www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Un consiglio x favore!!!!!!!!!!

Inviato da ErikaFunny 
Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
31.01.2006 - 15:24
Kiedo l'aiuto di questo Forum visto ke wind non rieesce ad aiutarmi!!
Ho messo l'altro giorno una skeda wind ke ho da molto tempo e ke ricarico da 4 € una volta l'anno in un mio altrettanto vekkio cellulare nokia.
Purtroppo sebbene sia accesa provandomi a kiamare risulta occupato!!.Riesco pero' a kiamare
Ho inizialmente pensato fosse inserita qlke opzione qlcsa tipo segreteria, o tipo filtro kiamate, ma provando a cambiare skeda e mettendo la mia vodafone nel nokia tutto funziona regolarmente.
Poi ho messo la skeda wind nel mio samsung ke uso regolarmente e benissimo con vodafone, ma anke in questo caso ki mi kiama sente occupato.
Escludendo problemi ai miei telefonini,ho pensato si trattasse di altri problemi, tipo scadenza dei tre mesi di cui ho sentito parlare imposta da wind, ma il mio ragazzo mi ha detto ke sulle vekkie sskede questa scadenza non esiste, e' vero?
Escludendo tutto questo ho kiamato l'operatore, ma loro sono in difficolta' e l'ho capito x' per ben 5 volte, dopo essermi assorbita la musiketta per mezz'ora ogni volta (ke noia!!!) mi mettono in attesa e poi cade la linea
Ma devvero funziona cosi' male wind? non riescono a risolvermi un problema!!
Stavo pensando di fare il noi wind, ma ci sto gia' ripensando!!!!!!!
Vi prego aiutatemi voi del forum, c'e' qlke sistema per far risolvere il problema e toglermi ogni pensiero?


Vi saluto tutti e vi ringrazio!!!!!

HELP HELP HELP



Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
31.01.2006 - 17:18
Ciao il tuo problema è semplice dopo 3 mesi di inattività la Sim wind si sospende e quindi non puoi più ricevere, ma puoi come hai constato chiamare, per riabilitarla al trffico entrante prova a fare una chiamata a pagamento o ricaricare!


Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
31.01.2006 - 20:51
no, la sospensione dei tre mesi era stata introdotta anche alle vecchie sim, comunque mi sa che è da veramente tanto che non la utilizzi, dato che, almeno che io sappia, è da un bel po' che non vengono piu' sospese!


Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
31.01.2006 - 22:36
Purtroppo le cose non stanno come dite, se fosse disattivata, la sim non potrebbe chiamare nemmeno, e poi non risulterebbe occupata
comunque il problema non si pone, perchè fino ad ora le sim potrebbero essere sospese, ma in realtà questo problema non si è mai verificato se non inizialmente
Il problema di erika è un pò come il mio, si chiama un numero wind e anzichè squillare questo da altri segnali, ad erika dà OCCUPATO, nel mio caso invece, la sim risultava addirittura INESISTENTE, ma ho letto altri casi in cui risulta anche SPENTA
Chiamare il 155 centra poco in questa situazione, il problema va risolto potenziando la rete.Il mio era un problema specifico della reta UMTS, ma altre volte sono problemi di rete 2G
non c'è da fare nulla, o solo armarsi di pazienza




Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
31.01.2006 - 22:39
a volte ci può essere un conflitto con la segreteria, ma in altri casi la segreteria centra poco
Quindi innanzitutto proverei a disattivarla


Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
01.02.2006 - 11:28
enryb ha scritto:
-------------------------------------------------------
> no, la sospensione dei tre mesi era stata
> introdotta anche alle vecchie sim, comunque mi sa
> che è da veramente tanto che non la utilizzi, dato
> che, almeno che io sappia, è da un bel po' che non
> vengono piu' sospese!

ma non è giusto mettere questa limitazione anke alle vekkie skede secondo me, cosa centra i nuovi clienti vabbè
ho avuto conferma non si tratta di sospensione, dopo 200 tentativi ho trovato un'anima pia di operatore
Mi hanno detto azzereranno tutto e tornerà tutto normale tra poke ore!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!! lo spero proprio

grazie a tutti




Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
01.02.2006 - 16:13
ErikaFunny ha scritto:
-------------------------------------------------------

> Mi hanno detto azzereranno tutto e tornerà tutto
> normale tra poke ore!!!!!!!! FINALMENTE!!!!!!! lo
> spero proprio
>

Aspetta a cantare vittoria, stiamo parlando di wind, il peggiore tra i gestori riguardo a correttezza







Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
01.02.2006 - 18:27
beh, qua direi che non c'entra nulla la correttezza, mentre c'entrano i disservizi. Certo, non è corretto neanche che il 99% degli operatori siano incompetenti (purtroppo, nonostante sostenessi che il 155 fosse come gli altri call center ho dovuto ricredermi), pero', per fortuna, qualcuno che sa fare bene il suo mestiere e che risolve i problemi si trova!!


Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
02.02.2006 - 11:05
correttezza è fornire un servizio senza disservizi, come fa invece sempre wind con i soliti disservizi
Almeno, per come la vedo io da semplice cliente



Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
02.02.2006 - 15:01
Purtroppo non mi hanno risolto nulla ancora

La skeda e' ancora bloccata, nonstante ieri mi avevano promesso la riattivazione in poke ore.
Telefono nuovamente ieri sera e mi dicono di aspettare ancora qlke ora.
Stamattina dopo aver constatato che ke ovviamente il blocco persiste ancora ricontatto l'operatore ke scocciatissimo mi dice di aspettare x' mi e' stata attivata una procedura di riattivazione (ma cosa e'? e ieri non mi avevano azzerato tutto?)

Sono esperata anke x' ogni volta ci vuole molto tempo per parlare con loro oltretutto











Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
02.02.2006 - 18:26
Che poi ci perdono anche loro, dato che ogni chiamata che ricevono guadagnano dei soldi!! Mi sembra una cosa che ha un che di assurdo!


Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
03.02.2006 - 10:24
enryb ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Che poi ci perdono anche loro, dato che ogni
> chiamata che ricevono guadagnano dei soldi!! Mi
> sembra una cosa che ha un che di assurdo!

hai ragione enryb anke a me sa di assurdo, ma cosa ci guadagneranno poi? Sicuramente non stanno facendo grande figura con me
Al mio ragazzo dopo un mese ha avuto la skeda totalmente disattiva (senza preavviso anke lui) e ha dovuto rimandare i suoi dati.Anke in questo caso: ke ci hanno guadagnato?




Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
06.02.2006 - 13:33
incredibile, skeda ancora bloccata!!!Si sono scusati, ma a me non basta!!
oggi pom la passo a vodafone

bye


Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
06.02.2006 - 16:48
si', fai benone (anche se non so quanto ti convenga proprio a voda... io mi orienterei piu' verso tim o tre viste le varie tariffe, ma è solo soggettivo)... ah, secondo me non appena compili il modulo per la portabilità te la sbloccano in 10 minuti


Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
06.02.2006 - 20:42
Come avevo detto è la solita disattivazione dei 3 mesi.............invece di impelagarti con l'incompetenza del 155 avresti fatto meglio a fare una ricarica da 10€ che non mi sembra una cifra assurda, ed in più se la fai da web non paghi neanche i costi di ricarica!
E la scheda sarebbe stata subito attiva!



Re: Un consiglio x favore!!!!!!!!!!
11.02.2006 - 15:58
marco f.b. ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Come avevo detto è la solita disattivazione dei 3
> mesi.............invece di impelagarti con
> l'incompetenza del 155 avresti fatto meglio a fare
> una ricarica da 10€ che non mi sembra una cifra
> assurda, ed in più se la fai da web non paghi
> neanche i costi di ricarica!
> E la scheda sarebbe stata subito attiva!
>

mi dispiace marco, ma i 3 mesi non centrano niente.
Ho anke detto ke la stessa wind ha ammesso l'errore inventandosi scuse assurde, ma adesso non mi interessa, ho kiuso con la wind, non mi piace come si comporta!!!!!!!
Ho letto proprio l'altro giorno un articolo su un giornale ke elencava tra i gestori piu' scorretti e furbi wind e telecom
E' un peccato ke a capo di una azienda italiana ci siano tantissimi incompetenti come ce ne sono poki in giro
Se la wind e' questa penso ke sia meglio aver kiuso con lei, non posso sbattermi con questi problemi assurdi!!!!!!!

bye bye



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati