www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Followind

Inviato da energy 
Followind
08.11.2005 - 18:47
Ma solo a me non funziona? Gli sms non non si sà che fine facciano, finiscono nel nulla, mai arrivati
evidentemente il followind sta morendo definitivamente


Re: Followind
09.11.2005 - 00:29
Più che finito male a me pare che sia iniziato male e sia finito peggio.
Scommetto che ormai pochi ricordano le vicissitudini del mitico servizio followind appena introdotto eravamo nel 2000-2001
Già da allora cominciarono le malefatte wind. L'attivazione era gratuita, il canone era risaputamente gratuito stando al sito di wind, ma poi al 155 stranamente risultò di punto in bianco rimodulato tanto che il servizio divenne a pagamento senza che molti se ne accorsero neppure.....un primo passo versa la rinomata trasparenza wind si cominciava già ad intravedere nel lontano 2000 - 2001.
Un'altra chicca fu la violazione della privacy...... dal sito del followind inserendo un particolare percorso url per chiunque era possibile entrare nella casella e accedere a tutti i dati dell'utente loggato, nome cognome, password, e tutto il resto



Re: Followind
16.11.2005 - 10:13
X Energy a me i sms di Followind arrivano tutti regolarmente ogni volta che ricevo un email qualche volta che qualche sms mi arrivi un po in ritardo ma cmq arrivano sempre.

X Sunland sei sicuro di ciò che dici xke io la Followind cè l'ho attiva dal 2001 ed è stata sempre gratuita. Ora non vorrei che ti stessi confondendo con un altro servizio di Wind.

Qualcuno sa indicarmi i parametri da inserire in OUTLOOK EXPRESS x leggere le email di Followind direttamente sul mio PC senza andare sul sito della Wind !?!



Re: Followind
17.11.2005 - 21:49
il Blasco ha scritto:
-------------------------------------------------------

>
> X Sunland sei sicuro di ciò che dici xke io la
> Followind cè l'ho attiva dal 2001 ed è stata
> sempre gratuita. Ora non vorrei che ti stessi
> confondendo con un altro servizio di Wind.


sono sempre molto sicuro di quello che scrivo, anzi mi sembra strano che tu sia convinto del contrario, siccome non ho intenzione di portare alla lunga questa discussione datti un'occhiata qui sperando che il moderatore sia clemente e non mi bacchetti per aver postao dei link

http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=2688
http://www.apogeonline.com/webzine/2001/07/20/04/200107200403







Re: Followind
15.12.2005 - 16:28
sto sempre navigando nel www.155it :D
nelle opzioni attivabili nella pagina personale risulta followind, che per quanto mi risulta non è più attivabile, eppure c'è un tastino in cui c'è scritto "attiva"
Allora esiste o no? sarebbe utile come servizio offerto


Re: Followind
15.12.2005 - 16:44
il Blasco ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Qualcuno sa indicarmi i parametri da inserire in
> OUTLOOK EXPRESS x leggere le email di Followind
> direttamente sul mio PC senza andare sul sito
> della Wind !?!

POP server: follow.wind.it
SMTP server: quello del provider con cui ti colleghi






Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati