www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

non è possibile!

Inviato da barfly 
Re: non è possibile!
13.11.2005 - 12:37
Vagabondo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Caro Daniele, lo ammetto, non sono un pozzo di
> scienza.
> Soprattutto visto che ignoro quanto ti paga la
> Wind per difenderla a spada tratta.
> Il tuo considerare corretta la Wind che manda in
> negativo una Sim per 130 Euro si commenta da solo.

Caro vagabondo,a volte mi diverto a leggere gli stessi pensieri con lo stesso stile della stessa persona, ovviamente pagata da wind, che pur sapendo che si arrampica sugli specchi cerca di trovare una pezza a colori per la povera wind, non solo su questo forum ma anche su altri
Sono RICONOSCIBILI FRA MIGLIAIA DI UTENTI (anche se avolte cambiano pure sesso) .Si sono già alternati un paio prima di me in questo stesso thread, ma è sempre lui che scrive, il dipendente altolocato come lo hai chiamato tu vagabondo qualche giorno fa (anche se non so se sia effettivamente altolocato) (tra l'altro manca da un pò il loro creatore)........
non prendertela con lui vagabondo, è costretto a farlo per non essere cacciato
Non basta voler difendere wind in un forum, tanto non ci crede più nessuno ormai, occorre avere capacità professionali vere
I rami secchi (di cui colui che scrive in questo e altri forum con centinaia di nick è degno rappresentante insieme al nostro bona) vanno tagliati, occorre circondarsi di gente valida con i coglio.. valida per davvero non gente che scriva 4 caz..ate nei forum.
La wind piuttosto che far scrivere questi personaggi (anzi questo personaggio) dovrebbe risolvere parte dei problemi che affliggono migliaia di clienti, cercare di migliorare in correttezza......Sono zeppi ormai anche i quotidiani (e non solo i forum e la TELEVISIONE- mi mandarai tre-) di lettere di lamentela nei confronti di wind/infostrada, di prese per i fondelli, di TRUFFE belle e buone,di gente che ormai ha perso le speranze con questa azienda poichè OGNI VOLTA CHE C'E' UN PROBLEMA COMINCIA UN CALVARIO NUOVO

Lo ripeto, solo quando wind infostrada comincerà ad essere più corretta la situazione comincerà a migliorare, non servono a nulla le decine e decine di trolls (di un'unica persona) che si alternano scrivendo ripetutamente le stesse ca...te
Buona Domenica



Re: non è possibile!
13.11.2005 - 13:25
Vagabondo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> In realtà non vedo nessuna via d'uscita: qualunque
> soluzione prospettata non sta né in cielo né in
> terra.
> Quello che manca, in tutte le opzioni con tacito
> rinnovo, è una regolamentazione fatta dal gestore
> (chiunque sia) che illustri i casi possibili per
> le ricaricabili del tipo:
>
> - ad ogni rinnovo il credito deve essere almeno
> Euro X
>
> - in caso di credito insufficiente ........
>
> Ossia che ci sia un minimo di chiarezza prima per
> non dover bisticciare dopo.
> In realtà ogni soluzione finora prospettata va
> bene a qualcuno e male a qualcun'altro (ivi
> compreso il gestore).
>
> Ma non mi sembra che nessun gestore precisi nulla
> in proposito. Solo la TIM scrive che l'offerta non
> si può attivare se il credito residuo è inferiore
> a Euro X.


Sarà, ma proprio non capisco dove stia il problema.

Se in giro c'è gente stupida c'è ben poco da fare.



Re: non è possibile!
13.11.2005 - 13:47
Caro anonymous, effettivamente pur essendo pieno dappertutto di persone che protestano contro Wind/Infostrada, ci sono sempre queste voci fuori dal coro che invece la difendono a spada tratta.
Poverini devi capirli. Sono momentacci. Con la disoccupazione che c'è in giro devono ringraziare il cielo almeno una volta al giorno per avere un posto di lavoro. Hai ragione sono obbligati a farlo, se no li cacciano.
Però mi sembra che siano particolarmente zelanti e che anche quando sono di riposo o in ferie continuino questa loro opera. E ci mettono tutto l'impegno possibile a cercare di difendere l'indifendibile.
Ognuno fa quello che gli riesce meglio.
Ma infondo in fondo sono dei bravi ragazzi: non fanno male a nessuno!
Questa loro opera consente al solito Bona di riempire la dirigenza Wind di grafici con cui dimostra che questa opera di marketing creativo (forse meglio dire di sana disinformazione) migliora notevolmente la reputazione di Wind in mezzo alla gente.
Invece, la stragrande maggioranza dei clienti Wind mal sopporta il solito andazzo. Se non tutti fanno MNP in massa verso altri gestori è solo perché con i tempi che ci vogliono per fare la portabilità non si sentono di passare chissà quanto tempo girando con 2 telefonini.
Ed anche quando tutti i clienti se ne fossero andati a gambe levate ne arriverebbero comunque di nuovi.
Ed anche Telecom Italia congiura con Wind/Infostrada. Volendo rientrare in Telecom Italia con il telefono fisso proveniendo da Wind/Infostrada non solo si devono sborsare 150 Euro, ma si perde pure il numero di telefono. Questo in barba alla portabilità del numero.


Re: non è possibile!
16.11.2005 - 18:57
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------

>
> Tu rispondi alla mia domanda.
>
> Se uno ha il noi2 da 3 euro al mese in una sim
> senza credito cosa dovrebbe fare il gestore?
>
> Secondo me ci sono solo due alternative: o il
> gestore disattiva l'opzione e quando ti riservirà
> dovrai pagare altri 9 euro e ti incazzerai o ti
> manderà in negativo e ti incazzerai lo stesso.
>
>
> tu che proponi?

Tu quoque? :O Da te non me l'aspettavo, giuro.. :P

In negativo le sim NON ci devono andare, punto. E' un concetto sbagliato di prepagata...
La soluzione più semplice sarebbe di sospendere i pagamenti... in fin dei conti se la sim è a zero sospendono ogni tipo di servizio (tranne le chiamate in recezione), non vedo che problema ci sia a sospendere i pagamenti.
Visto che non posso usare la sim, perchè farmi pagare qualcosa che non sto usando?

PEr quanto riguarda le riattivazioni delle opzioni, potrebbero anche disattivarle e chiedere il pagamento del costo di attivazione, ma sarebbe un bastardata, minore delle sim in negativo, ma comunque tale...
Basterebe fare come faceva Wind all'inizio, fino a un anno/anno e mezzo fa, ovvero congelare l'opzione senza disattivarla, congelando anche i pagamenti.. e riattivare tutto alla prima ricarica senza far pagare gli arretrati..

Forse era troppo trasparente, vero? Eppure tu sei uno di quelli che apprezza la trasparenza Wind degli esordi.. la realtà è che tutto peggiora, prima o poi.. :(


----------
W i vecchi clienti!!


Re: non è possibile!
16.11.2005 - 19:04
Aggiungo anche che sarebbe ora di finirla con questi attacchi di paranoia, su utenti pagati da wind, che sono sempre gli stessi bla bla bla...
Vi rammento che fino a poco tempo fa consideravate pure me u dipendente Wind, e mi identificavate con altri utenti del forum, dicendo che eravamo la stessa persona...

ORa che vi sto dando pienamente ragione sulle sim in negativo, come la mettete? Non erano forse giudizi dati alla caxxo i vostri?

Non sarebbe forse il caso di elevare un pochino la qualità degli interventi? Questi attacchi di paranoia bambineschi, in cui appaiono questi fantomatici dipendenti wind pagati per spiare, fanno francamente sorridere... questo forum, e chi lo frequenta, si merita un po' di più, non credete? :)


----------
W i vecchi clienti!!



Re: non è possibile!
17.11.2005 - 01:13
Winston Smith ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Aggiungo anche che sarebbe ora di finirla con
> questi attacchi di paranoia, su utenti pagati da
> wind, che sono sempre gli stessi bla bla bla...
> Vi rammento che fino a poco tempo fa consideravate
> pure me u dipendente Wind, e mi identificavate con
> altri utenti del forum, dicendo che eravamo la
> stessa persona...
>
> ORa che vi sto dando pienamente ragione sulle sim
> in negativo, come la mettete? Non erano forse
> giudizi dati alla caxxo i vostri?
>
> Non sarebbe forse il caso di elevare un pochino la
> qualità degli interventi? Questi attacchi di
> paranoia bambineschi, in cui appaiono questi
> fantomatici dipendenti wind pagati per spiare,
> fanno francamente sorridere... questo forum, e chi
> lo frequenta, si merita un po' di più, non
> credete?
>
> W i vecchi clienti!!
>
>
>
> Modificato (1). Ultima: 16/11/05 - 19:07



C'è modo e modo di difendere un gestore, alcuni interventi sono tutti uguali cambiano solo nell'autore, altre volte hanno anche sbagliato rispondendo con altri nick...ma per favore, mi sembrano paranoici altrettanto anche questi interventi
chi legge attentamente il forum quotidianamente o quasi e ha un pò di intuito lo capisce eccome



Re: non è possibile!
18.11.2005 - 10:21
Vabbè, è come parlare ai muri qui dentro.. :(

Sì potrebbe dire anche il contrario, se per quello, non vedo perchè non si potrebbe.. ma si tornerebbe sempre alle solite accuse da bambinetti dell'asilo, tra faziosi...
Si vede proprio che è la cosa più bella di un forum e non si riesce a smetterla... e io non la capisco..


----------
W i vecchi clienti!!


Re: non è possibile!
19.11.2005 - 11:50
Allora facciamo un giro sui 4 forum di Cellularitalia (Tim, Voda, Wind e 3).
Chissà perché c'è qualcuno che scrive solo su questo forum, mentre quelli che scrivono sugli altri forum li troviamo anche qui?

Qualcuno ha una risposta?

dott. Bona, dica ai suoi "amici" di scrivere qualcosina anche sugli altri forum, così nessuno scoprirà la verità!


Re: non è possibile!
19.11.2005 - 12:24
Mi sembra una sciocchezza! Per esempio io, non scrivo su altri forum perche' non ho nulla da dire. Ho una schedina tim che non uso mai, con vodafone ho chiuso un anno e mezzo fa, con tre non ci sono mai stato. E' logico che seguo maggiormente il forum wind. Non mi sembra una stranezza colossale! Smettiamola di vedere streghe ovunque!!!


Re: non è possibile!
19.11.2005 - 15:30
pepsidog ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Mi sembra una sciocchezza! Per esempio io, non
> scrivo su altri forum perche' non ho nulla da
> dire. Ho una schedina tim che non uso mai, con
> vodafone ho chiuso un anno e mezzo fa, con tre non
> ci sono mai stato. E' logico che seguo
> maggiormente il forum wind. Non mi sembra una
> stranezza colossale! Smettiamola di vedere streghe
> ovunque!!!


non mi sembra tanto una sciocchezza


Re: non è possibile!
19.11.2005 - 15:35
Vagabondo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Allora facciamo un giro sui 4 forum di
> Cellularitalia (Tim, Voda, Wind e 3).
> Chissà perché c'è qualcuno che scrive solo su
> questo forum, mentre quelli che scrivono sugli
> altri forum li troviamo anche qui?
>
> Qualcuno ha una risposta?
>
> dott. Bona, dica ai suoi "amici" di scrivere
> qualcosina anche sugli altri forum, così nessuno
> scoprirà la verità!

Io una risposta la ho: i nick dei dipendenti wind sono divisi in due categorie: i difensivisti, che invadono la sezione wind difendendo l'indefendibile, e i guastatori, che screditano gli altri gestori nelle altre sezioni.E' tutto ben organizzato vagabondo
non dirmi che non te ne sei mai accorto.Vorrei farti una lista dei guastatori (dialogano anche tra loro :D ) ma sarebbe tempo perso, in fondo non fanno del male a nessuno



Re: non è possibile!
19.11.2005 - 15:39
Winston Smith ha scritto:
-------------------------------------------------------

> Si vede proprio che è la cosa più bella di un
> forum e non si riesce a smetterla... e io non la
> capisco..
>
> W i vecchi clienti!!

un pochino forse si, na approfitto per quotare la tua firma, mi piace e sono convinto anche io che i vecchi clienti son ad oggi i più fortunati!







Re: non è possibile!
19.11.2005 - 16:49
energy ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Vagabondo ha scritto:
> --------------------------------------------------
> -----
> > Allora facciamo un giro sui 4 forum di
> > Cellularitalia (Tim, Voda, Wind e 3).
> > Chissà perché c'è qualcuno che scrive solo
> su
> > questo forum, mentre quelli che scrivono
> sugli
> > altri forum li troviamo anche qui?
> >
> > Qualcuno ha una risposta?
> >
> > dott. Bona, dica ai suoi "amici" di scrivere
> > qualcosina anche sugli altri forum, così
> nessuno
> > scoprirà la verità!
>
> Io una risposta la ho: i nick dei dipendenti wind
> sono divisi in due categorie: i difensivisti, che
> invadono la sezione wind difendendo
> l'indefendibile, e i guastatori, che screditano
> gli altri gestori nelle altre sezioni.E' tutto ben
> organizzato vagabondo
> non dirmi che non te ne sei mai accorto.Vorrei
> farti una lista dei guastatori (dialogano anche
> tra loro ) ma sarebbe tempo perso, in fondo non
> fanno del male a nessuno
>


A questo punto non sono più tanto convinto che "in fondo non fanno male a nessuno". Con i loro interventi distorcono la realtà, facendo credere cose assolutamente false.
La loro è una continua opera di disinformazione: la Wind è il paradiso, gli altri gestori sono l'Inferno.
Sanno di avere la coda di paglia. Basta vedere come reagiscono quando si sentono sbugiardati o per lo meno beccati.


Re: non è possibile!
19.11.2005 - 19:30
Ci risiamo! Chi parla bene di wind e' sicuramente un dipendente, chi ne parla male ha ragione! CHE PALLE! Sveglia! Guardate meno film gialli!
Ma se uno con wind si trova bene che deve fare? Inventarsi un problema per farvi contenti, ma basta


Re: non è possibile!
19.11.2005 - 20:27
Vagabondo ha scritto:
-------------------------------------------------------

>
>
> A questo punto non sono più tanto convinto che "in
> fondo non fanno male a nessuno". Con i loro
> interventi distorcono la realtà, facendo credere
> cose assolutamente false.
> La loro è una continua opera di disinformazione:
> la Wind è il paradiso, gli altri gestori sono
> l'Inferno.
> Sanno di avere la coda di paglia. Basta vedere
> come reagiscono quando si sentono sbugiardati o
> per lo meno beccati.

Hai perfettamente ragione, sopratutto riguardo al fatto di come reagiscono quando sono sbugiardati





Re: non è possibile!
19.11.2005 - 20:36
in fondo se uno si trova bene d'accordo , ma alla fine che c...o gli importa di accanirsi, posso capire chi sta incazzatissimo per aver ricevuto un torto, ma farlo a titolo gratuito non ci crederò mai e nè ci crederà mai nessuno


Re: non è possibile!
20.11.2005 - 16:35
Che tu non ci creda mi sta bene, ma non puoi parlare per tutti! Chi sei tu che conosci i pensieri della gente?
Alla fine c'e' un motivo molto piu' semplice! Io mi infastidisco quando sento le solite str***ate su wind, i soliti luoghi comuni triti e ritriti, esposti con enfasi da chi e' convinto di aver capito tutto dalla vita e di avere in mano la verita' assoluta, e le solite ca***te sparate a raffica: "wind fa schifo, chi dice il contrario e' un troll, wind non prende, nessuno puo' trovarsi bene con wind, chi si trova bene dice falsa testimonianza, wind fallira', che scandalo di qua, che scandalo di la....". Alla fine qualsiasi post va a finire a pesci in faccia. Da una parte i detrattori che non riescono a farsi una ragione del fatto che tanta gente non ha mai avuto problemi con wind, dall'altra chi non ha mai avuto problemi con wind ma sa benissimo che ci possono essere persone che ne hanno, cosi' come con gli altri gestori. Io per esempio conosco molte piu' persone che sono fuggite a gambe levate da 3 che da wind. Cosi come conosco persone che con 3 stanno bene. E' tutto relativo, tutti hanno torto e tutti hanno ragione. Non esiste la verita' assoluta. C'e' chi si trova bene e chi si trova male, pero' chi si trova male vorrebbe estendere il suo disagio a tutti, e guai se non si e' daccordo a dire tutti insieme che wind fa schifo! Ripeto: CHE PALLE!!!

Chiudo!


Re: non è possibile!
20.11.2005 - 16:40
PS: sia chiaro che anche a me non vanno giu' le "rimodulazioni" di noi 2, noi wind, ecc.! Non le giustifico affatto e mi fanno arrabbiare parecchio!


Re: non è possibile!
20.11.2005 - 17:02
denuncia di smarrimento e la contemporanea sospensione della sim risolvono tutti i problemi questi due passi.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati