www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD

Inviato da Bruk 
PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
05.01.2006 - 15:31
Sulle mie utenze wind su cui avevo attivato special card riscontro le seguenti anomalie:

Gli sms che ho mandato questa mattina (e sulle chiamate effettuate) mi vengono scalati sia dal traffico disponibile che dal bonus maturato con la special.
(Sul dettaglio chiamate compaiono le operazioni fatte e il relativo costo sostenuto)

Al 155 sanno di questa cosa, dicono che le cose si risistemeranno al piu presto ....


Strano che nessuno abbia ancora riscontrato la cosa !!!


Re: PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
05.01.2006 - 16:20
Ok arrivo ora dopo l'ennesimo contatto al 155.

Ora sono più preparati richiedono dei dati e compilano un modulo che inviano on line al reparto assistenza.

Mi chiedono di utilizzare il cell solo in caso di reale necessità per evitare il doppio addebito. (Anche se dicono che dovrebbero restituire il maltolto)

Il problema è a zone: le telefonate che ho fatto stamane a Milano sono andate a buon fine ossia sono state scalate solo dal bonus (infatti nel dettaglio chiamate compaiono a zero).

Sono tornato al paesello e la tariffazione non funge ossia tariffazione doppia e sul dettaglio chiamate le chiamate sono regolarmente addebitate.

Anche il 155 mi ha infatti confermato che il malfunzionamento dipende dai nodi di accesso alla rete.

In definitiva devo tenere il telefono in sola ricezione per almeno 4 ore.


Mi sono gia rotto!






Re: PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
05.01.2006 - 17:49
>In definitiva devo tenere il telefono in sola ricezione per almeno 4 ore.


Seeeeeeeeeeeeeeee

Contattato il 155:

Il fatto che tutti gli operatori da me interpellati fossero al corrente della cosa significa che non si tratta solo di un caso isolato, ma di un problema ben più esteso...


Punto secondo non sanno quando ripristineranno la cosa, ovvero il reparto tecnico sta lavorando a detta loro da stamane su questa cosa....
(Pensiero mio: visto che siamo in periodo festivo il reparto tecnico non sarà operativo al 100 %, qualcuno sarà in vacanza. Che ripristino la cosa prima di lunedì la vedo grama.)


Tutte le telefonate sms mms addebitati oggi e fino al rientro del problema verranno aggiunti al bonus raggiunto alle 23.59.59 del 02/01/2006.

(Pensiero mio: Secondo voi come faranno a sapere quale era il mio bonus al 02 gennaio ??? Che abbiano un back-up ??? Voglio vedere gli ammanchi che avremo....)



Ma si, infondo sono RAAAAAAAAAAAAGAZZI


Re: PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
05.01.2006 - 18:08
Solite infrastrutture pieni di disservizi!


Re: PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
05.01.2006 - 18:09
Solite infrastrutture pieni di disservizi!


Re: PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
06.01.2006 - 00:24
é una vergogna, stesso problema capitato a me
Non c'è nulla da fare, questi incompetenti non impareranno mai
Se si aggiungono questi frequenti disservizi tecnici ai problemi di rete diffusi in tutta italia (gsm prima fra tutto) sarà meglio abbandonare definitivamente win


Re: PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
06.01.2006 - 13:25


Il problema dovrebbe essere rientrato. Ora le chimate e messaggi vengono abbebitate solo sul bonus.

La persona che mi ha parlato al telefono poco fa dice comunque di tenere sotto controllo il tutto.... (Non sono sicuri nemmeno loro di ciò che fanno ???)


OVVIAMENTE le telefonate e i messaggi mandati nella giornata di ieri ed addebitati doppi sono finiti su per la cappa del camino, nel senso che il rimborso per averlo bisogna mandare un fax al reparto amministrativo, con copia del documento di identità, ecc ecc....

Visto che non si è accorto quasi nessuno della cosa anche questa wind l'ha vinta

(ovviamente non a spese sue)


Re: PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
06.01.2006 - 19:39
Mi aggiungo all'elenco degli utenti "arrabbiati". :-)
Anche a me da ieri mi viene scalato il costo degli sms dal credito residuo e non dal bonus Special Card. Addirittura un mms mi è stato tariffato 1,20 Euro.
Al 155 mi hanno assicurato che sarò rimborsato.



----------
Ciao, Claudio


Re: PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
06.01.2006 - 19:45
>Il problema dovrebbe essere rientrato. Ora le chimate e messaggi vengono abbebitate solo sul bonus.

il fatto che per l'ennesima volta sia accaduta una pagliacciata simile, la dice lunga sulla affidabilità nulla di questo pseudo-gestore da 4 soldi. Con wind c'è sempre il punto interrogativo che qualcosa vada storto, anche con semplici attivazioni di promozioni, e quello che più fa rabbia è che si ripetono errori non diversi, ma errori praticamente simili a quelli che si sono già verificati mesi precedenti.
Si dice che sbagliando si impara ma per la wind non è così
Questi disservizi tecnici fanno predere molta fiducia in wind, mi spiace per gli affezionados ma è così


Re: PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
06.01.2006 - 19:47
e non scordiamoci che questi disservizi il più delle volte ha significato perdite di soldi per il cliente


Re: PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
06.01.2006 - 21:45
anche a me hanno addebitato degli sms sul credito residuo anzichè su quello bonus.
le chiamate voce, invece, sono state tutte addebitate sul credito bonus.


Re: PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
07.01.2006 - 09:34
Paolone79 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> anche a me hanno addebitato degli sms sul credito
> residuo anzichè su quello bonus.
> le chiamate voce, invece, sono state tutte
> addebitate sul credito bonus.

Se così fosse il problema non mi sfiorerebbe, i messaggi ti sono stati scalati dal traffico e le chiamate dal bonus in definitiva li hai pagati una sola volta.... (anche se ok preferivi usare il bonus visto che ha una scadenza)

Nel mio caso invece le chiamate ed i messaggi sono stati scalati sia dal traffico disponibile che dal bonus. Ho pagato in pratica i messaggi 0,20 l'uno e le chiamate (0,15+0,10)x2 al minuto.


Ricordiamoci poi che i contatori non si aggiornano immediatamente quindi le verifiche di quanto e dove hanno scalato non vanno fatte dopo 1 ora dalla chiamata/messaggio.

Io possiedo una sim per esempio che il sabato e la domenica non mi aggiorna il traffico disponibile (in centrale ovviamente l'aggiornamento è immediato visto che sono rimasto a zero, la sim era ovviamente bloccata, anche se l'interrogazione
*123(cancelletto) mi dava un saldo di 2,45€)...... Mentre l'altra sim si aggiorna anche nelle giornate festive con 2/4 ore di ritardo


Quindi Paolone spero di sbagliarmi ma sei proprio sicuro che i tuoi addebiti non siano doppi ???






Re: PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
07.01.2006 - 09:36
sunland ha scritto:
-------------------------------------------------------
> e non scordiamoci che questi disservizi il più
> delle volte ha significato perdite di soldi per
> il cliente


Diciamo pure tutte le volte




Re: PROBLEMA SU RIMBORSO SPECIAL CARD
13.01.2006 - 15:49
E' arrivato il messaggio dal 155

"Gentile cliente le abbiamo accreditato +5 euro come rimborso per il disservizio verificatosi"
(Doppio addebito con special card)


Ad inizio settimana sempre un messaggio dal 155
Come precedente comunicato (quando??) abbiamo provveduto ad effettuare l'accredito sulla sua prepagata wind

(Questo è invece il bonus di 2.50 + 2.50 per le 2 ricariche fatte lo scorso mese dal sito mondowind.)

Non ho parole avrei giurato di non vedere un centesimo invece....



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati