www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SENZA COSTI DI RICARICA

Inviato da aaaa 
SENZA COSTI DI RICARICA
18.12.2005 - 19:42
HO SOLO OGGI SCOPERTO CHE RICARICANDO DAL 155.it con addebito sulla bolletta WIND non ci sono costi di ricarica FINALMENTE 10 euri sono 10 euri !!!!


Re: SENZA COSTI DI RICARICA
19.12.2005 - 16:15
ma cosa è diventato questo forum? una televendita wind? :D
cose da pazzi
eppure a me rimangono grossi problemi, come tanti altri



Re: SENZA COSTI DI RICARICA
19.12.2005 - 16:46
arrivi tardi l'avevo gia' scritto io...
ciao e buone feste

http://forum.cellularitalia.com/read.php?4,247111


Re: SENZA COSTI DI RICARICA
19.12.2005 - 17:36
se questo nuovo servizio comincia a funzionare come sta funzionando adesso il casarewind ci rinuncio già da adesso: il mio caserewind risulta BLOCCATO, conferma dagli stessi della wind, ma non sanno nemmeno loro il motivo..boh


Re: SENZA COSTI DI RICARICA
20.12.2005 - 15:35
Più precisamente è l'inserimento del pin che risulta bloccato, quando si sbloccherà sarai avvisato dagli stessi uomini della wind -chissà forse su questo stesso forum :D-


Bando agli scherzi, secondo la mia modestissima opinione, quando cominciano a verificarsi questi problemi - perchè non sei l'unico- in genere è il preludio dell'abbandono definitivo di qualche servizio.........considerando che è partito il nuovo servizio di ricarica online, è plausibile pensare che il marketing wind voglia convogliare l'attenzione su un unico servizio di questo tipo, e la cosa mi sembra anche abbastanza normale
Forse qualche esperto di marketing (con master ovviamente) potrebbe confermare



Re: SENZA COSTI DI RICARICA
20.12.2005 - 17:10
Fatta da 10€ .....aspetto la fattura......ma concorrerà al "passa wind" a gennaio?


Re: SENZA COSTI DI RICARICA
20.12.2005 - 17:35
giovet ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Fatta da 10€ .....aspetto la fattura......ma
> concorrerà al "passa wind" a gennaio?


ammazza giovet, meno male che hai detto di risparmiare con wind, stai sempre a ricaricare, bonus del passa a wind ogni mese a menadito ehehhe e poi tagli così piccolini ogni volta? mica ti scalano il credito per qualche promozione non disattivata o qualche errore di accredito come capita spesso e non te ne accorgi??
scherzo ovviamente giovet, ci mancherebbe se wind trattasse male chi lavora e difende la propria aziebda ;)






Re: SENZA COSTI DI RICARICA
20.12.2005 - 20:03
Io non lavoro per wind, accidenti a chi l'ha scritto! Sto solo sperimentando "Passa a wind" e a Dicembre 05 ho avuto l'accredito e avendo qui letto la possibilità di caricare con addebito sulla fattura della mia di piccola ditta ho provato....bhe la ricarica è stata immediata.....non avevo bisogno di carica € ,ma sapendo come funziona wind.....e leggendo i "guai" di qs gestore....sembra che funzioni.....solitamente carico a botte di 60€...il servizio web ieri è stato fin troppo veloce non me lo aspettavo non avevo ancora chiuso la pagina che l'sms di ricarica avvenuta era già arrivato....Grazie a aaaaa del 3d e dell'informazione.....bazzicando nei forum imparo sempre! :)


Re: SENZA COSTI DI RICARICA
20.12.2005 - 23:50
>non avevo bisogno di carica €

ok adesso è tutto chiaro, tra i tuoi hobbies c'è quello di ricaricare le sim wind anche quando non ce n'è bisogno perchè ricaricate da poco di 60 euro e più -come detto da te qualche giorno fa-, ottimo direi un bel passatempo ;)
grazie e ti consiglio un pò di allenamento per la memoria anche se capisco che tenere tutto a mente è difficile



Re: SENZA COSTI DI RICARICA
21.12.2005 - 13:05
Che Vuoi si quel che si può...c'è chi ha il pollice verde e passa il tempo a coltivare gerani .....c'è chi vuole vedere come funziona wind visto che ne leggo di cotte e di crude sui varii forum...poi io avevo già caricato prima della mnp perchè ero a secco e come ho ricaricato la mnp è diventata effettiva e sono rientrato nella nel "passa a wind" , ho ricaricato di 60€ perchè non mi assicuravano la data con sicurezza della mnp e chiamare dovevo ....pazienza recupererò nel 2006...poi ho ricaricato con 10€ xchè il tabacchino qui vicino aveva solo 1 scheda da 10€ di wind prima della fine di Novembre 05 e ieri, per prudenza, solo con 10€ dal web....se il servizio funziona bene dal web con addebito sul fisso come sembra....IL 155 qs. mattina mi ha detto che a Gennaio 06 avrò l'accredito di 8€ non di 10€ nonostante dal web mi hanno accreditati 10€, ma la addebito in fattura non sarà su qs. in uscita ,ma sulla prossima tra almeno 3-4 mesi da Dicembre05, mica male? Tutto questo alla faccia di chi parla male di wind per partito preso e m'accusa di lavorare per wind... ::linguetta::


Re: SENZA COSTI DI RICARICA
21.12.2005 - 16:32
giovet ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Che Vuoi si quel che si può...c'è chi ha il
> pollice verde e passa il tempo a coltivare gerani
> .....c'è chi vuole vedere come funziona wind visto
> che ne leggo di cotte e di crude sui varii
> forum...poi io avevo già caricato prima della mnp
> perchè ero a secco e come ho ricaricato la mnp è
> diventata effettiva e sono rientrato nella nel
> "passa a wind" , ho ricaricato di 60€ perchè non
> mi assicuravano la data con sicurezza della mnp e
> chiamare dovevo ....pazienza recupererò nel
> 2006...poi ho ricaricato con 10€ xchè il
> tabacchino qui vicino aveva solo 1 scheda da 10€
> di wind prima della fine di Novembre 05 e ieri,
> per prudenza, solo con 10€ dal web....se il
> servizio funziona bene dal web con addebito sul
> fisso come sembra....IL 155 qs. mattina mi ha
> detto che a Gennaio 06 avrò l'accredito di 8€ non
> di 10€ nonostante dal web mi hanno accreditati
> 10€, ma la addebito in fattura non sarà su qs. in
> uscita ,ma sulla prossima tra almeno 3-4 mesi da
> Dicembre05, mica male? Tutto questo alla faccia di
> chi parla male di wind per partito preso e
> m'accusa di lavorare per wind... ::linguetta::


ma che lingua è?



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati