www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Altro disservizio Special Card

Inviato da L I B E R O 
Altro disservizio Special Card
30.11.2005 - 17:39
Salve ragazzi, prendendo spunto da discussioni attuali circa la inaffidabilità e furberie dei sistemi wind per quanto concerne i conteggi vorrei far notare un problema a quanto pare assai noto per chi ha attive contemporaneamente le due promo: special card e pieno wind

telefonando regolarmente dopo aver attivato la special avviene una cosa strana: il bonus pieno wind viene scalato senza incrementare il bonus special card.
Ma udite Udite: ho cercato di farmi dare spiegazioni dagli operatori ma questi non sanno proprio nulla.

Allora ho mandato una mail, ma la risposta è stata più sconvolgente:

Gentile Cliente, in riferimento alla Sua segnalazione, La informiamo che il Suo reclamo è stato preso in carico e sottoposto all'analisi degli uffici di competenza. Le confermiamo che, nel caso fossero riscontrati tariffazione errata o addebiti errati, gli importi da Lei non dovuti Le verranno automaticamente riaccreditati.etc etc......

IO SONO SICURO DEGLI ERRORI RIPORTATI E QUESTI MI DICONO CHE VA TUTTO BENE?
WIND, sei proprio una vergogna!


Re: Altro disservizio Special Card
01.12.2005 - 10:30
io non ho ancora capito, illuminatemi.Non capisco perhè il consumo del bonus sp non si incrementi man mano che si consuma l'altro bonus.
Non ho letto da nessuna parte questa limitazione da parte di wind eppure il bonus va regolarmente perso



Re: Altro disservizio Special Card
01.12.2005 - 13:25
Anche io non ho capito bene come funzionano l'attivazione contemporanea delle 2 promozioni.
Ho avuto attivate gratis sia il pieno alcuni mesi fa e adesso la special, ma vorrei avere maggiori spiegazioni


Re: Altro disservizio Special Card
01.12.2005 - 14:49
Ma la wind a tal proposito cosa ha comunicato UFFICIALMENTE? Possibile che tra tanti avvocati difensori preparatissimi tecnicamente di wiND nessuno ci sa dare una risposta PRECISA?


Re: Altro disservizio Special Card
01.12.2005 - 15:14
Meno male che qualcuno/a diceva che era tutto chiaro da un pezzo...bho
rotfl


Re: Altro disservizio Special Card
02.12.2005 - 11:31
La spiegazione è questa:
Sono dei pagliacci e ne hanno dato l'ennesima dimostrazione....sul sito era inizialmente spiegato diversamente, poi hanno cambiato come al loro solito le condizioni in corsa, hanno rimodulato in peggio anche le condizioni di utilizzo della special card.
E la cosa più antipatica è che gli operatori non dicono nulla o fanno i finti scemi
Finchè prenderanno in giro i clienti in questo modo la win non andrà lontano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati