www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SPECIAL CARD E PIENO WIND

Inviato da IL_Latitante 
SPECIAL CARD E PIENO WIND
07.11.2005 - 13:08
LA SPECIAL CARD RICARICA IL PIENO WIND?
SI O NO?


Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
07.11.2005 - 13:54
...Ma soprattutto, se ho il bonus Pieno Wind e la Special Card e faccio una chiamata.... pago con il bonus Pieno o con il credito così da accumulare futuro bonus per la Special? Infatti le chiamate effettuate con il Pieno non concorrono a cumulare bonus futuro per la Special.... dalle indicazioni sul sito sembra che abbia priorità di erosione il Pieno e quindi chi riceve tante chiamate o chi ha tanto bonus Pieno Wind non può attivare la Spiecial... Cià


Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
07.11.2005 - 17:18
Vi spiego come funzionava a maggio... Se non hanno cambiato qualcosa, funzionerà così anche adesso.

Prima fase: 7 novembre-2 gennaio.

Quando si chiama o mandano sms, si spende SEMPRE il credito (amenochè non stiate usando dei bonus di traffioc tipo Noi 2, Noi Wind o promozione Umts, che hanno la precedenza sulla spesa), e quindi si accumula SEMPRE bonus SPecial, visualizzabile in *123*2#...
IL Pieno Wind funziona regolarmente, ovvero ti ricarica per le chiamate ricevute, e il bonus finisce in *123*0#, ma questo bonus non è spendibile in questa fase... si accumula in continuazione, in attesa di poter essere speso dopo il 2 gennaio.
Quindi se c'è bonus nel Pieno Wind, si spende sempre e comunque il credito.

Seconda fase: 5 gennaio-30 aprile

Il Pieno Wind continua imperterrito ad erogare ed accumulare bonus per le chiamate che si ricevono.
Invece le chiamate fatte o gli sms inviati in questo periodo vengono pagati utilizzando:
- prima il bonus SPecial Card accumulato *123*2#
- quando il bonus Special card è terminato, si spende il bonus Pieno wind accumulato nel frattempo in *123*0#
- alla fine dei vari bonus si torna a spendere il credito

In tutto questo i bonus tipo Noi2, Noi wind, Noi Italy, o i bonus delle varie promozioni che abbiano una scadenza inferiore al 30 aprile hanno sempre la precedenza ;)

chiaro? :P

Dovrebero pagarmi come helpdesk wind... rotfl


----------
W i vecchi clienti!!


Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
07.11.2005 - 21:45
Quello ke hai scritto lo sapevo ma a differenza della promo precedente non è specificato ke "Se hai attivato anche Special Card, il bonus Pieno Wind per le chiamate ricevute ti verrà regolarmente incrementato ma potrai utilizzarlo solo al termine del traffico gratuito di Special Card." Infatti a maggio c'era scritto tutto in maniera chiara, mentre ora c'è scritto "I bonus delle altre offerte Wind, gli MMS inviati da terminale i-modeTM e le chiamate verso le numerazioni a tariffa speciale non concorrono all'accumulo del bonus Special Card." Mi sembra una bella differenza! E poi la logica non può essere mai data per scontata.... ;) BELLA! Cià


Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
08.11.2005 - 01:30
Allora diciamo che funziona ancora così perchè ho provato.... ;)


----------
W i vecchi clienti!!


Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
08.11.2005 - 01:33
Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
19.11.2005 - 19:33
Scusa caro Winston Smith se posto di nuovo, ma 6 stato smentito! Cià


Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
19.11.2005 - 21:03
non è colpa di winston, ma è tutto poco chiaro! A dimostrazione che non è tutto scontato come qualcuno ha affermato in un altro thread qui il discorso della special e il pieno.
Sono convinto che ne vedremo delle belle quando la gente si accorgerà di questo "piccolo" elemento "tecnico"


Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
20.11.2005 - 12:20
Io ho attivato la Special card qlk giorno fa, ma il credito che ho speso mandando sms non mi è stato affatto conteggiato. Digitando *123*2# il bonus risulta ancora a 0 euro. Qlk1 mi sa spiegare il perchè? :-(


Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
24.11.2005 - 16:19
forse non la hai attivata, o l'attivazione non è avvenuta


Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
24.11.2005 - 17:26
Autore: W.L.F.

forse non la hai attivata, o l'attivazione non è avvenuta


L'ho attivata, le telefonate mi vengono conteggiate, gli sms no. Al 155 dicono che c'è 1 problema sui contatori e che devo aspettare 48 ore, sono passati 5 giorni e neanche l'ombra del bonus x i messaggi. Dato che l'operatore mi ha detto che è 1 problema di tutti qll che hanno attivato la special card, volevo avere 1 conferma o 1 smentita. :-(


Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
25.11.2005 - 18:30
Purtroppo wind è riuscita nell'intento di mandare a pu**ane 8passatemi il francesismo) una buona opzione... non dovevano fare altro che impostare nei loro sistemi le nuove date, e riproporre esattamente uguale la promo di maggio...

Invece no, hanno dato un sacco di priorità al bonus del Pieno Wind (prima rispetto ai contatori della special card, a partire dal 3° giorno di promo, ora pare anche rispetto alla ricarica bonus... ed è probabile che avrà priorità pure rispetto al bonus Specia card a partire da gennaio :( )

Come se non bastasse ci sono dei problemi in atto, a cui pare sia impossibile avere una risposta (al 155 o sono tutti clamorosamente ignoranti o sono un perfetto muro di gomma).... dal giorno 15 novembre i contatori *123*2# sono bloccati su alcuni numeri (o forse su tutti, quanto non si è capito bene) anche quando si mandano sms regolarmente pagati col credito... non vengono conteggiati, punto.

Il 155 non sa nulla, al 155.it NON RISPONDONO!!
Anzi no, ad essere più precisi rispondono solo a quelli che scrivono chiedendo il rimborso della promo... e pare che in alcuni casi l'abbiano concesso...

Ora, visto che se la stanno cercando, il consiglio che do è questo:
- se avete un cospicuo bonus Pieno Wind (e quindi per voi la Special card è di fatto inutilizzabile) o
- se mandate molti sms (e quindi, finchè non si degneranno di risolvere il problema, considerato che non se ne conosce l'entità, l'estensione, nè se verrà mai risolto, la promo diventa altrettanto inutilizzabile),

potete chiedere il rimborso della promo, e la disattivazione, e poi usare una sim Tim o Vodafone per le promo natalizie... minacciateli, ed incazzatevi, dovrebbero concedervelo... ::diablo::


----------
W i vecchi clienti!!


Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
02.12.2005 - 11:30
Sono dei pagliacci e ne hanno dato l'ennesima dimostrazione....sul sito era inizialmente spiegato diversamente, poi hanno cambiato come al loro solito le condizioni in corsa, hanno rimodulato in peggio anche le condizioni di utilizzo della special card.
E la cosa più antipatica è che gli operatori non dicono nulla o fanno i finti scemi
Finchè prenderanno in giro i clienti in questo modo la win non andrà lontano



Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
07.12.2005 - 15:59
Un operatore voleva giustificare il mancato accredito di alcuni sms (50 x la precisione) dicendo che stavo consumando il Pieno Wind... Ovviamente il mio Pieno era a zero da 1 bel pò, quindi qst è la loro scusa ufficiale x non riaccreditare qnt hanno furbescamente sottratto.
P.S. protestate a più non posso, i soldi non ve li ridanno, ma 1 regalino si. A me hanno dato 100 sms da consumare entro 30 gg verso tutti. :-)


Re: SPECIAL CARD E PIENO WIND
07.12.2005 - 17:07
Questa storia della special card e pieno wind è molto strana, ad alcuni sembra non esserci alcuna incompatibilità, Ecco perchè alcuni operatori non sanno nulla
C'è libero arbitrio di wind su questa cosa è evidente, ad utenti diversi (scelti chissà come) funziona, per altri c'è incompatibilità


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati