www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????

Inviato da princepol 
Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
12.12.2005 - 08:26
Bravo Daniele!!!

Ma non posso fare a meno di "bacchettare" la Wind che l'ha spostato senza avvisare nessuno!
Professionalità ZERO come al solito!


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
12.12.2005 - 23:23
magari per loro è più funzionale lì ahahhahahah


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
13.12.2005 - 22:19
Se non mi sbaglio, però, non è la prima volta che CasaRewind viene spostata.
Tutto ovviamente senza dare la minima comunicazione al call center che cade dalle nuvole.
Risultato: chi deve ricaricare, dopo una ricerca del tipo caccia al tesoro, se riesce ad arrivarci bene, se non ci riesce meglio: utilizza le ricariche tradizionali pagando i relativi costi di ricarica.
Non vedo altra spiegazione che giustifichi lo spostamento.


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
14.12.2005 - 13:30
>Non vedo altra spiegazione che giustifichi lo spostamento

io si, la vedo: sono una massa di sbandati, a volte non lo fanno nemmeno apposta


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
14.12.2005 - 14:36
energy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> >Non vedo altra spiegazione che giustifichi lo
> spostamento
>
> io si, la vedo: sono una massa di sbandati, a
> volte non lo fanno nemmeno apposta

Visto il grado di menefreghismo imperante, mi sembra strano che qualcuno l'abbia fatto senza un ordine preciso.
E quel qualcuno che ha dato l'ordine senza dubbio avrà avuto i suoi bravi motivi. I casi sono due:

- l'ha fatto per migliorare il servizio (doveva però avvisare dello spostamento).

- l'ha fatto per fare cassa: in questo caso c'è la mano del solito Bona che non esita a calpestare i clienti (che fino a prova contraria gli pagano il principesco stipendio). Questo per incrementare gli utili. Non dimentichiamo che i calcoli di Bona sono sempre teorici. Se mai ne avesse imbroccata una a quest'ora la Wind sarebbe un'azienda prospera più che mai.

In tutti e 2 i casi dire che sono degli sbandati è fare un complimento. La realtà è molto peggio!




Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
14.12.2005 - 16:24
>Visto il grado di menefreghismo imperante, mi sembra strano che qualcuno l'abbia fatto senza un ordine preciso.
E quel qualcuno che ha dato l'ordine senza dubbio avrà avuto i suoi bravi motivi

infatti non siamo noi malpensanti, ma è wind che ci ha costretti a pensare in questo modo, il suo menefreghismo imperante è come un brand che identifica l'azienda wind adesso.
Ai soliti errori di tariffazione, fatture sbagliate, bonus non erogati se non dopo sollecitazioni, sono ormai minestrine ricaldate a cui ci ha abituato wind, errori sempre fatti a senso unico, e quando si incappa più di una volta in questi furtarelli risulta difficile non parlarne male, anzi non parlarne bene è il minimo che si possa fare, anche perchè a noi non ci entra nulla in tasca no? ::au::



Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
14.12.2005 - 16:27
>l'ha fatto per fare cassa: in questo caso c'è la mano del solito Bona che non esita a calpestare i clienti

..e aggiungerei, per sdrammatizzare, anche per calpestare i poveri utenti dei forum o direttamente o come mandante ehehe :D


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
14.12.2005 - 16:32
>Se mai ne avesse imbroccata una a quest'ora la Wind sarebbe un'azienda prospera più che mai


in verità ad oggi la wind credo non si possa definire poverella, anzi fosse solo per il semplice fatto che fino a qualche mese fa aveva l'enel come "finanziatrice", adesso sarà curioso vedere cosa succederà con il "faraone"


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
14.12.2005 - 22:46
evvai con la sagra.

mi dite quale sarebbe il guadagno di Wind? io ci vedrei una perdita piuttosto.


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
14.12.2005 - 22:52
princepol ha scritto:
-------------------------------------------------------
> E' tornata la vecchia wind ???
> forse si sapeva gia' non lo so....
> io l'ho scoperto oggi
> un esempio: si attebita sul conto telefonico
> dell'abbonamento del fisso la ricarica mobile da
> 10 euro e si hanno 10 euro non 8
>
>
> http://155.libero.it/pls/portal30/w155.page_offert
> a.item?id=170
>
> grandioso
> ciao a tutti e buone feste


Bene ricaricherò il mio cellulare wind così.


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
14.12.2005 - 23:08
Credo che con l'arrivo dell'egiziano Wind ci abbia perso. Però se questo servirà a cambiare l'andazzo attuale diventerà un guadagno.
Infatti il non mettere le bts dove servono e lasciare i clienti senza copertura, non implementare le reti (spesso non si riesce a chiamare per intasamento rete) significa sì risparmiare, ma è un risparmio molto miope. Alla lunga il risparmio si trasforma in perdita. Ogni telefonata lasciata è persa. Se non riesco a chiamare con Wind utilizzo un altro gestore. E molte sim di Wind continuano ad essere sim secondarie utilizzate per sfruttare promozioni varie.
Nessuno è stupido. Chiunque è pronto a risparmiare. Ma se il servizio fornito da Wind non è accettabile (per il cliente) ovvio che Wind venga abbandonata.
Ma se il servizio diventasse accettabile, questo farebbe sicuramente diventare principali sim attualmente secondarie.
Ma per cambiare rotta occorrerà sicuramente mandare via personaggi che incarnano fin troppo bene tutti i mali di Wind.
Vedremo a Gennaio che succederà, chi se ne andrà.




Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
07.01.2006 - 23:39
Ricarica On Line e CasaReWind sono quasi sicuramente compatibili, grande cosa, per CasaReWind non è obbligatoria la CPS, si può ricaricare dai 4 cellulari (bisogna chiamare il 155 per l'abilitazione) e decidere anche se si desidera o meno la ricarica mensile in automatico e non serve una connessione dati per ricaricare. Con Ricarica On Line se non erro non è obbligatorio sottoscrivere un abbonamento sul fisso ma va bene anche quello mobile. Quindi, sfruttando i due servizi si ricaricano massimo 120 euro mese, ovvio se si spende tanto in ricariche e non si usa il fisso sarebbe sconveniente relativamente sfruttare i due servizi per la tassa di un euro nel pagare ad es. il conto wind col bollettino postale. Ovvio che Wind vuole spingere al pagamento con carta di crdito o con RID, i soldi li incassa senza problemi e subito. Ancora non hanno pensato alla ricarcabile 1088 del fisso per risparmiare sui costi di ricarica, bisogna per ora sborsare 60 euro.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati