www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

MMS ricevuti correttamente da numero 3 e quasi mai da TIM.

Inviato da roberto147 
MMS ricevuti correttamente da numero 3 e quasi mai da TIM.
15.11.2005 - 18:20
Non so se sia un problema solo mio. Forse perchè ho un numero TIM con il quale ho fatto la portabilità su Wind ormai da circa un anno. Forse perchè il mio Samsung Z500 UMTS non è compatibile con la rete Wind. Non so ma ho notato quanto segue e non trovo la soluzione. Quando mi inviano mms da amici con numeri TIM ne arriva a malapena il 50%. Per i restanti il mio telefono mi invia una notifica da 20000k che quando tento di aprire mi dice "recupero mms non riuscito. Proibito!". Ho provato invece a farmeli inviare da persone con scheda 3 e nessun problema. Gli mms arrivano correttamente. Ho cambiato la mia SIM e ne ho presa una da 64K. Nulla i problemi restano e la ricezione degli mms è penosa. Qualcun altro di voi è colpito da questo disservizio? Sapete se c'è soluzione? Inutile chedall'assistenza all'155 non hanno saputo dirmi nulla. Grazie.


Re: MMS ricevuti correttamente da numero 3 e quasi mai da TIM.
16.11.2005 - 15:34
Forse, dico forse, la Tim non consente l'invio di MMS oltre una certa dimensione, verso Wind.
Ecco perchè alcuni arrivano ed altri no.
Un mio amico, con Tim, mi manda MMS su Wind che arrivano regolarmente, ma sono sempre piuttosto contenuti nelle dimensioni.
Dovresti sentire con la Tim....
Mi ricordo che Wind, tempo fa, non consentiva l'invio di MMS oltre un tot di kb verso gli altri gestori....ma non so dirti se, nel caso, ti dava errore di invio la Wind, oppure errore di ricezione l'altro gestore.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati