www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Quale operatore scegliereste ?

Inviato da Shadow 
Quale operatore scegliereste ?
16.01.2006 - 13:49

Riunione aziendale.

L'amministratore aziendale propone a 12 capiservizio il "telefono cellulare aziendale" in quanto queste persone (che si dovranno muovere parecchio nei prossimi mesi per lavoro) dovranno necessariamente essere reperibili durante determinate fasce orarie.

Il cellulare verrà fornito in uso gratuito dall'azienda ed ovviamente la fattura verrà pagata dalla ditta stessa.

Ai capiservizio è stato chiesto solamente di fornire al reparto acquisti eventuali preferenze riguardo al gestore di telefonia mobile preferito.....

Io non avrei avuto dubbi su cosa scegliere alle condizioni sopra indicate e voi ???


Re: Quale operatore scegliereste ?
16.01.2006 - 14:06
se il cellulare dovrà essere utilizzato per lavoro, presumo ci sia la necessità di essere reperibili e senza errori di rete
Per mia esperienza diretta ti sconsiglio di utilizzare wind in questo caso, pochi giorni fa avevo aperto una discussione raccapricciante proprio sulla non affidabilità della compagnia wind, leggila


Re: Quale operatore scegliereste ?
16.01.2006 - 18:39
Se serve per lavoro sconsiglierei wind e tre, orientati di piu' su tim o omnitel... mediamente se gli spostamenti avvengono soprattutto nel nord italia, nord est soprattutto sarebbe meglio orientarsi su omnitel.
Wind sarebbe utilizzabile per lavoro solo se occorresse la reperibilità in valle d'Aosta o in grandi città come milano (ma per esempio, da quanto si sente, non a napoli), e non negli spostamenti intermedi!



Re: Quale operatore scegliereste ?
16.01.2006 - 21:16
Vogue® ha scritto
>Per mia esperienza diretta ti """""sconsiglio"""""""


enryb ha scritto
>Se serve per lavoro sconsiglierei wind e tre, """"""orientati""""""


Ragazzi, voi siete troppo buoni rivolgendovi a me come se io dovessi scegliere il gestore, ossia come se io fossi uno dei capi dell'azienda a cui è rivolta questa "offerta"

Purtroppo noi dei piani bassi non abbiamo nemmeno preso parte a questa "riunione aziendale" avvenuta questa mattina e ci siamo fatti dei bellissimi film circa il tipo di cellulare e/o il gestore che verranno scelti dai "capoccia".

Anzi qualcuno a me vicino di scrivania (che dovrà fare l'ordine degli apparecchi) ha tirato anche alcune gufate circa il funzionamento dei cell....


Re: Quale operatore scegliereste ?
19.02.2006 - 01:17
Io ti consiglio TIM!


Re: Quale operatore scegliereste ?
19.02.2006 - 02:35
Se usi per lavoro e non puoi perdere una telefonata, senz'altro TIM è la più affidabile. Se ti puoi permettere qualche "intoppo" (eventuale) nella reperibilità, puoi scegliere Wind con piano Semprelight o H3G con SupertuaPiù.


Re: Quale operatore scegliereste ?
19.02.2006 - 09:02
che zona?

Se wind copre...Wind.


Re: Quale operatore scegliereste ?
19.02.2006 - 09:40
Re: Quale operatore scegliereste ?
19.02.2006 - 14:40
Re: Quale operatore scegliereste ?
19.02.2006 - 21:57
Io sceglierei vodafone perchè ha la pubblicità con la canzone piu bella, poi negli spot sono tutti vestiti bene, secondo me c'è da fidarsi.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati