www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

tariffa boom..

Inviato da owen 
Re: tariffa boom..
24.01.2006 - 18:30
energy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Windoso ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > ma Owen, che italiano parli tu?
> > spero che stessi scherzando su Giorgia, che
> non è
> > sbagliato affatto.
> > Stai attento e non secegliere wind,
> altrimenti
> > dovresti vergognarti per la bolletta Wind
> che
> > vedrebbe il postino!
> >
> > Certe stupidate non le sopporto proprio.
> > Eppure mi sembravi uno astuto.
> > grazie a tutti
> >
> >
>
> MI SEMBRA SOLO UN MODO IRONICO PER ESPRIMERE LA
> PROPRIA OPINIONE -CONDIVISIBILE- SU WIND...MA
> TUTTI PESANTI SIETE DIVENTATI QUI DENTRO?
>
>
>
>
giuro sto post l'hò letto dopo aver scritto la mia risposta,sono un'istintivo...

::rotfl::




Re: tariffa boom..
24.01.2006 - 19:38
> giuro sto post l'hò letto dopo aver scritto la mia
> risposta,sono un'istintivo...
>

forse abbiamo il senso dell'umor più sviluppato di certi isterici owen, in fondo non si può prendere tutto sul serio sempre
Ad alcuni dà fastidio quando si mettono in risalto le pecche di wind, ma non è colpa nostra, noi siamo qui per discuterne, wind dovrebbe fare qualcosa per migliorarsi, a noi non ci sta bene che quando siamo in cammino ogni tanto dobbiamo tirare fuori il cellulare per vedere se c'è campo, interrompere le nostre comunicazioni, non capire le parole, oppure dover telefonare per avere i nostri bonus
A proposito, io sto ancora aspettando i bonus di dicembre, è mai possibile che se chiami adesso ti rispondano seccati che occorre aspettare l'ultimo giorno di un mese intero? Se non li chiami invece a fine mese non arriva nulla
questa volta voglio metterli alla prova, faccio finta di essermene dimenticato voglio vedere cosa accade a fine mese
vedremo vedremo



Re: tariffa boom..
25.01.2006 - 22:16
Penso che la wind 10 sia già competitiva sul mercato; sicuramente meglio delle nuove presunte tariffe di vodafogna...


Re: tariffa boom..
26.01.2006 - 00:06
io vorrei una tariffa a SECONDI senza SCATTO SALASSO!


Re: tariffa boom..
26.01.2006 - 11:45
ehm la 10 avrà lo scatto alla risposta, è a scatti ma io risparmio un sacco, 3 non ha qui un buon segnale.


Re: tariffa boom..
26.01.2006 - 16:57
Wind è un gestore per chi è già sposato con figli,
non certo per chi sta cercando una fidanzata.


Re: tariffa boom..
26.01.2006 - 16:57
ma nooo giovet, non mi riferivo nè alla 10 nè alla 3, E' chiaro che sono le tariffe più economiche sul mercato attualmente.
Io auspicavo semplicemente delle tariffe senza scattoni da 15 e 16 centesimi e possibilmente a secondi, Vale per tutti i gestori ci mancherebbe.
Le tariffe nuove VO e TiM sono improponibili


Re: tariffa boom..
26.01.2006 - 18:37
Re: tariffa boom..
26.01.2006 - 18:53
eddy81 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> io vorrei una tariffa a SECONDI senza SCATTO
> SALASSO!


si bhe.. dovremmo farci prestare per qualche istante una Delorean tipo quella del ritorno al futuro.. andare tipo nel passato.. e attivare tipo una tariffa al secondo..
.......
dai aspe che guardo una ttimo sullabaia x vedere se c'è un'offerta...


Re: tariffa boom..
26.01.2006 - 19:25
FabioStat ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Wind è un gestore per chi è già sposato con
> figli,
> non certo per chi sta cercando una fidanzata.

WIND secondo me è un gestore per chi ama il brivido dell'imprevisto





Re: tariffa boom..
27.01.2006 - 15:27
Sposato?!?! Io ero fidanzato ero un all'epoca uno dei pochi Windisti in circolazione e non ho mai avuto "discriminazioni" ...mi viene un pensiero che Gatto Randagio cominci a fare dei seguaci? :D:


Re: tariffa boom..
27.01.2006 - 21:21
owen ha scritto:
-------------------------------------------------------
> si vocifera in giro che sta per uscire wind5
> anche se fosse vero non potrei mai leggere sul
> display "wind",
> la gente a cui darei il numero wind penserebbe che
> sono uno che non si può permettere tim o
> vodafone...
>
>
>
>
>
>
>
> Modificato (1). Ultima: 21/01/06 - 11:35



Puoi rimetterti a riprogrammare il cellulare per fare comparare un logo diverso al codice di rete 222-88.



Re: tariffa boom..
28.01.2006 - 13:25
giovet ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Sposato?!?! Io ero fidanzato ero un all'epoca uno
> dei pochi Windisti in circolazione e non ho mai
> avuto "discriminazioni" ...mi viene un pensiero
> che Gatto Randagio cominci a fare dei seguaci? :

Non ho capito granchè, ma che differenza c'è se eri fidanzato o sposato con il tuo uomo? :D





Re: tariffa boom..
28.01.2006 - 15:49
Accidenti alle "..."e a Energy!!!!:D Era riferito al post precedente.
Volevo dire che non ho mai avuto problemi nè alla nascita di Wind nè ora che ci sono ritornato nessuno mi ha guardato male o guarda male quando dico di chiamarmi su un 328......Ma la gente che frequentate ha la puzza sotto il naso? :(
Mi sa che Gatto ha "visto" giusto!
Personalmente se i miei clienti hanno un 328 & co. non mi interessa basta che mi paghino le parcelle! :D
Ho dei problemi a chiamare coloro che hanno la 3 ...gracchiano sempre.....peggio per loro, le chiamate le addebito!



Re: tariffa boom..
28.01.2006 - 16:50
FabioStat ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Wind è un gestore per chi è già sposato con
> figli,
> non certo per chi sta cercando una fidanzata.

e perchè mai? forse non è per chi ci deve lavorare con il telefono





Re: tariffa boom..
28.01.2006 - 18:15
<e perchè mai? forse non è per chi ci deve lavorare con il telefono>
Sembra accertato, da alcuni del forum, che chi dà un numero wind non venga preso "in considerazione" dalle girls in quanto sarebbe un "povero diavolo".....
Se quelle hanno la puzza sotto il naso che se la tengono...dico io!D



Re: tariffa boom..
30.01.2006 - 14:04
Ma se la maggior parte delle girls non sa nemmeno che cos'e' un telefono...! Figuriamoci se prestano attenzione ad un prefisso :)



Re: tariffa boom..
30.01.2006 - 17:25
Personalmente questi fannulloni della wind mi hanno stancato con i loro continui disservizi e prese per il sedere
Chi ha qualche soldino in più mi sembra normale che opti per gestori più seri, che diano meno problemi.Ho una spesa alta mensile, circa 100 €
Mi sono fatto 4 conti qualche soldo risparmiato non vale la contropartita di avere sempre qualcosa che non va, furtarelli, disservizi di rete, linea traballante Comunque credo che la migliore risposta per chi fattura molto traffico uscente come me, sia cambiare gestore, lasciare questi principianti alle loro misere schede attivate solo per il noi2, meritano questo
Così imparano prima a fregarmi i soldi, e poi a continuare a sostenere che dai loro sistemi non risulatano anomalie
Pezzenti e Ladri



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati