www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind e asROMA

Inviato da depeche 
Wind e asROMA
03.11.2005 - 15:14
Non ho wind ma leggo questo forum e vedo che molti si lamentano per i vari disservizi che ha la rete di questo gestore. Invece di sponsorizzare una società di calcio con quattro milioni di euro wind farebbe bene ad usare questi soldi per risolvere i problemi della sua rete. Io la vedo così


Re: Wind e asROMA
03.11.2005 - 15:57
Il problema è che questi 4 milioni di euro, come dici tu, visto che io ho letto altre cifre, proverrano forse dal risparmio avuto con i tagli di personale.


Re: Wind e asROMA
03.11.2005 - 16:21
Io ho letto questa cifra e comunque avrebbe fatto meglio a non tagliare il personale. Primo perché ci rimettono gli utenti che si ritrovano un customer care non affidabile secondo perché non è mai bello tagliare il personale. In italia C'é tanta gente che c'ha voglia di lavorare e invece... Danno i soldi alla ROMA. Questa politica a me non piace non ce l'ho con wind il mio è un discorso generale


Re: Wind e asROMA
03.11.2005 - 16:39
Tommi ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Il problema è che questi 4 milioni di euro, come
> dici tu, visto che io ho letto altre cifre,
> proverrano forse dal risparmio avuto con i tagli
> di personale.

questo è schifoso! se vogliono far pubblicità basterebbe migliorare i propri servizi spendendo sicuramente meno dei soldi dati alla roma e magari salvando qualche risorsa umana!





Re: Wind e asROMA
03.11.2005 - 17:00
depeche ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io ho letto questa cifra e comunque avrebbe fatto
> meglio a non tagliare il personale. Primo perché
> ci rimettono gli utenti che si ritrovano un
> customer care non affidabile secondo perché non è
> mai bello tagliare il personale. In italia C'é
> tanta gente che c'ha voglia di lavorare e
> invece... Danno i soldi alla ROMA. Questa politica
> a me non piace non ce l'ho con wind il mio è un
> discorso generale


Veramente non è solo il ramo Customer Care che vorrebbero segare!!! (PURTROPPO)


Re: Wind e asROMA
03.11.2005 - 19:39
i soldi li prendono con le rimodulazioni


Re: Wind e asROMA
03.11.2005 - 20:46
uahhahahaha...e giusto la roma poteva sponsorizzare wind...

:-D :-D :-D



Re: Wind e asROMA
04.11.2005 - 01:37
Quattro milioni per la Wind sono una sciocchezza, una purissima sciocchezza.
L'immagine che ne ottiene sponsorizzando la Roma ha un ritorno potenzialmente molto, molto più alto.
Un'azienda deve farsi necessariamente della pubblicità....anche se ammetto di non essermi ancora accorti che sulle maglie della Roma ci sia il marchio Wind....è già cominciata sta sponsorizzazione?
La cosa triste è che sti 4 milioni, come dite voi, li hanno ricavati dai tagli al personale.....ma anche qua, è vera sta cosa? Qual'è la fonte?


Re: Wind e asROMA
04.11.2005 - 08:04
scusate, premesso che sono di parte, visto che sono tifoso della Roma, e premesso pure che tagliare personale per fare pubblicità non va bene, ma degli operai della fiat in cassa integrazione e licenziati, quando la famiglia agnelli dava i soldi alla juventus non si è mai agitato nessuno .................

ciao


Re: Wind e asROMA
04.11.2005 - 13:24
No la sponsorizzazione della wind sulle maglie della roma non è cominciata. La notizia era sul messaggero di ieri. Si parlava di un contatto tra le due società e che l'accordo era vicino per la cifra di circa quattro milioni. Questa cifra sarà pure una sciocchezza per wind ma allora perché la rete ha molti problemi? Se si dispone di capitali importanti perché non usarli per migliorare la rete. Solo così wind avrà un ritorno di immagine. Che cavolo di ritorno avrebbe mettere il suo logo su una maglia quando sanno in molti che questo gestore non è affidabile nei servizi che offre?


Re: Wind e asROMA
04.11.2005 - 15:08
depeche ha scritto:
-------------------------------------------------------
> No la sponsorizzazione della wind sulle maglie
> della roma non è cominciata. La notizia era sul
> messaggero di ieri. Si parlava di un contatto tra
> le due società e che l'accordo era vicino per la
> cifra di circa quattro milioni. Questa cifra sarà
> pure una sciocchezza per wind ma allora perché la
> rete ha molti problemi? Se si dispone di capitali
> importanti perché non usarli per migliorare la
> rete. Solo così wind avrà un ritorno di immagine.
> Che cavolo di ritorno avrebbe mettere il suo logo
> su una maglia quando sanno in molti che questo
> gestore non è affidabile nei servizi che offre?

infatti è proprio quello che ho detto io.Se vogliono farsi pubblicità basterebbe investire quei soldi in qualche infrastruttura in più.
E poi sono troppi quei soldi data poi alla roma che ultimamente sta arrancando, non credo che tra roma e wind ne venga fuori una gran immagine, considerando appunto il notevole costo pubblicitario





Re: Wind e asROMA
04.11.2005 - 15:12
Perché le strade di molti comuni hanno le buche e nonostante questo gli stessi comuni finanziano magari attività culturali?


Re: Wind e asROMA
04.11.2005 - 15:12
Depeche, il logo sulla maglia della Roma fa effetto, un grosso effetto.
Vedere il marchio Wind sul petto di Totti e compagni, da un'idea di affidabilità, e credimi, 4 milioni non servirebbero ad un piffero per le infrastrutture di Wind, meglio usarli per la sponsorizzazione.
Wind fa girare miliardi di euro, non milioni....
Il discorso dei licenziamenti è triste e andrebbe approfondito...


Re: Wind e asROMA
04.11.2005 - 16:04
danieleatac ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Perché le strade di molti comuni hanno le buche e
> nonostante questo gli stessi comuni finanziano
> magari attività culturali?

ma che altra stxonz@t@ è questa? ma che ***** centra paragonare le attività culturali con la pubblicità di bona e compagni alla roma




Re: Wind e asROMA
04.11.2005 - 16:09
Paolone79 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Depeche, il logo sulla maglia della Roma fa
> effetto, un grosso effetto.
> Vedere il marchio Wind sul petto di Totti e
> compagni, da un'idea di affidabilità, e credimi, 4
> milioni non servirebbero ad un piffero per le
> infrastrutture di Wind, meglio usarli per la
> sponsorizzazione.
> Wind fa girare miliardi di euro, non milioni....
> Il discorso dei licenziamenti è triste e andrebbe
> approfondito...


Non sono d'accordo sul discorso dell'effetto.Può anche fare effetto su totti, ma che effetto farebbe sugli altri 10 giocatori che potrebbero facilmente trovarsi a lottare per salvarsi a fine anno?
Un gestore da serie B per una squadra di serie B , l'unico effetto sarebbe questo oltre ai licenziamenti già citati e soldi sperperati che invece potrebbero essere utilizzati per migliorare qualcosa

P.s. Non me ne vogliano i tifosi della roma, sono un simpatizzante giallorosso e spero si risolvano in fretta i tanti problemi societari)




Re: Wind e asROMA
04.11.2005 - 16:15
e poi aggiungo..... perchè meglio per la sponsorizzazione e non infrastrutture? perchè siete d'accordo ancora con la politica di bona e compagni? accalappiare clienti facendolgi credere chissà cosa con pubblicità e promozoni e poi farli scappare tutti dopo pochi mesi per enormi disservizi e rimodulazioni?
Questa storia deve cambiare se wind vuole sopravvivere ancora





Re: Wind e asROMA
04.11.2005 - 16:30
sunland ha scritto:
-------------------------------------------------------
> perchè siete d'accordo ancora con la politica di bona e
> compagni? accalappiare clienti facendolgi credere
> chissà cosa con pubblicità e promozoni e poi farli
> scappare tutti dopo pochi mesi per enormi
> disservizi e rimodulazioni?

Veramente questo è il metodo di tutti i settori commerciali delle aziende.
Non mi sembra che Tre, Vodafone e Tim non ambiscano ad acqusire più clienti... così come non mi sembra che i clienti scappino alla fine. Qualcuno lo fa... ma gli altri restano e non credo che Wind sia in perdinta in fatto di MNP


> Questa storia deve cambiare se wind vuole
> sopravvivere ancora
>
Sopravviverà anche continuando ad usare questi mezzucci




Re: Wind e asROMA
04.11.2005 - 16:34
Io la penso come te. Per rispondere ai post sopra far indossare a totti una maglia con il logo wind è certamente una grande pubblicità che però potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio. È vero che molte persone potrebbero passare a wind ma è anche vero che le medesime quando si accorgono che wind non è poi un grande gestore come può essere tim o voda, tornerebbero ai loro gestori iniziali sputtanando ancor di più wind. Ma poi siamo veramente così sicuri che questa campagna pubblicitaria con la roma porti così tanti clienti?


Re: Wind e asROMA
04.11.2005 - 16:34
Io la penso come te. Per rispondere ai post sopra far indossare a totti una maglia con il logo wind è certamente una grande pubblicità che però potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio. È vero che molte persone potrebbero passare a wind ma è anche vero che le medesime quando si accorgono che wind non è poi un grande gestore come può essere tim o voda, tornerebbero ai loro gestori iniziali sputtanando ancor di più wind. Ma poi siamo veramente così sicuri che questa campagna pubblicitaria con la roma porti così tanti clienti?


Re: Wind e asROMA
04.11.2005 - 16:54
depeche ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io la penso come te. Per rispondere ai post sopra
> far indossare a totti una maglia con il logo wind
> è certamente una grande pubblicità che però
> potrebbe rivelarsi un arma a doppio taglio. È vero
> che molte persone potrebbero passare a wind ma è
> anche vero che le medesime quando si accorgono che
> wind non è poi un grande gestore come può essere
> tim o voda, tornerebbero ai loro gestori iniziali
> sputtanando ancor di più wind. Ma poi siamo
> veramente così sicuri che questa campagna
> pubblicitaria con la roma porti così tanti
> clienti?


La vita è bella perchè c'è differenza di pensiero e di vicende vissute
Considera che io a Febbraio ho provato ad abbandonare Wind dopo 4 anni, ma dopo soli due mesi di uso assiduo della scheda Tim, sono ritornato sui miei passi e ora uso solo la scheda Wind storica. Troppi problemi di copertura con Tim (zona nord ovest di Roma, cellualre V547, non uno scassone), GPRS/EDGE inutilizzabili.. insomma un calvario. Ora cosa dovrei fare io? Spuxxanare Tim? Non mi interessa.
Tutto questo per dire, che se Tim o Vodafone hanno delle pecche (e le hanno, ve lo posso assicurare), queste passano come peccati veniali e si continua a vivere. Se invece è Wind a dare i medesimi problemi, via con la sagra del luogo comune... Wind di qui, Wind di là. In buona sostanza, le magagne a Tim e Vodafone si perdonano, a Wind no.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati