www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Mah, sarà..eppure..

Inviato da Davide19 
Mah, sarà..eppure..
17.12.2005 - 15:06
Ciao, titolo strano, eh? vi spiego tutto.
Allora passo a wind concretamente il 24/11 da vodafone. Prima di tutto la wind è ligia al dovere: "I soldi della ricarica fattaa novembre arrivano immediatamente ieri 16/12". E ancora...tutti in coro..."Nooooooooooo, la wind fa schifo".- Aspettate, io nonn ho nessun motivo per dire qualcosa a favore o per publicizzare wind. Lo giuro. Ma in un paese vicino, in montagna i ripetitori non raggiungono bene i nostri tento usati telefonini. Ecco, li dove la tim arriva saltuariamente, e la vodafone non prend dappertutto, la wind arriva!!!! Sempre in maniera discreta, certo...però arriva quasi ovunque. E poi, nella zona dove sto io la wind ha il roaming attivo con vodafone....Quindi in genere prende bene, e dove non prende uso la rete vod. Questo inoltre mi permette di dire al vecchio post di Gatto Randagio: uso Wind risparmio, e sul mio vechio Nokia 3330 esce la scritta "Omnitel" !!!


Re: Mah, sarà..eppure..
17.12.2005 - 15:07
Dimenticavo per i soldi della ricarica che arrivano il 16, intendevo dire quelli della promozione di mnp


Re: Mah, sarà..eppure..
17.12.2005 - 17:11
892 se wind ti fa schifo NON usarla....non ci credi agli accrediti arrivati ieri? PEGGIO PER TE! Se tu sei stufo di chi dice "buono" di wind io sono stufo di te e degli altri che sostengono la tua tesi....Chi ti scrive NON è pagato da nessuno e non ha nessun interesse nè in wind nè in enel, anzi io stesso ero "ito" via da wind alla fine del roaming con tim....ora qui wind copre ottimamente, gli addebiti sono perfetti, non mi cade mai la linea, risparmio un sacco di soldi.....volente o no, ho dovuto riconoscere che wind, qui a Legnano(dove lavoro) di strada ne ha fatta....ho il segnale persino in cantina! Chiaro che mi riferisco a fonia e a sms visto che con il cell ci lavoro!
Nemici di wind per partito preso,la "cosa " Vi turba? Peggio per Voi! Non ci credete venite a fare una gita a Legnano! Se io uso wind lo devo proprio a qs.forum xchè qui si scrisse che wind ha addirittura l'umts....


Re: Mah, sarà..eppure..
17.12.2005 - 18:16
mah, a volte rimango molto stupito da quello che leggo
Io sono stato massacrato da questo gestore, soprattutto con il fisso, ho scritto una lettera ad un giornale quotidiano di una certa importanza, lettera pubblicata e anche riportata in questo forum.In questa occasione ho avuto contatti con alcune associazioni locali private pro consumatore e ho scoperto verità sconcertanti su wind, molta gente passsa dei calvari con questo gestore, con truffe allucinanti (alcuni sono anche ignari di tutto ciò)
A questo punto mi chiedo come mai certa genta stia sempre a sottolineare che il gestore wind funziona, non hanno mai avuto nessun torto, eppure la realtà è molto diversa, con wind le problematiche sono tantissime e non parlo dei soliti problemi di rete, ma molto di più




Re: Mah, sarà..eppure..
17.12.2005 - 18:21
>Non ci credete venite a fare una gita a Legnano!

e poi nei forum si leggono sempre le stesse cose, inviti in questo luogo, o in quest'altro,per provare le meraviglie di questo gestore, ma poi la realtà è sempre diversa, la gente del posto vive situazione del tutto diverse
io credo sia inutile questo fanatismo pro wind se poi la realtà è diversa, come dire, poi i nodi vengono sempre al pettine


Re: Mah, sarà..eppure..
17.12.2005 - 19:24
IO dico quello che vivo, non ho mai avuto problemi con telefono fisso di wind, non mi hanno mai cambiato d'ufficio il 1088 che uso ancora adesso per internet, forse non sono stato truffato perchè io i contratti li ho sempre firmati nei negozi sociali di un qualsiasi operatore(Negozi wind in qs caso), controllo sempre le fatture del fisso, mi vedo il mio traffico gsm e siccome me lo segno per farlo pagare ai miei clienti...non ho nulla da dire....mentre ho molto da dire di tim abbonamento che per un anno mi ha sbagliato le fatture con addebiti non dovuti....con tim prepagato che mi ha fatto pagare degli mms che erano a gratis, X le mnp: tim ha impiegato più di 48 ore per configurarmi sul suo sistema, al 22 .11 il mio N* entrato in wind era perfetto sia da gsm che da filo riceveva e chiamava chiunque.... sia tim che wind qui hanno un ottimo segnale.... io dico "bene" di wind perchè sto rispamiando un sacco di € .....per cui uso wind gsm per chiamare....Ho sempre scritto che wind va usata dove c'è segnale altrimenti rimangono gli altri e non si risparmia.....per ora vivo questa realtà e se ho scoperto che Wind ha addirittura un segnale umts, qui alla stazione fs di Legnano, devo ringraziare un utente del forum che l'ha scritto e non mi ritengo un fanatico difensore di questo gestore, ripeto scrivo quello che vivo e basta, se wind mi"tradirà" lo scriverò in lettere di fuoco.


Re: Mah, sarà..eppure..
17.12.2005 - 20:38
ad alcuni va tutto bene, sono trattati benissimo eppure la maggior parte della gente vera ormai è stanca di questo modo di fare poco serio di wind e infostrada,dei loro soprusi non per nulla sono sempre presenti alle varie trasmissioni televisive e siti dei consumatori per comportamenti scorretti o disservizi vari
Una dimostrazione di ciò che dico: guarda caso al dipendente che scrive sopra non gli hanno toccato il 1088 e lo ribadisce con orgoglio, come tutti gli altri nick a lui va sempre tutto bene neanche una sfortunata coincidenza. Peccato però che tantissimi clienti wind (tra cui c'è il sottoscritto) pur essendo tra i primissimi clienti e pur avendo sottoscritto il vecchissimo 1088light postpagato, questa tariffa è stata modificata in più di un'occasione comportanto spese più che raddoppiate, se ne è già parlato (perchè i dipendenti cercavano di nascondere anche questa magagna) e conservo ancora la loro lettera di comunicazione.
Ho mandato più di una comunicazione reclamo (chiedendo perchè ad alcuni l'aumento si e ad altri no) ma non si sono mai degnati di rispondermi, lo hanno fatto solo ad agosto quando mi sono liberato di questi truffatori, ho disdetto il loro contratto ed ora per navigare in internet utilizzo "teleconomy Internet" con soli 12 euro al mese e navigazione perfetta (ovviamente i soliti 4 avranno da ridire anche su questo) senza fascie orarie. In pratica spendo 1/5 di quello che spendevo prima senza la preoccupazione delle fascie orarie.Allora si che mi hanno contattato, ma era troppo tardi ormai




Re: Mah, sarà..eppure..
17.12.2005 - 20:39
per rispondere in breve a vogue.Chi lavora per una azienda dovrà per forza di cose negare sempre ogni tipo di magagne, è normale che sia così.Oggi scrive giovete, ieri scrivevano altri, domani scriveranno altri ancora, ma sempre con lo stesso fine, sviare le informazioni


Re: Mah, sarà..eppure..
17.12.2005 - 21:33
Le varie realtà sono molto diverse le une dalle altre.
Prima di tutto c'è sempre qualcuno che non ha mai avuto problemi. Qualcuno urlerà che non è possibile, ma è così. Magari sono persone ultra fortunate, oppure semplicemente non si sono accorte di disservizi o fregature.
Poi c'è chi ha avuto fregature magari minime, ma le ha avute. A me, ad esempio con il 1088light postpagato hanno fatto pagare anche gli squilli. Ho protestato e secondo la legge fondamentale di Wind mi hanno risposto che avevano ragione loro. Ovvio che non telefono più con il 1088. Il danno che mi hanno provocato era circa 15 - 20 lire. In compenso non mi hanno cambiato il costo della connessione ad Internet. Di fatto l'ho abbandonata in quanto risulta lentissima o non mi fa connettere.
Con il mobile mi sono trovato troppo spesso irraggiungibile per congestione rete, o senza copertura per scarsità del segnale o cattiva scelta della priorità 900 - 1800 MHz.
Qualcun'altro ha avuto problemi gravissimi: gli hanno fatto di tutti i colori!
Non si può generalizzare, né dare del bugiardo a chi si lamenta o a chi loda Wind.
In certi paesi di collina la copertura è generalmente farraginosa (a volte per tutti i gestori). Chi ha la fortuna di trovarsi nelle vicinanze di una bts Wind (anche se carrellata) ha un buon segnale, ovviamente migliore di quello degli altri gestori. Ed ha ragione anche lui ad essere contento di Wind.
Wind: luci ed ombre. Personalmente le luci non sono splendenti, ma ci sono.
Il solo motivo per cui mantengo una sim di Wind è il risparmio. Ricevo con Tim, ma quando posso chiamare utilizzo Wind risparmiando (e anche tanto).
Il risparmio ovviamente illumina molte ombre.
Ma a me in fondo finora è andata di lusso.
Ma chi è stato fregato o truffato ha 1000 ottime ragioni per far sentire le sue ragioni!!


Re: Mah, sarà..eppure..
18.12.2005 - 02:20
ma solo a me non sono arrivati questi benedetti accrediti?


Re: Mah, sarà..eppure..
18.12.2005 - 15:56
>>>>>>>>>>ad alcuni va tutto bene, sono trattati benissimo eppure la maggior parte della gente vera ormai è stanca...<<<<<<

Fatemi capire: a chi va tutto bene e' gente falsa, a chi va tutto male e' gente vera?

Ma fatemi il piacere!!!!

E poi basta con 'sta storia di vedere dipendenti wind ogni volta che uno dice che non ha problemi! Avete rotto il caxxo!!! ... Niente niente, non sara' che siete voi dipendenti di qualche altro gestore che venite qua a metter zizzania? Tutto puo' essere!


Re: Mah, sarà..eppure..
18.12.2005 - 19:43
Insomma che balle!Ma sapete leggere?Per l'ennesima volta:NON sono dipendente wind, non ho nessun interesse con qs. società.... che sia chiaro a tutti....
Io uso wind gsm perchè risparmio un sacco, mi danno indietro quello che spendo sottoforma di credito più di così.....userei anche 3 se avesse un buon segnale e credo che risparmierei ancora di più.
Vi trovate male con 1 gestore ABBANDONATELO dopo averVi fatto ridare l'eventuale mal tolto, le mnp in qs periodo sono promozionate da tutti, ebbene SFRUTTATELE! Scegliete il gestore che Vi copre il territorio, non comprate quello che ha la coperta stretta.....cosi non VI farete il fegato grosso. ::D::



Re: Mah, sarà..eppure..
18.12.2005 - 19:55
Quoto pienamente pepsidog e aggiungo che il fatto di vedere "persone che lavorano per wind" ogni volta che si trova gente che per sua fortuna si trova bene con il gestore arancione significa non volersi confrontare con le esperienze altrui che non sono sempre devianti e forvianti...

(Anche lo struzzo nasconde la testa sotto la sabbia. Che sia stato gabbato dalla wind pure lui ???)



Detto questo per quello che mi riguarda io non mi lamento per la copertura wind che dove vivo è ottima, riesco quindi a risparmiare qualcosina grazie all'assenza dei costi di ricarica e dalle tariffe un pelo più convenienti rispetto ad altri gestori.
(Ovvio che la copertura quando mi sposto per lavoro non è sempre capillare e perfetta)

Continuo a mantenere il 1088 light prepagato con le tariffe originarie (L'ho scritto anche un'altra volta sul forum e mi hanno mangiato la pelle dalla faccia, non sò xchè)
e sulla stessa linea fissa ho pure l'adsl infostrada.

Quindi ho il 1088 light prepagato + adsl sulla stessa linea.
(Quando ho attivato l'adsl gli operatori avevano detto che il prepagato con adsl non poteva coesistere, io allora ringraziando li stavo salutando e avrei attivato l'adsl con un altro gestore quando improvvisamente si sono ricordati che forse la cosa si poteva fare.... E infatti...)

I due cellulari e il fisso parlano tra di loro a 7,75 cent minuto senza scatto alla risposta grazie al noi wind....

Le ricariche le addebito sulla fattura del fisso e le pago dopo 3 mesi.

Beh il 155 grazie al cielo non lo chiamo da quando ho attivato l'adsl in quanto il customer care lascia molto a desiderare.....

Fino ad oggi non mi lamento, se mi dovessero capitare gravi disservizi, visto che la wind non l'ho sposata, cercherò un servizio che soddisfi le mie esigenze altrove.


Re: Mah, sarà..eppure..
19.12.2005 - 16:12
homer(lt) ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ma solo a me non sono arrivati questi benedetti
> accrediti?


homert, anche a me gli accrediti devono ancora arrivare, che dire, lamento molti problemi sulla rete, in questo periodo il gprs ad esempi non va proprio, quindi tralasciando le continue rimodulazioni, invito wind a risolvere almeno i suoi problemi tecnici e soprattutto ad elargire i bonus che molta gente aspetta senza dover ricorrere a reclami successivi



Re: Mah, sarà..eppure..
19.12.2005 - 18:07
E' sicuramente invidia perchè noi del "soffio" risparmiamo.......loro NO! ::D::


Re: Mah, sarà..eppure..
19.12.2005 - 18:55
a dimostrazione della malafede che invade questo forum con personaggi strani che cercano di fare disinformazione in un forum serio, personaggi che sono sempre gli stessi, si quotano pienamente da se stessi, con 5 6 nick a volta, scrivendo vaccate peggio dell'azienda per cui lavorano si è avuto l'ennesimo intervento MENZOGNOSO il cui unico fine è quello di salvare la faccia già persa di wind e portare a casa la pagnotta, a discapito, lo ripeto dell'informazione corretta
Quando il dipendente wind per giustificare le malefatte del gestore "arancione" vuole far credere che il 1088 postpagato non è stato variato si dimentica 2 cose:
1) la wind ha inviato ai suoi vecchissimi utenti una lettera in cui ha comunicato il RADDOPPIO DELLE TARIFFE INTERNET (poi si sono sisseguiti altre 2 comunicazioni con aumenti dei costi verso cellulari con introduzione dello scatto alla risposta)
La lettera la incollo qui:

"" Roma 18 giugno 2002. Gentile cliente, la informiamo che le condizioni economiche del contratto 1088 Light da lei sottoscritto satnno per cambiare. La nuova offerta New 1088 Light verrà applicata automaticamente dal 25 luglio 2002 in poi e le consentirà di collegarsi ai POPO wind (numero locale di accesso ad internet) alle seguenti tariffe:
DAL LUNEDI' al VENERDI' 2,17 cent 9,00-19,00 1,24 cent 19,00-9,00
SABATO, DOMENICA, FESTIVI 1,24 cent 0,00-24,00
Ma non è tutto, per lei c'e' anche una novità molto vantaggiosa: uno sconto del 30% dopo il 15° minuto di connessione. Le ricordiamo che il nostro Servizio Clienti è a sua disposizione al 158 tutti i giorni 24 ore su 24. Siamo pronti a chiarire ogni eventuale dubbio, ad aggiornarla sulle nuove opportunità e a darle maggiori informazioni su tutto quello che Wind puo' fare per Lei. Qualora volesse recedere dal contratto 1088 Light puo' comunicarlo inviando disdetta scritta al Servizio Clienti, Wind Telecomunicazioni S.p.A. casella Postale 158 -00187 Roma Centro.

2) Inoltre l'odiosa rimodulazione in aumento del traffico internet del vecchio 1088, l'aumento delle tariffe verso i cellulari, e l'introduzione dello scatto alla risposta sempre per tutti i vecchi 1088 light (3 rimodulazioni su piano tariffario!!!!!) sono state segnalate prontamente come sempre dal sito cellularitalia

http://www.cellularitalia.com/news/wind117finepianilight.php



Caro dott.Bona, per l'ennesima volta, faccia lavorare i suoi dipendenti su qualcosa di serio, basta con le solite pagliacciate nei forum scrivendo disinformazione continua, così peggiorate solo la situazione già precaria



Re: Mah, sarà..eppure..
19.12.2005 - 19:02
Per quanto riguarda l'invidia, questa non mi tocca, avendo già abbandonato il 1088 light rimodulato ed essendo passato a teleconomy internet, con cui, a fronte di appena 12 euro mensili, ho navigazione GRATUITA 24 ore su 24 senza alcun costo aggiuntivo e senza rimodulazioni stile wind
Anzi approfitto per chi naviga ancora con wind di consigliare il passaggio a telecom con teleconomy internet con cui il risparmio è assicurato senza limitazioni di fascie orarie, ed il soffio è garantito maggiormente per parafrasare il dipendente wind


Re: Mah, sarà..eppure..
19.12.2005 - 19:08
Pero' è una schifezza: ad uno va tutto bene, lo dice in un forum e ZAC, lo si accusa di lavorare per un gestore... Cosa dire: anche io mi sono (quasi) sempre trovato bene con wind (parlo del mobile, x il fisso uso fastweb e telecom), non ho mai avuto gravi problemi di copertura (si vede che andro' solo in aree coperte), e lo dico... sperando di non venir accusato di lavorare x la wind (magari, data la mia situazione economica attuale!! Farebbe comodo qualche soldino in +!)


Re: Mah, sarà..eppure..
19.12.2005 - 19:12
scusami sunlad, della rimodulazione delle tariffe internete le sapevo, anche io ho ricevuto la letera a casa, ma dell'introduzione dello scatto alla risposta per le chiamate verso i cellulari, beh, questa non la sapevo, ma ne sei sicuro? io continuo ad usare il 1088 per le chiamate verso i cellulari, ma sono non sono al corrente di ll'introduzione dello scatto alla risposta, ma siete sicuri? :O Anzi uso il 1088 proprio per lo scatto mancante
per favore datemi una conferma


Re: Mah, sarà..eppure..
19.12.2005 - 19:21
certamente, appena ho tempo posto i link per dimostrare il tutto, tra l'altro se ne è parlato più volte nel forum e sempre la stessa persona (tra le sue varie sembianza anche di donne e ragazzini neopatentati) ha cercato di creare confusione al riguardo negando le rimodulazioni wind
Controlla bene, stai pagando le telefonate verso i cellulari con prezzi superiori, rimodulati e aggiuntivi di scatto alla risposta.......
Purtroppo la risaputa scorrettezza wind e la sua mancanza di trasparenza (il credo dell'azienda, la sua missione) fa sì che molte volte l'ignaro cliente non abbia nemmeno comunicazione di alcune rimodulazioni, come è avvenuto anche per le rimodulazioni del noi2, del noiwind, alcuni non hanno ricevuto nessun sms informativo e ciò vale anche per la rimodulazione del noiwind sms.Senza contare il dimezzamento scorretto avutosi durante la rimodulazione del noi2 nel bel mezzo del periodo accredito dei 500 minuti senza per dimostrare l'assoluta scorrettezza, c'è chi ha pagato telefonate che pensava gratuite
E' bene ripeterle certe cose, forse si dimenticano in fretta



Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati