www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SMS "lenti"

Inviato da Piero65 
SMS "lenti"
09.11.2005 - 15:18
Una curiosità: negli ultimi giorni mi sono stati segnalati, dai destinatari, dei notevoli ritardi nei tempi di ricezione degli SMS. La cosa, che fino ad ora non avevo notato, è più frequente la sera, ed interessa messaggi diretti ad utenze di altro Gestore (Voda).
Non sarà che, per qalche strana ragione, la sera vengano chiusi alcuni canali di interconnessione?
La cosa, per ora, non mi disturba comunque più di tanto, quindi non ho chiesto lumi al 155.


Re: SMS "lenti"
09.11.2005 - 15:59
I miei invece sono "rock" :)
Battute a parte, sì conviene che contatti il 155, potrebbe darsi che per motivi di manutenzione nella tua zona o dei tuoi amici ci siano questi rallentamenti!
Purtroppo non sono di quelle parti e non posso darti un riscontro!


Re: SMS "lenti"
09.11.2005 - 17:04
i messaggi con voda vanno benissimo


Re: SMS "lenti"
10.11.2005 - 00:42
il problema è ke wind è LENTA ed è poco ROCK :D:D:D:D:D:D



Re: SMS "lenti"
10.11.2005 - 17:15
ehehehe.......cmq nella mia zona nessun problema con gli sms. Beh, dai, a parte tutto quello che si può dire o non dire di Wind, penso che sia il gestore più Rock...


Re: SMS "lenti"
10.11.2005 - 21:55
>a parte tutto quello che si può dire o non dire di Wind, penso che sia il gestore più Rock...

non penso proprio anzi....... eheheh


Re: SMS "lenti"
11.11.2005 - 19:55
Non da alcuni giorni si riscontrano problemi!Sono mesi che segnalo ritardi nella ricezione degli sms, ma loro stanno a dormire e a dire che non vedono imperfezioni!!!!SONO CIECHI?????


Re: SMS "lenti"
12.11.2005 - 02:50
Beh, Rock, per come inteso da Celentano, sta a significare una cosa "forte", simpatica...nuova, genuina...., giovane...che si muove...(sborona, come diremo in romagna).....Riconosco che a livelo tecnico Tim e Voda possano essere superiori a Wind, ma ritengo Wind Rock, nel senso visto sopra.....Tim è lenta, da vecchi......Voda mi sta sulle palle del tutto invece.....ehehehe, ogni tanto fa bene anche ridere e scherzare su sto forum....:-)


Re: SMS "lenti"
12.11.2005 - 16:19
Paolone79 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Beh, Rock, per come inteso da Celentano, sta a
> significare una cosa "forte", simpatica...nuova,
> genuina...., giovane...che si muove...(sborona,
> come diremo in romagna).....Riconosco che a livelo
> tecnico Tim e Voda possano essere superiori a
> Wind, ma ritengo Wind Rock, nel senso visto
> sopra.....Tim è lenta, da vecchi......Voda mi sta
> sulle palle del tutto invece.....ehehehe, ogni
> tanto fa bene anche ridere e scherzare su sto
> forum....

forte?
per cosa? il segnale? no quello è debole

simpatico?
gli innumerevoli clienti truffati da wind o fatti oggetto di rimodulazioni la trovano tutt'altro che simpatica

nuova?
i disservizi e i problemi di wind sono preistorici altro che nuovi

genuina?
ingannare il cliente non è certamente un comportamento genuino

giovane?
magari, wind è nata da tantissimi anni ormai, e dopo tutti questi anni doveva avere una rete gsm soddisfacente e non ancora legata al roaming e zeppa di buchi ovunque, cadute di linea frequenti, rere occupata il 50 % delle volte tale che a 5 tacche non si risulta raggiungibili
Se questo è essere rock eheheheheh



Re: SMS "lenti"
12.11.2005 - 16:22
senza contare che l'umts di wind, sostenitori a parte, è solo una chimera


Re: SMS "lenti"
12.11.2005 - 17:19
Che palle!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1


Re: SMS "lenti"
12.11.2005 - 18:49
Ottonovedue :-D

Dichiari guerra a wind world proprio

Io un tempo adoravo wind...

Ma essendo entrato nel mondo umts l'ho dovuta lasciare perchè non mi ci trovavo proprio!!


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati