www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Razza di imbroglioni!!!!!!

Inviato da latino78 
Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 10:30
Quello che mi sta accadendo con wind ha del clamoroso, situazioni simili in 15 anni tra tim e omitel-vodafone non mi erano mai accadute. In pochi mesi con wind mi sta accadendo di tutto
Avevo acquistato questa estate un telefonino wind con sim su cui inizialmente mio fratello mi attivò per sbaglio la Maga No Limit.Ho disattivato l'opzione, chiamato il 155 per avere conferma e l'ho riposta nel cassetto conscio di pagare un solo mese di canone
L'altro giorno la resuscito, la infilo nel cellulare e ricarico di 60, ma qui già accade l'imprevisto.Provo a telefonare ma il credito non è sufficiente. Attonito controllo il credito, la ricarica è sparita, chiamo allarmato il 155 che mi comunicano che sono sotto credito a causa della Mega. Da questa estate sono andato sotto di ben 120 euro!!!! Cerco di far capire di aver disattivato lìopzione questa estate come spiega il sito wind, e di avere avuto conferma da un operatore che mi chiese come avevo proceduto con la disattivazione e dicendomi che era tutto ok.
Niente da fare a loro risulta il debito,anche se ammettono che può essersi verificato un problema sui loro terminali in quanto non sarebbe il primo caso (e la chiamata all'operatore allora di conferma???) e mi dicono di faxare
Da poco tornato in wind ho già avuto l'incu..ta di errori di tariffazione della special card (ulteriore perdita di tempo con fax e molti operatori incompetenti al 155) adesso questo problema.
Ieri ho riprovato anche a chiamare ancora il 155 ma stranamente dopo aver esposto il problema, cade la linea mistriosamente e ciò mi è accaduto per 5-6 volte di continuo
Questo mio ritorno in questa azienda di mer.. è stato un fallimento, mi chiedo come fanno a campare questi imbroglioni, sono arrabbiatissimo, meritano di chiudere questi ladri se escogitano questi sistemi di truffe con noi clienti.Ripasserò a tim o voda, almeno pagherò qualcosa in più, ma non avrò sorprese di questo tipo con furti da questi ladri principianti di wind e soprattutto tornerò ad avere rete.Alla fine dei conti come si sente ripetere spesso in questo forum: sicuramente se non avessi acquistato sim wind adesso adesso avrei risparmiato sicuramente



Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 10:51
Questo tipo di "errori" sulla disattivazione di opzioni che prevedono canoni mensili è noto ed ormai troppo frequente. Ciò che è molto grave, è però il fatto che WIND non sia disponibile a restituire quanto, a fronte di questi inconvenienti, che possono anche essere realmente dovuti a problemi dei sistemi di gestione, sia stato ingiustamente addebitato al cliente.


Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 13:17
l'unica cosa da fare è fare scadere la sim, non puoi avere indietro quello che ti hanno tolto,
sarà sempre la tua parola contro la loro, ci hai perso 60 €, ma meglio 60 che 120 (cioè il tuo debito)


Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 14:25
Qualcuno è riuscito ad avere indietro i soldi.
Insisti.

In ogni caso buona fortuna, e ricordati di staccare la WebTime mezza giornata prima della fine della scadenza, perché dato l'aggiornameto del traffico in tempo reale, ah sì, loro sono efficienti, ti potresti ritrovare con centinaia di Euro in negativo.


Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 15:37
il problema è che gli errori si ripresentano con le stessissime modalità, sanno che ci sono problematiche, ma queste si ripresentano e si ripresenteranno sempre allo stesso modo.Da qui la dimostrazione della malafede dei loro comportamenti e che con wind al peggio non c'è effettivamente mai fine
In genere si impara dagli errori, ma wind sembra sfuggire a questa regola, e gli errori sono sempre a suo favore


Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 15:43
e perchè mai dovrebbero restituire i soldi? Alla wind dicono che la disattivazione non è mai avvenuta (anche se sanno che stanno mentendo), quindi stando al contratto non sono nel torto
Poi è da vedere se questo discorso del prepagato sottozero abbia senso o no (e questo non vale solo per wind)
é follia far scendere un prepagato in negativo è un controsenso, quindi la wind DEVE abrogare il rinnovo tacito di tali opzioni per evitare questi fastidiosi problemi o quanto meno proporrei un limite al rinnovo tacito (ad esempio 2 o tre mesi)


Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 20:10
Ma poi chi l'ha detto che gli altri gestori non fanno queste furbate? Con la tim molta gente se l'è preso in quel posto più di una volta.


Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 20:16
biso ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Ma poi chi l'ha detto che gli altri gestori non
> fanno queste furbate? Con la tim molta gente se
> l'è preso in quel posto più di una volta.


BE, CON LA WIND ORMAI PIù CHE UNA REGOLA FISSA, è UNA TRADIZIONE PRENDERLA IN QUEL POSTO, è IL GESTORE DEI FURTI PER ECCELLENZA
PER DI PIù ABBIAMO ANCHE SCOPERTO IN CHE MODO RECLUTANO I DIPENDENTI E IL CERCHIO SI CHIUDE...E TUTTO QUADRA..




Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 20:23
è chiaro che anche tim vodafone e h3g non sono santi, ma c'è un limite a tutto: ecco questo è il limite superato solo da wind
la ho abbandonata per questo motivo infatti


Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 21:03
latino78 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Quello che mi sta accadendo con wind ha del
> clamoroso, situazioni simili in 15 anni tra tim e
> omitel-vodafone non mi erano mai accadute. In
> pochi mesi con wind mi sta accadendo di tutto
> Avevo acquistato questa estate un telefonino wind
> con sim su cui inizialmente mio fratello mi attivò
> per sbaglio la Maga No Limit.Ho disattivato
> l'opzione, chiamato il 155 per avere conferma e
> l'ho riposta nel cassetto conscio di pagare un
> solo mese di canone
> L'altro giorno la resuscito, la infilo nel
> cellulare e ricarico di 60, ma qui già accade
> l'imprevisto.Provo a telefonare ma il credito non
> è sufficiente. Attonito controllo il credito, la
> ricarica è sparita, chiamo allarmato il 155 che mi
> comunicano che sono sotto credito a causa della
> Mega. Da questa estate sono andato sotto di ben
> 120 euro!!!! Cerco di far capire di aver
> disattivato lìopzione questa estate come spiega il
> sito wind, e di avere avuto conferma da un
> operatore che mi chiese come avevo proceduto con
> la disattivazione e dicendomi che era tutto ok.
> Niente da fare a loro risulta il debito,anche se
> ammettono che può essersi verificato un problema
> sui loro terminali in quanto non sarebbe il primo
> caso (e la chiamata all'operatore allora di
> conferma???) e mi dicono di faxare
> Da poco tornato in wind ho già avuto l'incu..ta di
> errori di tariffazione della special card
> (ulteriore perdita di tempo con fax e molti
> operatori incompetenti al 155) adesso questo
> problema.
> Ieri ho riprovato anche a chiamare ancora il 155
> ma stranamente dopo aver esposto il problema, cade
> la linea mistriosamente e ciò mi è accaduto per
> 5-6 volte di continuo
> Questo mio ritorno in questa azienda di mer.. è
> stato un fallimento, mi chiedo come fanno a
> campare questi imbroglioni, sono arrabbiatissimo,
> meritano di chiudere questi ladri se escogitano
> questi sistemi di truffe con noi clienti.Ripasserò
> a tim o voda, almeno pagherò qualcosa in più, ma
> non avrò sorprese di questo tipo con furti da
> questi ladri principianti di wind e soprattutto
> tornerò ad avere rete.Alla fine dei conti come si
> sente ripetere spesso in questo forum: sicuramente
> se non avessi acquistato sim wind adesso adesso
> avrei risparmiato sicuramente
>
>
>
> Modificato (1). Ultima: 16/01/06 - 10:32


Ci sono un paio di controsensi nel tuo discorso... che sia il solito troll? Poveretto...
In ogni caso dopo tre mesi che non si effettuano chiamate a pagamento la scheda non viene sospesa?




Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 21:58
Stefano5 ha scritto:
-------------------------------------------------------

>
>
> Ci sono un paio di controsensi nel tuo discorso...
> che sia il solito troll? Poveretto...
> In ogni caso dopo tre mesi che non si effettuano
> chiamate a pagamento la scheda non viene sospesa?
>
>


ma tu guarda che ritorno dopo mesi mesi mesi e mesi di assenza, il mitico stefano5, il clone della comunita islamica, l'arduo sostenitore di wind... mica pensi ci siamo dimenticati di te spero, hai preso il posto di danielatac?E hai anche il coraggio di parlare TU di troll? Magari non tutti ti conosceranno, (parlo delle nuove leve) ma è meglio metterli subito in guardia

Anche se presumo tu sappia già tutto, le sim wind non vengono sospese obbligatiriamente, anzi, il caso esposto da latino non è nè unico nè raro e wind in questo modo ha fatto cassa più volte.E anche se sospese e rinate, il debito rimane
spero di non dover intervenire ancora
ciao ;)




Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 22:03
Questa dei 3 mesi è stata l'ennesima pagliacciata di wind, le sim secondo le comunicazioni dei geni del marketing di wind, (chissà quando hanno pensato questa genialità) dopo 3 mesi sarebbero morte definitivamente, in realtà casi del genere che io sappia non si sono mai verificati, i casi di sospensione invece si, ma nemmeno questa è una regola fissa per wind

Ma dall'oggi al domani le cose potrebbero cambiare


Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 23:02
Stefano5 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> latino78 ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Quello che mi sta accadendo con wind ha del
> > clamoroso, situazioni simili in 15 anni tra
> tim e
> > omitel-vodafone non mi erano mai accadute.
> In
> > pochi mesi con wind mi sta accadendo di
> tutto
> > Avevo acquistato questa estate un telefonino
> wind
> > con sim su cui inizialmente mio fratello mi
> attivò
> > per sbaglio la Maga No Limit.Ho disattivato
> > l'opzione, chiamato il 155 per avere conferma
> e
> > l'ho riposta nel cassetto conscio di pagare
> un
> > solo mese di canone
> > L'altro giorno la resuscito, la infilo nel
> > cellulare e ricarico di 60, ma qui già
> accade
> > l'imprevisto.Provo a telefonare ma il credito
> non
> > è sufficiente. Attonito controllo il credito,
> la
> > ricarica è sparita, chiamo allarmato il 155
> che mi
> > comunicano che sono sotto credito a causa
> della
> > Mega. Da questa estate sono andato sotto di
> ben
> > 120 euro!!!! Cerco di far capire di aver
> > disattivato lìopzione questa estate come
> spiega il
> > sito wind, e di avere avuto conferma da un
> > operatore che mi chiese come avevo proceduto
> con
> > la disattivazione e dicendomi che era tutto
> ok.
> > Niente da fare a loro risulta il debito,anche
> se
> > ammettono che può essersi verificato un
> problema
> > sui loro terminali in quanto non sarebbe il
> primo
> > caso (e la chiamata all'operatore allora di
> > conferma???) e mi dicono di faxare
> > Da poco tornato in wind ho già avuto
> l'incu..ta di
> > errori di tariffazione della special card
> > (ulteriore perdita di tempo con fax e molti
> > operatori incompetenti al 155) adesso questo
> > problema.
> > Ieri ho riprovato anche a chiamare ancora il
> 155
> > ma stranamente dopo aver esposto il problema,
> cade
> > la linea mistriosamente e ciò mi è accaduto
> per
> > 5-6 volte di continuo
> > Questo mio ritorno in questa azienda di mer..
> è
> > stato un fallimento, mi chiedo come fanno a
> > campare questi imbroglioni, sono
> arrabbiatissimo,
> > meritano di chiudere questi ladri se
> escogitano
> > questi sistemi di truffe con noi
> clienti.Ripasserò
> > a tim o voda, almeno pagherò qualcosa in più,
> ma
> > non avrò sorprese di questo tipo con furti
> da
> > questi ladri principianti di wind e
> soprattutto
> > tornerò ad avere rete.Alla fine dei conti
> come si
> > sente ripetere spesso in questo forum:
> sicuramente
> > se non avessi acquistato sim wind adesso
> adesso
> > avrei risparmiato sicuramente
> >
> >
> >
> > Modificato (1). Ultima: 16/01/06 - 10:32
>
>
> Ci sono un paio di controsensi nel tuo discorso...
> che sia il solito troll? Poveretto...
> In ogni caso dopo tre mesi che non si effettuano
> chiamate a pagamento la scheda non viene sospesa?
>
>



ma che ho fatto di sbagliato? che ho fatto di male per essere offeso da questo individuo in questo modo gratuito? La mia unica colpa è quella di essere stato danneggiato (120 euro di danno!!!!!!!!) da wind e quindi di aver esternato la mia rabbia nel forum come è normale in questi casi.E non è la prima volta che mi capita, ho avuto altri problemi (meno gravi) ma subito un esercito di persone pronti a screditare ciò che dicevo per difendere wind come se fossi un untore,
questi interventi mi stanno facendo pensare che ciò che si dice sugli impiegati di wind che lavorano nei forum sia una storia verissima, e chi legge questo forum da tempo riesce ad individuarli con facilità, perchè forse si comportano sempre con stessi atteggiamenti arroganti come è successo con me adesso.va bene stefano 5, da oggi quando leggerò i tuoi interventi saprò da quali intenti sono mossi e non ti risponderò nemmeno.Non occorre aprire un forum per capire che wind tra i gestori è il meno affidabile, che abbia la rete peggiore, questi sono dati noti,
Per tua informazione stefano 5 ho altre sim wind che sono state spente per oltre tre mesi, ma sono ancora belle e attive.Non so come funziona sta cosa, forse ce la devi spiegare tu, ne saprai di più sicuramente








Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 23:27
Io le disattiverei, non sospenderei, già dopo un mese, ma questa è un'altra storia.

Per il resto Latino, prova ad insistere, se ti serve il numero.
Se in questi mesi non hai fatto traffico di nessun genere e non potevi esserti accordo del problema, è probabile che diano ragione, fai gli occhi languidi, provaci, no? :lol:


Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
16.01.2006 - 23:28
sunland ha scritto:
-------------------------------------------------------
> il problema è che gli errori si ripresentano con
> le stessissime modalità, sanno che ci sono
> problematiche, ma queste si ripresentano e si
> ripresenteranno sempre allo stesso modo.Da qui la
> dimostrazione della malafede dei loro
> comportamenti e che con wind al peggio non c'è
> effettivamente mai fine
> In genere si impara dagli errori, ma wind sembra
> sfuggire a questa regola, e gli errori sono sempre
> a suo favore

E il traffico internet di tim che viene aggiornato ore e ore dopo scalando centinaia di euro ai malcapitati? E i disguidi di Cartaugiru dei primi di gennaio.

Wind ha più pecche di tutti ed è oggettivo, ma anche gli altri ce la mettono tutta.


Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
20.01.2006 - 00:34
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Wind ha più pecche di tutti ed è oggettivo, ma
> anche gli altri ce la mettono tutta.

hai ragione, ci marciano tutti ma wind in quanto a pecche è insuperabile però, almeno in questo ;)





Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
01.02.2006 - 10:51
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io le disattiverei, non sospenderei, già dopo un
> mese, ma questa è un'altra storia.
>
> Per il resto Latino, prova ad insistere, se ti
> serve il numero.
> Se in questi mesi non hai fatto traffico di nessun
> genere e non potevi esserti accordo del problema,
> è probabile che diano ragione, fai gli occhi
> languidi, provaci, no? :lol:

scusami danieleatac, ma come si fanno gli occhi languidi tramite cell? si può videochiamare con gli operatori adesso? Un rapporto più diretto tra cliente e gestore? :D





Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
01.02.2006 - 16:16
mi sa che danieluccia è espatriata e ha lasciato il posto a nuove entry
Poi...conoscendo Mr.Wind starei mooolto attento ai suoi occhi languidi :D
quindi sempre spalle al muro mi raccomando in questo forum..non si sa mai



Re: Razza di imbroglioni!!!!!!
11.02.2006 - 16:27
anonymous ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Questa dei 3 mesi è stata l'ennesima pagliacciata
> di wind, le sim secondo le comunicazioni dei geni
> del marketing di wind, (chissà quando hanno
> pensato questa genialità) dopo 3 mesi sarebbero
> morte definitivamente, in realtà casi del genere
> che io sappia non si sono mai verificati, i casi
> di sospensione invece si, ma nemmeno questa è una
> regola fissa per wind
>
> Ma dall'oggi al domani le cose potrebbero cambiare

ma x' non si sa mai nulla di certo con wind?





Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati