www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

CONTEGGI ERRATI con special card

Inviato da latino78 
CONTEGGI ERRATI con special card
28.11.2005 - 15:06
Sono stato uno dei primo che ha attivato la special card (con nuova sim) e ho subito cominciato ad utilizzarla approfittando per ritornare in wind dopo qualche anno.
Dopo qualche giorno mi accorgo che sebbene risulti attivata, il conteggio è sbagliato, non mi accreditano nel bonus stranamente ciò che spendo.Chiarisco di non aver attivato su questa sim altre promozioni, anche perchè questa sim è stata attivata appositamente per avere la special!
Contatto un operatore al 155, mi lascia in attesa, e al suo ritorno stranamente non risulta nulla.Dico che non è possibile e chiedo di lasciare delle segnalazioni, ma non riesco ad ottenere nulla.Non abbattuto contatto altri operatori, e tra telefoni sbattuti maleducatamente in faccia e risposte elusive trovo un'anima pia che tra le righe mi fa capire che problemi simili si sono già verificati.Lascia una segnalazione.Passano un po di giorni e sono contattato dal 155, in cui ammettono il loro errori e mi accreditano a detta loro il bonus che mi spetta.
Ma non ci siamo, il bonus erogato è solo una parte (il 60% circa) di ciò che mi spetterebbe.Richiamo il 155 e faccio presente la cosa.Nuovamente mi imbatto contro un muro di gomma, non sanno nulla, secondo loro è tutto regolare, uno addirittura mi fa passare quasi per un ladro che cerca di voler ottenere qualcosa furbescamente, un altro mi dice di ringraziare il cielo di avere ottenuto una parte del bonus.Ci rinuncio
Sono stremato, ho inviato un ultimo fax di protesta come ultimo tentativo, ma non ci credo più.
Avevo lasciato wind qualche tempo fa dopo che acquisì blu e mi tolse un mio vecchio piano (la evolution per intenderci) e perchè stanco di loro scorrettrezze anche su mio telefono fisso dove mi aveva modificato ulteriori piani tariffari
L'ho ritrovata come era, sennò peggio.
Non c'è nulla da far, la wind è nata così e morira così, inutile nemmeno arrabbiarsi troppo


Re: CONTEGGI ERRATI con special card
28.11.2005 - 20:44
latino78 ha scritto:
-------------------------------------------------------

> Non c'è nulla da far, la wind è nata così e morira
> così, inutile nemmeno arrabbiarsi troppo

io ho ultimamente perso 30 euro con wind per un loro errore di non disattivazione di una opzione. Con wind si risparmia, ma a volte con le loro solite ruberie si arriva a pagare quanto gli altri gestori, dovendo per di più sopportare cadute di linea disservizi e rete congestionata di sovente





Re: CONTEGGI ERRATI con special card
28.11.2005 - 21:42
E' vero, la special sta dando noiosi problemi a parecchi, confermo


Re: CONTEGGI ERRATI con special card
28.11.2005 - 21:47
Io sto lottando da 1 settimana con la special card, cmq le telefonate le accredita, gli sms no :-(


Re: CONTEGGI ERRATI con special card
29.11.2005 - 15:56
xxdiana ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io sto lottando da 1 settimana con la special
> card, cmq le telefonate le accredita, gli sms no

Ad un mio amico non hanno caricato alcune telefonate invece oltre agli sms, poi un fortunoso operatore gentile (merce sempre più rara in wind) gli ha fatto accreditare il bonus, ma sinceramente adesso non so se il bonus era completo o mancava una parte.Da quello che mi dite mi vengono dei dubbi adesso




Re: CONTEGGI ERRATI con special card
29.11.2005 - 17:40
energy ha scritto:
-------------------------------------------------------

>
> Ad un mio amico non hanno caricato alcune
> telefonate invece oltre agli sms, poi un fortunoso
> operatore gentile (merce sempre più rara in wind)
> gli ha fatto accreditare il bonus, ma sinceramente
> adesso non so se il bonus era completo o mancava
> una parte.Da quello che mi dite mi vengono dei
> dubbi adesso
>
>


Forse sarò 1 pò troppo malfidata (il che, con la wind è 1 bene) ma mi sono segnata il credito che avevo prima di attivare la special card e le varie ricariche effettuate, almeno i conti sono presto fatti, sia che non mi hanno accreditato le tel, sia che non hanno accreditato gli sms, la somma da restituirmi resta qll. Cmq sto già al 2°sollecito. Speriamo bene :-(


Re: CONTEGGI ERRATI con special card
29.11.2005 - 20:26
> Avevo lasciato wind qualche tempo fa dopo che acquisì blu e mi tolse un mio vecchio piano (la evolution per intenderci) e perchè stanco di loro scorrettrezze anche su mio telefono fisso dove mi aveva modificato ulteriori piani tariffari
L'ho ritrovata come era, sennò peggio.
Non c'è nulla da far, la wind è nata così e morira così, inutile nemmeno arrabbiarsi troppo


Io non ho la card e mi ritengo fortunato.



Re: CONTEGGI ERRATI con special card
30.11.2005 - 08:52
Questa dei conteggi errati è storia vecchia.
A me è capitato ben 3 volte con la Mega No Limit, alla fine li ho mandati a remare...


Re: CONTEGGI ERRATI con special card
30.11.2005 - 12:02
Che ci siano problemi nella programmazione dei sistemi di gestione del credito telefonico è possibile, anzi inevitabile, dato che le varie promozioni vanno a sovrapporsi una all'altra, e ciascuna di esse ha qualche limitazione cervellotica, del tipo "non concorrono al raggiungimento della soglia...".

Quindi, sarebbe opportuno che queste promozioni fossero più lineari, quindi più facili da gestire dal punto di vista informatico. Peccato però che, così facendo, sarebbero più convenienti per i clienti...

Resta poi il fatto che ad essere corretti per ultimi sono sempre i problemi che creano un danno al Cliente, e questo è, se non altro, strano....

Per ora, comunque, non ho intenzione di fare MNP; mi limito solo a non dare troppo peso alle varie Promozioni, anche perchè la mia spesa mensile non è attualmente molto alta.


Re: CONTEGGI ERRATI con special card
30.11.2005 - 12:15
>Che ci siano problemi nella programmazione dei sistemi di gestione del credito telefonico è possibile, anzi inevitabile

INEVITABILE?
mi spiace ma non la penso così, io pago un servizio e devo poterlo utilizzare correttamente...la wind intanto i soli se li intasca regolarmente


Re: CONTEGGI ERRATI con special card
30.11.2005 - 13:34
Sono d'accordo.
Repetita stufant, ma con la Mega asserivano che io avevo dilapidato il bonus dei 3000 euro in meno di due settimane, sono dei dilettanti...


Re: CONTEGGI ERRATI con special card
30.11.2005 - 15:45
nu image ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Sono d'accordo.
> Repetita stufant, ma con la Mega asserivano che io
> avevo dilapidato il bonus dei 3000 euro in meno di
> due settimane, sono dei dilettanti...

in genere si impara sugli errori, ma con wind questo concetto non sembra assolutamente funzionare...
Repetita stufant per i clienti, ma sicuramente repetita iuvant per la classe dirigente di wind





Re: CONTEGGI ERRATI con special card
01.12.2005 - 00:11
Quando si verificano errori sistematici sempre a sfavore del cliente e mai a suo favore, io parlerei di più di volontà che non di errori... può darsi che i sistemi informatici siano invece implementati a fare errori (ma a questo punto errori non sono più) a sfavore del cliente... poi è ovvio che wind li fa passare come errori e non come volontà... mi pare ovvio.



Re: CONTEGGI ERRATI con special card
01.12.2005 - 10:16
mi pare ovvio anche a me


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati