www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

My Wind

Inviato da energy 
My Wind
15.11.2005 - 23:43
Qualcuno ha il mio problema? non ricevo più con regolarità il my wind e la cosa comincia ad infastidirmi


Re: My Wind
16.11.2005 - 00:10
mah, il mio problema è praticamente l'opposto
Ho il telefono acceso e ricevo ugualmente il messaggio di chi mi ha cercato, quasi quasi ti invidio
Nonostante tutto mi lamento di più della telefonia fissa, (ho aperto un post nell'area del telefono fisso) per un problema di scarsa lealtà da parte del gestore


Re: My Wind
16.11.2005 - 00:16
Vogue® ha scritto:
-------------------------------------------------------
> mah, il mio problema è praticamente l'opposto
> Ho il telefono acceso e ricevo ugualmente il
> messaggio di chi mi ha cercato, quasi quasi ti
> invidio
> Nonostante tutto mi lamento di più della telefonia
> fissa, (ho aperto un post nell'area del telefono
> fisso) per un problema di scarsa lealtà da parte
> del gestore

E' il classico esempio di rete congestionata di wind.A volte succede come quando cerchi di chiamare e la telefonata non parte e sul display viene la scritta: "Rete Occupata Riprovare".





Re: My Wind
16.11.2005 - 13:24
Confermo Vogue®: rete congestionata.
Qualcuno cerca di chiamarti, hai il telefonino accesissimo con ottima copertura. La chiamata non può giungerti per intasamento rete (la bts a cui sei collegato è "al completo";). Ecco che mentre a te arriva l'SMS del MyWind, chi ti ha chiamato ascolta il messaggio di cellulare spento. Se cerchi di chiamarlo subito ecco che ti comparirà sul display il messaggio di rete occupata.
Con la Wind purtroppo è un inconveniente abbastanza frequente in alcune ore (io l'ho rilevato dalle 16 alle 18 dei giorni feriali).


Re: My Wind
16.11.2005 - 19:54
energy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Qualcuno ha il mio problema? non ricevo più con
> regolarità il my wind e la cosa comincia ad
> infastidirmi


a volte va resettato,chiama il 403020 ,è il numero dedicato appositamente x il my wind,ascolta la fonia e premi il tasto che ti interessa.

cià



Re: My Wind
16.11.2005 - 19:56
Wind sempre più in basso..

Personalmente avere il telefonino che risulta spento nonostante ci sia campo è una cosa inammissibile


Re: My Wind
16.11.2005 - 21:33
eclisse83 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Wind sempre più in basso..
>
> Personalmente avere il telefonino che risulta
> spento nonostante ci sia campo è una cosa
> inammissibile

A tutti piace risparmiare.
La Wind fa risparmiare poiché costa meno degli altri operatori, ma vale di meno.
Se non abbiamo segnale, cade la linea, non si può telefonare né ricevere telefonate ecc. capisco benissimo che sia inammissibile. Abbiamo scelto di risparmiare? Non scandalizziamoci se poi qualcosa non funziona a dovere.
Il vero problema è che a differenza degli altri operatori che con il passare degli anni hanno migliorato il servizio, Wind va avanti come i gamberi! Più passa il tempo e più i problemi si ingigantiscono.


Re: My Wind
17.11.2005 - 00:40
owen ha scritto:
-------------------------------------------------------
> energy ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Qualcuno ha il mio problema? non ricevo più
> con
> > regolarità il my wind e la cosa comincia ad
> > infastidirmi
>
>
> a volte va resettato,chiama il 403020 ,è il numero
> dedicato appositamente x il my wind,ascolta la
> fonia e premi il tasto che ti interessa.
>
> cià
>
>
>
> Modificato (1). Ultima: 16/11/05 - 19:57


Se ho capito bene devo disattivarlo owen? e poi riattivarlo giusto?


Re: My Wind
17.11.2005 - 18:56
si energy disattivalo, aspetta qualche ora e riattivalo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati