www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

chiamata automatica da wind

Inviato da redbull 
chiamata automatica da wind
03.11.2005 - 15:23
Accendo questa mattina una delle mie sim "addormentate" su cui non ho attivo nulla e che era prossima a scadenza definitiva tra pochi giorni
La inserisco nel telefono sperando di ricevere qualche messaggio di promozione.
Con mia meraviglia ricevo una telefonata da numero sconosciuto.......è la wind che mi propone (con voce automatica) l'invio di 100 messaggi gratis che posso ottenere digitando il tasto 1....purtroppo non faccio in tempo a digitare il tasto 1 che cade la linea. Sto aspettando una nuova telefonata, ma fino ad ora nulla......che posso fare secondo voi? telefonando al 155 potrei ottenere qualcosa? o devo aspettare che mi richiamino?


Re: chiamata automatica da wind
03.11.2005 - 16:57
chiamare il 155 non sortirà favorevoli effetti secondo me.Prova e vedrai
In genere in queste situazioni devi aspettare la richiamata automatica, semprechè avverrà



Re: chiamata automatica da wind
03.11.2005 - 19:44
redbull ha scritto:
-------------------------------------------------------

....purtroppo non faccio in tempo a digitare il
> tasto 1 che cade la linea.


:-) :-) queste cose mi fanno rovesciare dal ridere ...

caro redbull ti esprimo comunque tutta la mia solidarietà e ti consiglio di buttare la scheda nel cesso (dove d'altronde forse inconsciamente l'avevi già destinata)




Re: chiamata automatica da wind
04.11.2005 - 11:07
A me la chiamata è stata fatta 2 o 3 volte perché al primo tentativo non ho risposto io e quindi chi aveva risposto non sapeva dirmi di cosa si trattasse (e quindi non era stata accetta la promo). L'unica cosa che ti consiglio è di lasciare il cell sempre acceso se ti interessa l'offerta. Cià.


Re: chiamata automatica da wind
04.11.2005 - 15:13
ah ho capito, allora spero mi richiamino, fino ad adesso però non ho ricevuto nessuna richiamata.Anche gli operatori mi hanno detto di attendere
A felice poi volevo dire che ciò che ho detto non voleva assolutamente alludere a qualcosa di ironico, anche se so benissimo che a volte possono anche esserci questi problemi.La linea è caduta solo perchè mi trovavo già in una zona non ben coperta


Re: chiamata automatica da wind
04.11.2005 - 16:11
i 100 messaggi sono verso tutti vero?


Re: chiamata automatica da wind
04.11.2005 - 18:21
Contatta il 155; quando si tratta di contentino per tenersi il cliente lo leggono sul terminale; credimi!A me hanno attivato loro una promo relativa al rimborso!


Re: chiamata automatica da wind
04.11.2005 - 18:23
infatti....trattasi di un contentino in questo caso


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati