www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Incredibile!

Inviato da giovet 
Incredibile!
15.12.2005 - 12:03
Oggi alle 11,25 mando un mail dal pc al 155 e alle 11,35 mi suona il cellulare e .....incredibile.... è il servizio clienti Wind che già mi rispondeva.......sono ancora sotto schock! Il mio problema di visualizzazione su pc delle ricariche è risolto e tanto che ero lì non ho potuto non chiedere quando mi riaccredito la ricarica effettata a Novembre...la risposta".....non esiste una data precisa, la deve ricevere entro il 31. 12.05..."
Credo che questo susciterà dei "risolini energetici" con evocazioni di pennuti....ma questo è quello che mi è capitato.
Non è che avendo fatto la mnp da tim in wind mi hanno messo nel sancta santorum?

UNa rapidità di risposta tale,giammai l'ebbi in tim, qui fanno la "segnalazione" a chi non si sa e ..... il mio problema di log sul loro web NON è ancora risolto!Aggiungo che anche "lo sai di tim" non mi funziona bene nonostante abbia portato in wind il mio n° B che ora è trattato con tappetino rosso. Ditemi Voi come faccio, per ora, a non stendere le vele al "soffio"?!? :)


Re: Incredibile!
15.12.2005 - 13:03
Non so quando hai fatto la MNP verso Wind.
Per un po' di tempo i nuovi entrati da MNP sono clienti WIP e ricevono un'assistenza migliore.
Mi pare che a tale scopo ci sia un numero verde da chiamare al posto del 155.
Un tempo tale trattamento di favore terminava dopo un mese, adesso non so.
Quindi direi riprenditi: fai qualche respiro lungo, bevi mezzo bicchiere di acqua non troppo fredda e vivi sereno!
In quanto alla Tim consolati. Sono andato avanti per anni con una Tim Card che ogni volta che la ricaricavo c'era il disco che diceva di aggiornare l'anagrafica altrimenti non avrei più potuto ricaricare.
Tutti gli interventi fatti si sono dimostrati inutili: il disco c'era e rimaneva. Mi hanno poi consigliato (cosa che avevo già fatto) di ignorarlo. Quel giorno che ho cambiato la Sim con una da 128K è sparito.


Re: Incredibile!
15.12.2005 - 15:14
giovet ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Oggi alle 11,25 mando un mail dal pc al 155 e alle
> 11,35 mi suona il cellulare e .....incredibile....
> è il servizio clienti Wind che già mi
> rispondeva.......sono ancora sotto schock!


fossero tutti fortunati come te....io nella stragrande maggioranza dei casi non ho MAI avuto una risposta da wind
le uniche volte che sono stato contattato è stato solo quando ho minacciato qualche disdetta di contratto




Re: Incredibile!
15.12.2005 - 15:57
MNP fatta il 22 Novembre 05......mi sa che mi converrà bere il bicchiere d'acqua se dura solo un mesetto.....Non è la prima volta che mi chiama il 155, a Luglio mi chiamarono da Napoli per la mia mnp, ma dopo 2 giorni dal mail....solo che allora non la feci perchè sia wind che tim me la sconsigliarono per il troppo numero di mnp in atto, dimenticavo ...sono anche cliente fisso dalla nascita del "soffio" che abbiano un occhio di riguardo? Mah...vedrò nei mesi seguenti.


Re: Incredibile!
16.12.2005 - 15:20
giovet ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Oggi alle 11,25 mando un mail dal pc al 155 e alle
> 11,35 mi suona il cellulare e .....incredibile....
> è il servizio clienti Wind che già mi
> rispondeva.......sono ancora sotto schock! Il mio
> problema di visualizzazione su pc delle ricariche
> è risolto e tanto che ero lì non ho potuto non
> chiedere quando mi riaccredito la ricarica
> effettata a Novembre...la risposta".....non esiste
> una data precisa, la deve ricevere entro il 31.
> 12.05..."
> Credo che questo susciterà dei "risolini
> energetici" con evocazioni di pennuti....ma questo
> è quello che mi è capitato.
> Non è che avendo fatto la mnp da tim in wind mi
> hanno messo nel sancta santorum?
>
> UNa rapidità di risposta tale,giammai l'ebbi in
> tim, qui fanno la "segnalazione" a chi non si sa e
> ..... il mio problema di log sul loro web NON è
> ancora risolto!Aggiungo che anche "lo sai di tim"
> non mi funziona bene nonostante abbia portato in
> wind il mio n° B che ora è trattato con tappetino
> rosso. Ditemi Voi come faccio, per ora, a non
> stendere le vele al "soffio"?!?



Chi fa mnp verso wind ha per un certo periodo un trattamento migliore di altri clienti.



Re: Incredibile!
16.12.2005 - 16:09
Re: Incredibile!
17.12.2005 - 14:33
allora: mnp da vodafone fatta il 24/11...chiamo per sapere quando mi arriverà il bonus mensile, visto che parto con una rewind da 50€...mi dicono max alla fine di dicembre...mi è arrivata ieri...inoltre...leggete sul forum l'altro mio post!


Re: Incredibile!
17.12.2005 - 16:21
Arrivati € ieri sera :)


Re: Incredibile!
17.12.2005 - 18:16
ho già scritto in altro thread, ma come mai a molti tutta questa puntualità di restituzione bonus è sconosciuta? mi rispondete per favore? grazie!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati