www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????

Inviato da princepol 
Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
09.12.2005 - 23:52
energy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> con il casa rewind si potevano ricaricare utenze
> non intestate alle stesse persone?


Certamente. Bastava inserirle al momento della compilazione e spedizione dei moduli.


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
10.12.2005 - 02:01
energy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> con il casa rewind si potevano ricaricare utenze
> non intestate alle stesse persone?

si.....basta che siano indicate nei moduli che ti mandano a casa


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
10.12.2005 - 09:39
energy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> con il casa rewind si potevano ricaricare utenze
> non intestate alle stesse persone?

Ho già detto di sì, non mi ripeto.
Energy, non parlare del CasaRewind come una cosa del passato.
Esiste tuttora! Il solo appunto che posso fare è la troppa burocrazia che ho incontrato per attivarlo.
Ho dovuto chiamare il call center per richiederlo, attendere che arrivasse per posta il modulo precompilato con già inseriti i numeri dei telefonini (anche se ho potuto aggiungerne altri) e sempre via posta reinviare il tutto.
Almeno sarebbe stato opportuno consentire di scaricare i moduli da Internet!

Ma a parte questi problemini, non posso che parlare bene.
Ho smesso di dover ricaricare a botte di 60 Euro per non pagare i costi di ricarica.
In qualunque momento ed in qualunque situazione posso ricaricare: basta attivare la ricarica anche dai cellulari stessi. La sola limitazione è che dal fisso posso ricaricare tutti i cellulari da me scelti, mentre dai cellulari posso ricaricare solo quello da dove chiamo.

Nessun altro gestore dà una cosa del genere. E potrebbe benissimo darlo Telecom Italia per le ricaricabili Tim, ed anche Voda e 3 permettendo la ricarica con addebito su un abbonamento. In proporzione gli abbonamenti sono la minoranza, ma ce ne sono!


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
10.12.2005 - 17:22
a proposito di casarewind.....oggi ho provato a ricaricare con casa rewind dal cellulare e non sono riuscita a trovarlo in nessuno dei menu...chiamo al 155 e il primo operatore mi dice che non mi sente, il secondo butta giù, il terzo e il quarto mi dicono che non si puo ricaricare chiamando dal cel, bisogna sempre chiamare dal fisso...sono io che sono pazza e mi immagino cose che non sono mai successe e per questo sono convinta di poter ricaricare chiamando dal cel?se qualcuno sa come ci si arriva me lo dice per favore? io prima ci andavo dalla sezione fisso e poi fai da te...ma ora non c'è piu' li....grazie...ciao


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
10.12.2005 - 21:13
Anch'io ho provato in tutti i modi.
Mi sembra che sia credibile quello che ti hanno detto gli operatori del 155.
Evidentemente non è più possibile ricaricare dal cellulare.
Mi sembra un perfetto autogol fatto da quelli della Wind.
Ho da poco finito di lodare il nuovo sistema di ricarica, che salta fuori che per un passo che hanno fatto in avanti, ne hanno fatto un altro indietro.
A dir poco assurdo!
Dobbiamo rassegnarci. La Wind non cambia mai!


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
10.12.2005 - 21:19
mah! certo che sarebbe una cosa assurda....funzionava tanto bene, la ricarica arrivava in 1 minuto e sicuramente anche loro ci guadagnavano!chissa quanti figli come me ricaricavano addebbitando la ricarica ai genitori (consapevoli!)!
cmq l'ultimo operatore mi ha detto che effettivamente lui non ne sa niente di questo cambiamento e potrebbe essere solo un disservizio momentaneo.......ha detto di riprovare domani e in caso segnalarlo chiamando al 155...vedremo..intanto oggi io non riesco neanche piu a chiamare il 155 perche 9 volte su 10 non mi parte la voce registrata ma squilla come libero!


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
10.12.2005 - 21:53
Anche a me suona libero, ma dopo qualche squillo attacca la voce guida.
Che gli operatori non sappiano nulla di questo cambiamento non è significativo. Dubito che alla Wind si degnino di informare tempestivamente gli operatori.
Domani (se non è tornato ciò che è sparito) mando una segnalazione al 155.it (così la leggono lunedì). Da sempre quelli del 155.it sono piu competenti: prima di rispondere hanno tutto il tempo di informarsi....


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
10.12.2005 - 22:30
ragazzi il casarewind c'è ancora solo che l'hanno spostato!
Fate un po' di prove.
Il mese scorso ci ho messo mezz'ora per trovarlo, ma non mi ricordo più dove sta!!!

chiamando da mobile mi pare nella sezione mobile, provate un po'?



Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
10.12.2005 - 23:03
Ho girato in lungo ed in largo nella sezione mobile senza trovarlo. O non c'è, o non riesco a trovarlo!


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
11.12.2005 - 11:09
A quanto pare c'è solo dal fisso, da lì si può accedere entrando proprio nell'area fai da te del fisso. Anch'io ho provato in lungo e in largo ma niente! Un tecnico ieri mi ha confermato che si trova solo in questo modo dicendomi che è stato sempre così... sarà da poco che ci lavora!


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
11.12.2005 - 13:14
A questo punto comincio a temere che dal mobile sia definitivamente sparito.
È un peccato. Era veramente comodo, non mi sembra che abbiano fatto una cosa furba.
Specialmente quando si è in vacanza si poteva ricaricare il proprio ceelulare senza problemi.
Ovvio che non potendo ricaricare dal cellulare si deve chiamare casa (e si paga), e se a casa non c'è nessuno bisogna utilizzare le ricariche normali con i costi di ricarica.
Insomma, non vorrei che fosse un sistema per far pagare i costi di ricarica.
A pensar male alle volte ci si azzecca!


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
11.12.2005 - 13:59
Si tratta di un sistema migliore del casa rewind secondo me. I vantaggi? Non devi necessariamente ricaricare cifre elevate, anche con 10€ ti ricarichi effettivamente di 10€. Paghi posticipato perchè la bolletta nel momento che ricarichi ancora non ti è arrivata. Le uniche limitazioni: 1)puoi ricaricare solo numeri che abbiano la stessa intestazione dell'abbonamento fisso, 2)puoi fare le ricariche Online solo se la bolletta fissa è addebitata su c/c o carta di credito (le due bollette precedenti devono risultare pagate), 3) puoi ricaricare fino a un massimo di € 60.
Cmq sia è un ottimo sistema per ricaricare comodamente e in modo veloce! ;-)


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
11.12.2005 - 14:04
guarda che anche col casarewind (se funzionasse!) puoi ricaricare 10 euro senza costi di ricarica e anche li viene addebbitato sulla bolletta di casa..... puoi anche ricaricare sim intestate ad altre persone diverse dall'intestatario della linea fissa...e soprattutto non devi avere un computer a portata di mano!


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
11.12.2005 - 14:20
Ma il CasaRewind fa le stesse cose: paghi sulla bolletta (anche qui valgono le stesse limitazioni c/c e carta di credito e devi avere l'accesso diretto o la preselezione dell'operatore). Ma puoi mettere qualunque numero Wind anche se non intestato alla stessa persona (al max 4 numeri).
CasaRewind funziona anche se non hai internet ed in qualunque momento. Per ricaricare dal 155.it hai bisogno per forza di internet: che fai altrimenti?
I 2 sistemi sono validi tutti e due, ma il CasaRewind senza la possibilità di utilizzo dal telefonino direi che ha perso una possibilità in più e certamente si tratta di una possibilità importante.


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
11.12.2005 - 14:30
ho richiamato il 155 e ho trovato un operatore un po' piu' disponibile degli altri che mi ha detto che dovrebbe funzionare anche dal cellulare...ha controllato tra gli aggiornamenti delle info su questo serivizio e l'ultima è di luglio quindi non dovrebbe essere cambiato nulla....dice che se dal fisso funziona (ho controllato e non c'è nessun problema) secondo lui il problema è che non riconosce il mio numero di cellulare come valido (anche se a lui compariva tra quelli abilitati) e quindi non mi fa accedere e non compare casarewind tra le possibilita di ricarica...adesso faro' una segnalazione e vediamo un po' anche perchè il fatto che mi fa pensare è che da nessuno dei cel che sono stati inseriti nella documentazione inziale funziona....che abbiano tolto del tutto la possibilità di ricaricare direttamente dal cel a questo punto mi sembra la spiegazione piu' plausibile...


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
11.12.2005 - 14:49
non capisco perche' continuate a nominare casarewind...
a me non risulta che sia la stessa cosa...
parlate di ricariche dal cel o dal telefono di casa, ma io ho parlato di una
ricarica da effettuare dal 155.it !!!


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
11.12.2005 - 15:05
princepol ha scritto:
-------------------------------------------------------
> non capisco perche' continuate a nominare
> casarewind...
> a me non risulta che sia la stessa cosa...
> parlate di ricariche dal cel o dal telefono di
> casa, ma io ho parlato di una
> ricarica da effettuare dal 155.it !!!

Forse siamo leggermente OT, ma da quello che leggo tutti hanno capito perfettamente ciò che è la ricarica dal 155.it
Stiamo solo facendo confronti e paragoni.


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
11.12.2005 - 22:56
Pamyno ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Si tratta di un sistema migliore del casa rewind
> secondo me.

questione di punti di vista invece secondo me, e comunque benvenuto... :D ....


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
11.12.2005 - 23:09
trovato il casarewind.


155,

poi 1 per il mobile

poi 2

poi 1

poi 4


Re: ricariche wind senza costi di ricarica dal 155.it ?????
11.12.2005 - 23:41
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------
> trovato il casarewind.
>
>
> 155,
>
> poi 1 per il mobile
>
> poi 2
>
> poi 1
>
> poi 4


grande!grazie....


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati