www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

si può sapere quanti sms ho da addebitare sulla sim

Inviato da franciola 
si può sapere quanti sms ho da addebitare sulla sim
15.12.2005 - 08:09
mi spiego meglio:

io vorrei fare la portabilità da wind verso tim: e mi sono rimasti circa 8 euro, ma io mi ricordavo che wind a differenza degli altri gli sms li addebitava ogni 10, ora io vorrei sapere se ho qualcosa da addebitare, anche perchè ho fatto un paio di sms da 1 euro per l'airc, c'è un modo per saperlo ????? in modo da non rischiare di andare a rosso con la scheda o di lasciare sulla scheda soldi inutilmente.


2^ cosa

portando il mio numero 328.xxxxxxx in tim è ancora come era una volta che quando chiami il ricevente visualizza un altro n° tim che ti assegnano insieme al tuo ??? con vodafone è differente ???


grazie e ciao

franciola


Re: si può sapere quanti sms ho da addebitare sulla sim
15.12.2005 - 11:49
Sei rimasta un poì indietro eh?!

Ormai sono anni che Wind non addebita più gli SMS a pacchetti di 10, ma singolarmente. E se mandi un SMS, nel giro di 2 o 3 ore hai già l'addebito effettuato..

La seconda domanda non è scritta in italiano..Se ti spieghi, magari qualcuno ti può anche rispondere..


Re: si può sapere quanti sms ho da addebitare sulla sim
15.12.2005 - 11:59
dedo,
prima di tutto grazie ;-)

2° io sono un uomo nonostante il nick finisca con la lettera A

3° avrò omesso anche qualche virgola, ma che non è scritta in italiano mi sembra un po' eccessivo.


portando il mio numero 328.xxxxxxx in tim, è ancora come era una volta, che quando chiami, il ricevente visualizza un altro n° tim che ti assegnano insieme al tuo (portato da wind) ??? con vodafone è differente ???

ciao ;)

federico



Re: si può sapere quanti sms ho da addebitare sulla sim
16.12.2005 - 14:51
Beh, a questa domanda che hai fatto anche nel forum TIM ti è già stata data risposta!

Ciao..


Re: si può sapere quanti sms ho da addebitare sulla sim
19.12.2005 - 08:31
l'ho fatta dopo ;-) visto che qui il titolo parlava solo degli sms e a quella domanda mi avevi risposto tu ;-) per l'altra ...................... non si capiva !!!1

ciao


Re: si può sapere quanti sms ho da addebitare sulla sim
19.12.2005 - 11:19
Se porti il tuo 328 in tim, quando chiami, il ricevente vede il tuo 328, da oggi esiste solo un numero che si porta a spasso tra i gestori ciao :)

P.S. un consiglio.. quando porti il tuo numero wind in tim, lascia almeno 20/30 centesimi di credito residuo nella scheda wind, wind si attacca anche a queste @#$%& pur di non farti passare.


Re: si può sapere quanti sms ho da addebitare sulla sim
19.12.2005 - 11:33
ti ringrazio etienne, ;-) ti volevo chiedere a questo proposito, io ho ancora circa 5 euro, se faccio oggi la domanda di portabilità li posso spendere fino a che non c'è il passaggio vero e proprio oppure no ??? fermo restandi i 20/30 cent di credito da lasciare , e in genere in quanto tempo si ha il passaggio tra wind e tim ???

ciao

federico


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati