - 20:45
E' un altro modo di fare cassa questo furto del ring me, ma trattandosi di wind è tutto nella norma, tranquilli, chissà quante volte siamo stai fregati e nemmeno ce ne siamo accorti, in questo non c'è da dir nulla, sono abilissimi


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
05.02.2006 - 23:47
Per disattivare il servizio Ring Me basta comporre sul telefono *147#, senza andare necessariamente sul 155.it!
Io da tempo l' ho disattivato, noto però avendo anche altri operatori, che a pagamento sia quello se si chiama da altro operatore su Wind, e non da Wind. Chiederò immediatamente lucidazioni al 155 tramite fax e mail. Fatemi sapere, vi terrò aggiornati anch' io!
Se si paga anche tra Wind, provvederò a far aprire reclamo amministrativo, e vedremo come stanno le cose, perchè il 445544 parla chiaro!!!!!



Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
06.02.2006 - 01:15
Si paga solo da altro operatore verso Wind perché in questo caso parte il ring me sms che, come dicono loro, è gratuito perché il servizio che ricevi tramite un sms di notifica è gratuito però tutta la fonia che ti ascolti per prenotare il servizio si paga come una chiamata (al numero Wind chiamato)... è una bella sòla! Cià


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
06.02.2006 - 13:35
Vero, si paga piu ke una sola e' un furto, ke dicono a fare ke e gratutito?


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
06.03.2006 - 00:49
ragazzi non capisco di quale servizio state parlando, state dicendo che quando io che ne so mi sveglio la mattina ed accendo il cell, mi arriva un sms di chi mi ha cercato in quel periodo ed io legfgendolo pago? Se si quanto? Se no che servizio leva i soldi?


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
06.03.2006 - 12:18
Jedi82 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ragazzi non capisco di quale servizio state
> parlando, state dicendo che quando io che ne so mi
> sveglio la mattina ed accendo il cell, mi arriva
> un sms di chi mi ha cercato in quel periodo ed io
> legfgendolo pago? Se si quanto? Se no che servizio
> leva i soldi?


http://www.wind.it/it/privati/servizi/wind_privati_servizio1984.php


http://www.wind.it/it/privati/servizi/wind_privati_servizio2429.php




Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
06.03.2006 - 17:22
gli egiziani continuano a sorprenderci e a scavare sotto dopo aver toccato il fondo con il taglio dei minuti ecc ecc :D


Re: ATTENZIONE!!!!! il Ring Me si PAGA!!!
06.03.2006 - 17:24
Jedi82 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ragazzi non capisco di quale servizio state
> parlando, state dicendo che quando io che ne so mi
> sveglio la mattina ed accendo il cell, mi arriva
> un sms di chi mi ha cercato in quel periodo ed io
> legfgendolo pago? Se si quanto? Se no che servizio
> leva i soldi?

No, quello c'è da anni! E' gratis. Il problema è se uno ti chiama a telefono spento, che paga la fonia come se tu avessi risposto, quindi tu non paghi nulla, è chi ti chiama!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati