www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Restituzione bonus entro quando

Inviato da marson 
Restituzione bonus entro quando
07.12.2005 - 15:46
ciao mi hanno regalato ad ottobre una opzione con cui chhiamavo e ciò che consumavo era restituito a dicembre.una specie di Special, ma restituzione solo per chiamate voce non messaggi e la restituzione averrà in forma di credito anzichè bonus e senza scadenza
Siccome si sentono in giro tanti problemi con wind, volevo sapere entro quanto tempo avete ricevuto questo riaccredito con opzioni simili alla mia ma in altri mesi.Anche perchè l'attivazione dell'opzione non risultava da nessuna parte e questo un pò mi preoccupa
grazie


Ciao da Stefano


Re: Restituzione bonus entro quando
07.12.2005 - 15:54
in genere gli ultimi giorni del mese in cui ti spetta


Re: Restituzione bonus entro quando
07.12.2005 - 15:56
a me personalmente a luglio lo hanno dato con qualche giorno di ritardo, dopo il mese in cui mi spettava, ma dopo avermi comunicato tale ritardo via sms


sec
Re: Restituzione bonus entro quando
07.12.2005 - 19:36
Anche il bonus per la promozione sulla portabilità non risulta da nessuna parte... ma a me è arrivato con 7 giorni di ritardo (in teoria accredito "entro novembre" - in pratica 7 dicembre) (vedi post "Questa è serietà"?)


Re: Restituzione bonus entro quando
07.12.2005 - 19:52
non mi piace quando le promozioni regalate non risultano in qualche modo, in caso di errore- il che è plausibilissimo con wind- come fare a dimostrare la verità?


Re: Restituzione bonus entro quando
07.12.2005 - 19:54
marson ha scritto:
-------------------------------------------------------
> ciao mi hanno regalato ad ottobre una opzione con
> cui chhiamavo e ciò che consumavo era restituito a
> dicembre.una specie di Special, ma restituzione
> solo per chiamate voce non messaggi e la
> restituzione averrà in forma di credito anzichè
> bonus e senza scadenza
> Siccome si sentono in giro tanti problemi con
> wind, volevo sapere entro quanto tempo avete
> ricevuto questo riaccredito con opzioni simili
> alla mia ma in altri mesi.Anche perchè
> l'attivazione dell'opzione non risultava da
> nessuna parte e questo un pò mi preoccupa
> grazie
>
>
> Ciao da Stefano


il limite massimo di questa promozione è di 400 euro ed è una promozione abbastanza usata da wind,
a proposito le tariffe gold le stanno ancora offrendo per 6 mesi od un anno? mi sembra di no in questo periodo




Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati