www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Questa è serietà?!

Inviato da batgia 
Questa è serietà?!
26.11.2005 - 15:40
Salve,qs estate ho fatto 1 portabilità da vodafone a wind,pertanto sono rientrato nell'offerta in cui nel mese di novembre,mi venivano rimborsate fino a 6000 euro tute le kiamate fatte entro sett....ora lo sò,ke fino al 30,possono ancora ricaricarmi del bonus ke mi spetta,ma vi pare giusto farmi aspettare fino all'ultimo sec,per darmi quanto è in mio diritto....sempre se nn sorga qlke imprevisto dell'ultim ora,ad oggi26/11,nn si è fatto vivo nessuno....oltretutto mi kiedo,avranno l'accortezza di spedirmi almeno 1 sms di avvenuta ricarica,c'è qlke altro nelle mie stesse condizioni?!CIAO A TUTTI!


Re: Questa è serietà?!
26.11.2005 - 21:03
In quanto all'SMS non ti so dire.
So per certo che più di una volta ho dovuto mandare fax di sollecito alla Wind per via di mancata erogazione di un bonus.
La differenza tra la Wind e gli altri gestori è che mentre gli altri gestori dichiarano di dare un bonus entro 48 ore (generalmente con TIM arriva in meno di mezz'ora), la Wind si prende tutto il tempo (in genere minimo un mese).
Nel tuo caso si sono presi 2 mesi. E se li prenderanno tutti. Oggi è solo il 26, mancano ancora 4 giorni!
La Wind assomiglia alle assicurazioni: rapidi ad incassare, lentissimi a pagare!
Poiché non tutti i clienti reclamano, qualcuno resta a bocca asciutta.
Questa è serietà? NO, questa è la Wind!
Più che serietà direi correttezza! Ma la risposta è sempre: NO, questa è la Wind!


Re: Questa è serietà?!
26.11.2005 - 21:20
Vagabondo ha scritto:
-------------------------------------------------------
>> La Wind assomiglia alle assicurazioni: rapidi ad
> incassare, lentissimi a pagare!

Il paragone è azzeccato io ho ricevuto 100€ adesso prima con una lettera senza senso e poi finalmente con un assegno per un rimborso che mi spettava da giugno.


> Poiché non tutti i clienti reclamano, qualcuno
> resta a bocca asciutta.
> Questa è serietà? NO, questa è la Wind!
> Più che serietà direi correttezza! Ma la risposta
> è sempre: NO, questa è la Wind!


Figurati che ho provato a contattare itnet(volevo abbonarmi) che è sempre di wind , che si occupa solo di connettività aziendale(quindi teoricamente dovrebbero essere più efficienti) ma dopo una settimana non mi hanno risposto alla mail(oltre a non rispondere al telefono).
Forse riuscirò a contattarli tramite un aggancio,ma questo di certo non è un buon inizio per un rapporto contrattuale con una società che pure vanta sul proprio sito degli ottimi servizi.


Re: Questa è serietà?!
29.11.2005 - 20:33
Questa devo raccontarvela:ieri ho kiamato il 155 per avere delucidazioni e sapere ke fine ha fatto il mio "bonus"....ho fatto presente ke forse nn era giusto fare aspettare un cliente fino all'ultimo giorno dell'ultimo mese disponibile....ebbene,la signorina stizzita mi ha controrisposto ke è in loro pieno diritto erogare il bonus,anke alla 1/2 notte del 30 novembre,e ke io nn dovevo assolutamente parlare di serietà....cmq,dopo un controllo,mi ha rassicurato ke io rientro nella promozione,xkè effettuato 1 mnp ad agosto,e dovevo solo aspettare l'sms di avvenuta erogazione bonus....risultato....ad oggi 29/11 ore 20.32,nulla di fatto.....morale,nn vedo l'ora ke mi ricaricano,dopodikè,corro subito a fuggire da qs azienda e ri-porto il mio numero ad altro operatore!MAH!!!!!!!!!


Re: Questa è serietà?!
30.11.2005 - 12:51
Ad oggi....30/11 ore 12.50.....nulla.....e ke nn mi venissero a fare la morale sulla correttezza!


Re: Questa è serietà?!
01.12.2005 - 10:32
Volete ridere 1 pò....oggi 1 dicembre,come avevo largamente ipotizzato,nessun accredito da parte di wind,ho kiamato il 155,ho aspettato 1/2 oretta ascoltando la canzone di shakira,casualmente si intitola "la tortura"(ma qs è 1 altro discorso),e ho fatto presente la mia situazione....risposta:il file degli accrediti sulla promo in questione è andato esaurito,devo aspettare altre 48 ore,e,nel caso in cui non succedesse nulla,contattarli giorno 3 dicembre:BUFFONI MALEDETTI!Andate a fare i clown al circo,vi si addice di +!


Re: Questa è serietà?!
01.12.2005 - 10:47
quindi stai dicendo che rischi di non riavere più quello che ti spetta da wind? :O


Re: Questa è serietà?!
01.12.2005 - 13:24
da wind c'è da aspettarsi di tutto :(


Re: Questa è serietà?!
01.12.2005 - 14:52
Io ormai da wind mi aspetto invece di tutto, basta leggersi la mia (dis)avventura nella sezione rete fissa, da mangiarsi i c.d.
In passato gli ho dato molta fiducia, ma adesso con me hanno chiuso, di questi furfanti non mi fido più, a me personalmente mi hanno derubato


sec
Re: Questa è serietà?!
02.12.2005 - 12:38
Io sono nella stessa situazione di batgia (identica): ho appena postato un messaggio nel thread "MNP&prova Wind" (che non mi sembra il caso di riportare anche qui - anche se in effetti questo era il thread più appropriato).

In sintesi: ho contattato il 155 via email e ricevuto una vaga promessa di un "prossimo accredito", ma per ora non ho ricevuto nulla!


Re: Questa è serietà?!
03.12.2005 - 11:00
Vi aggiorno su qs barzelletta,oggi 3/12 nessun accredito,ho kiamato il 155,mi hanno detto entro e non oltre il 7,hanno avuto problemi tecnici!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA


sec
Re: Questa è serietà?!
05.12.2005 - 15:26
Grazie batgia, mi hai evitato una sgardevole telefonata (con probabile attesa infinita) al 155... aspetto "fiducioso" il 7.

Ovviamente, qualora mi dovesse arrivare il fatidico sms di conferma, lo scriverò su questo thread.




sec
Re: Questa è serietà?!
07.12.2005 - 11:00
La fiducia è stata ben riposta: questa mattina, quando ho acceso il cellulare, mi è arrivato un sms di conferma dell'accredito del bonus!

Grazie batgia - spero sia arrivato anche a te... beh, una settimana di ritardo non è certo un capolavoro di serietà per Wind, ma tutto sommato me la sono cavata con poco (sollecito al 155.it e attesa di una settimana)... il tutto però grazie al forum (che mi ha risparmiato di dover chiamare il 155 a voce).


Re: Questa è serietà?!
08.12.2005 - 00:10
> Vi aggiorno su qs barzelletta,oggi 3/12 nessun accredito,ho kiamato il 155,mi hanno detto entro e non oltre il 7,hanno avuto problemi tecnici!BASTAAAAAAAAAAAAAAAAA


Su ragazzi, coraggio, pensate che di telefonia mobile non c'è solo wind...

Abbiate il coraggio delle Vs azioni.



Re: Questa è serietà?!
17.12.2005 - 18:28
Avere un bonus con qualche giorno di ritardo non mi sembra un dramma, i problemi cono quando il bonus sparisce, eppure quello che io contesto è la disinformazione di chi pur a costo di squarciarsi la gola vuole a tutti costi convincere la gente sulla serietà di wind, una serietà che a mio vedere è solo utopia


Re: Questa è serietà?!
21.12.2005 - 18:30
ciao batga, ho notato che hai avuto un problema simile al mio, di fortissimi ritardi nel riavere il bonus, mi aggiorni gentilmente sulla tua situazione attuale?
ciao e grazie


Re: Questa è serietà?!
25.12.2005 - 06:55
Almeno con Wind non hai dovuto pagare il servizio clienti.A me con un problema di ricarica (effettiva,cioè comprata) e mai accreditata ,con la Tre avrò speso quasi 5 euro di telefonate mai riaccreditate.




Re: Questa è serietà?!
25.12.2005 - 21:38
zerolollo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Almeno con Wind non hai dovuto pagare il servizio
> clienti.A me con un problema di ricarica
> (effettiva,cioè comprata) e mai accreditata ,con
> la Tre avrò speso quasi 5 euro di telefonate mai
> riaccreditate.
>
>

mi sembra una magra consolazione, in ogni modo, comunque, tre e wind peccano parecchio in disservizi




Re: Questa è serietà?!
25.12.2005 - 22:00
Fanno a gara a chi è il peggiore... è una dura battaglia...




Re: Questa è serietà?!
26.12.2005 - 22:11
Gionatan ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Fanno a gara a chi è il peggiore... è una dura
> battaglia...
>
>


già quoto, difficile dire chi sia il peggiore


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati