www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

GPRS WIND

Inviato da L I B E R O 
GPRS WIND
19.12.2005 - 16:14
Ma solo io ho continui problemi? a volte va a tratti a volte va e altre volte si interrompe.
Così non va, non sono proprio contento


Re: GPRS WIND
19.12.2005 - 16:16
mannaggia, di dove sei?
a me Roma e dintorni va perfettamente!


Re: GPRS WIND
19.12.2005 - 16:28
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------
> mannaggia, di dove sei?
> a me Roma e dintorni va perfettamente!

mi sa tanto che è proprio vero che alcuni sono sempre pronti con la loro ironia a voler ridicolizzare i problemi che vengono sottolineati nei forum, inizialmente alla storia dei dipendenti, non ci credevo, anzi non volevo crederci, ma adesso, considerando che anche in altri forum che frequento c'è gente che li ha "smascherati", devo dire che ritengo sia tutto vero.Un esempio è questa risposta non molto intelligente che mi è stata data da danieletac


per evitare equivoci, lo stesso cellulare funziona benissimo con sim di altri gestori



Re: GPRS WIND
19.12.2005 - 22:36
Non era una battutaccia, su Roma sia il GPRS che l'UMTS di Wind funzionano egregiamente.


Re: GPRS WIND
19.12.2005 - 22:44
Dobbiamo dedurre che per WIND esiste solo Roma da servire egregiamente?

Noi ostinati che vogliamo a tutti i costi utilizzare il GPRS di WIND perchè ci sta simpatico prepariamoci allora a fare valigie e trasferirci in massa là!


Re: GPRS WIND
19.12.2005 - 22:48
No, l'osservazione suffraga quanto asserito da Daniele, la tua è polemica sterile. inutile e pedissequa.


Re: GPRS WIND
19.12.2005 - 23:54
dove abito IO funziona sia il GPRS ke l'UMTS, ma funziona al massimo!!!!!!!!!......ciao!


----------
°°°Christian°°°


Re: GPRS WIND
20.12.2005 - 09:49
L I B E R O ha scritto:
-------------------------------------------------------
> per evitare equivoci, lo stesso cellulare funziona
> benissimo con sim di altri gestori

purtroppo in questa discussione non troverai conforto, rassegnati ad usare le altre SIM


Re: GPRS WIND
20.12.2005 - 15:19
Chatter ha scritto:
-------------------------------------------------------

>
> purtroppo in questa discussione non troverai
> conforto, rassegnati ad usare le altre SIM

ha ragione chatter, con altre sim, se hai necessità di usare il gprs, non avrai nessun problema





Re: GPRS WIND
20.12.2005 - 16:56
Uh maron... giovani... aprite gli occhi... girate in rete e troverete sempre lo stesso Tommi... capite Energy alias SCIERLOC OLMS dei poveri
Sono sparito proprio perchè ci sono personaggi come te in questo forum...
Quando invece nel 2000 era tutt'altra storia.. molto più serio.



Re: GPRS WIND
20.12.2005 - 17:39
certo lo stesso tommi e gli stessi troll
era più serio perchè c'eravate solo voi, adesso non riuscite più a raccontare le fesserie su wind, il gestore che vi paga, quando la finirete di autoquotarvi finiranno le accuse nei vostri confronti


Re: GPRS WIND
21.12.2005 - 10:22
energy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> certo lo stesso tommi e gli stessi troll
> era più serio perchè c'eravate solo voi, adesso
> non riuscite più a raccontare le fesserie su wind,
> il gestore che vi paga, quando la finirete di
> autoquotarvi finiranno le accuse nei vostri
> confronti


Aspe' che devo contare i milioni di euro che Wind mi ha accreditato di stipendio questo mese... sai, visto il natale, la tredicesima e altre menate, il tutto ammonta a circa 7 milioni al mese (7 milioni di euro, si capisce). Forse ti risponderò appena avrò speso tutto e non ci metto molto visto anche grazie a te che usi Wind, mi sto facendo un sacco di soldi...
A volte mi chiedo come possa una persona che non mi conosce per nulla, sparlare come fai tu... ma evidentemente tu puoi permetterti questo..


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati