www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Sono Fortunato!

Inviato da giovet 
Re: Sono Fortunato!
08.01.2006 - 17:33
Già tentato di vedere il non fatturato, ma non ieri non ci sono riuscito...sicuri che vedo tutte le chiamate come con il gsm? Ora riprovo.


Re: Sono Fortunato!
08.01.2006 - 17:58
SI vede tutto il traffico del fisso ecco il risultato:

Urbane e Interurbane NON rimodulate, tariffe come da brochure
Internet pop wind come sopra

Le 2 autochiamate ai miei cellulari fatte proprio dopo aver letto qs. forum sono state RIMODULATE cell wind credo 0,15 € alla risposta e 0,20€ al minuto non wind(tim) 0,26€, arrottondando a 2 cifre decimali.

Meno male che le altre chiamate ai cell. le ho fatte con la wind 10 gsm!!!!

Incredibile m'hanno rimodulato le chiamate ai cellulari, ma non le altre!!!! :(



Re: Sono Fortunato!
08.01.2006 - 19:18
E' da una vita che hanno rimodulato le chiamate verso i cell nazionali mettendo lo scatto e proprio circa 20 cent per wind e 26 verso altri cell nazionali, ora te ne accorgi?
Costi invariati verso le telefonate verso i cell nazionali per coloro che hanno il prepagato fisso 1088.


Re: Sono Fortunato!
09.01.2006 - 00:05
Mi chiedo di cosa si lamentano quelli che hanno visto il loro vecchio 1088 light rimodulato.
C'è gente che ha subito sorte peggiore, infatti al sottoscritto i SIGNORI DELLA WIND hanno ANNULLATO UN CONTRATTO che era stato regolarmente sottoscritto.

Si, ho scritto bene, mi hanno annullato e non rimodulato in pejus, il mio contratto Internet no stop, una flat internet che avevo sottoscritto qualche anno fa

Evidentemente i contratti sottoscritti con la wind hanno altro valore, un valore solo per wind che può da un giorno all'altro modificare tutto cosicchè ci si ritrova o con contratti improvvisamente aumentati o addirittura ELIMINATI

La wind attira clienti con offerte strepitose e poi una volta attirati, modifica le condizioni.Questo comportamento è la causa della sua cattivissima reputazione in giro, un gestore che gode di pochissima fiducia, senza contare i molteplici disservizi che causa sempre al cliente, di cui uno in particolare successomi ultimamente sulla linea adsl inutilizzabile, mi ha costretto a scrivere una lettera (anche pubblicata) alla redazione di un quotidiano, oltre che varie segnalazioni inviate ai mass media (mi manda rai tre, le iene ecc ecc) e le varie associazioni dei consumatori



Re: Sono Fortunato!
09.01.2006 - 00:10
volevo precisare anche se non ce ne è bisogno, che i signori della wind con grandissimo senso del menefreghismo, hanno modificato non solo i 2 piani di cui sopra, ma anche il 1088 24 ore light, anche in questo caso con costi aumentati
e non ci scordiamo anche ciò che è accaduto con libero sogno, insomma, chi più ne ha più ne metta
per varie ragioni di rimodulazioni facili e alla luce dei vari disservizi capitatomi, non commetterò mai più l'errore di sottoscrivere un contrato con wind, soprattutto nel settore del fisso, MAI PIU'!


Re: Sono Fortunato!
09.01.2006 - 11:50
NON me ne sono mai accorto perchè chiamo i cellulari con cellulari,ciò da qualche anno,per cui controllando le fatture non avevo chiamate verso cellulari, ora uso la wind 10, ma ho usato anni fa un VO flat (ddipiù 30 non più sottoscrivibile che ho ancora) e poi unica di Tim, vecchia tariffazione, che ho abbandonato per la 10.
A me serve una flat per chiamare tutti e per non cambiare sim di continuo....mi sono attivato una tribù, ma per ora non l'ho ancora sfruttata bene perchè non ho amici o clienti con tale tariffa.
Certo se non leggevo questo forum......



Re: Sono Fortunato!
09.01.2006 - 20:25
Comunque sia le rimodulazioni che riguardano non solo opzioni, bensì piani tariffari, sono assai antipatiche e poco professionali per una azienda


Re: Sono Fortunato!
09.01.2006 - 22:23
Antipatica, poco professionale ecc. ecc.
Questa è la Wind. E forse è anche peggio.
Tutto ciò fa parte della loro politica aziendale. All'inizio hanno ostentato trasparenza ma sapevano benissimo di mentire spudoratamente.
Quando sembra che abbiano sbagliato involontariamente (guarda caso sempre a loro favore) in realtà l'hanno fatto apposta. Se il cliente non se ne accorge è fregato.
Ormai di che razza di banda si tratta è chiaro a tutti. Chi accetta tutti questi rischi può risparmiare (ed anche molto).
Se poi ci si mangia il risparmio in medicine questo è un altro problema.


Re: Sono Fortunato!
09.01.2006 - 23:22
>All'inizio hanno ostentato trasparenza ma sapevano benissimo di mentire spudoratamente.


ostentare tariffe basse per raccimolare il più alto numero di clienti, ma poi pronti a spennarli come polli appena se ne presenta l'occasione, hai ragione vagabondo, questa è wind


>Chi accetta tutti questi rischi può risparmiare (ed anche molto).

e se ti capitano brutti disservizi con perdite di danaro? E' ancora economica?



Re: Sono Fortunato!
10.01.2006 - 08:18
latino78 ha scritto:
-------------------------------------------------------

> e se ti capitano brutti disservizi con perdite di
> danaro? E' ancora economica?
>

Certo che no, ma tutto sommato può andare benissimo per i ragazzini. Hanno poco sulla scheda, alla peggio la buttano e tutto finisce lì.

Per un adulto che ne faccia un uso "serio" è un rischio sia pure potenziale. Infatti basterebbe non attivare mai nulla e limitarsi alle chiamate in voce. Con questo di sicuro non c'è niente, ma forse ci sono meno rischi di trovarsi in situazioni poco edificanti.




Re: Sono Fortunato!
10.01.2006 - 11:46
Infatti io mi sono da sempre tenuto la possibilità di scelta se fare o no il 1088 per il fisso, per il gsm me ne guardo bene di attivare q.lcsa e il gsm lo uso solo per fonia e sms....io wind l'avevo già provata alla nascita in roaming con tim, ma finito il roaming sono stati dolori e come ho potuto sono scappato, ora il segnale c'è e l'ho scopeto leggendo qs. forum......all'epoca avevo "pieno wind" e non funzionava proprio come ora a quanto leggo. Ora sto in attesa dell'accredito della ricarica di Dicembre05.arriverà?
<Per un adulto che ne faccia un uso "serio" è un rischio sia pure potenziale.>
Infatti per ricevere uso Tim, non fidandomi al 100%, con Wind 10 chiamo con numero schermato e la uso xè costa poco, la copertura che c'è qui è ottima. Pensate che la fonia di VO è metallica e quella di Tim ogni tanto "gratta" e non è una questione di cellulare.
H3G qui non ha una buona copertura altrimenti per ridurre i costi la usavo.


Re: Sono Fortunato!
10.01.2006 - 15:48
>non funzionava proprio come ora a quanto leggo

in che senso? immagino che funzioni peggio adesso visto gli errori che si sono avuti con il conteggio del pieno da parte di wind


Re: Sono Fortunato!
12.01.2006 - 09:39
La rimodulazione del piano 24 ore light non mi è mai andata giù :(


Re: Sono Fortunato!
12.01.2006 - 11:19
Semplicemente non accreditava, gli accrediti spesso non corrispondevano ai minuti delle chiamate ricevute e protestare col 155 era inutile.....parlo del 1° pieno wind, ora leggo su varii forum che funziona come allora. :(


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati