www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)

Inviato da marco f.b. 
Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
02.11.2005 - 13:39
SPECIAL CARD: si tratta di una promozione del tutto simile a quella già proposta lo scorso maggio. Tutti i clienti in ricaricabile o abbonamento potranno attivarla al costo di 9€, dal 7/11 al 27/12/2005, e accumuleranno un bonus di traffico gratuito pari alla spesa di telefonate, SMS ed MMS nazionali, verso ogni direttrice, effettuata dalla data di attivazione fino al 02/01/2006, per un massimo di 600 euro. Il bonus accumulato, visualizzabile tramite *123*2#, sarà reso disponibile a partire dal 05/01/2006 ed utilizzabile fino al 30/04/2006, per le stesse tipologie di traffico. Ai clienti in abbonamento il bonus accumulato verrà scontato sulla prima fattura utile. Il costo di attivazione di Special Card sarà gratuito per chi la attiva contestualmente ad una nuova SIM Wind. Resta da vedere se la Special Card sarà compatibile con la recente promozione di MNP "Prova Wind" del raddoppio delle ricariche, o con la Ricarica Bonus. I canali di attivazione sono gli stessi di sempre: tramite il sito www.155.it, sezione "fai Da Te" del 155, con Wind Card al 4242, o mandando "SPECIAL SI" al 4533.

Fonte--> noto sito non ufficiale wind!




Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
02.11.2005 - 14:27
conveniente sarebbe attivarla gratis acquistando una nuova sim anche perchè questi costi di attivazione sono lievitati sproporzionalmente.A proposito esistono ancora sim da 5 euro con 5 traffico?


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
02.11.2005 - 20:17
Se così fosse NON MALE :) :)


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
02.11.2005 - 21:26
io l'ho attivata anche a maggio è fantastica!!
vale la pena anche se costa 9 €!
:-)


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
03.11.2005 - 13:16
E' vero far pagare una attivazione 9 euro quasi 20.000 lire è davvero tanto.E pensare ke una volta la carta costava la metà :?


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
04.11.2005 - 18:24
Si, verrà data molto probabilmente sulle nuove sim!A Wind interessa molto il numero di sim, quindi figuratevi se non ve la fanno gratis se attivate nuove sim!Ogni sim anche se intestata ad una persona già cliente è conteggiata come 1 in +!Infatti se hai 4 sim sei 4 clienti per loro!


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
05.11.2005 - 00:33
VALE ANCHE ANCHE LA RICARICA BONUS? QUALCUNO LO SA?


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
05.11.2005 - 01:50
sunshine7780 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> VALE ANCHE ANCHE LA RICARICA BONUS? QUALCUNO LO
> SA?


CREDO DI SI :D




Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
05.11.2005 - 08:48
la scritta special si può essere scritta anche in minuscolo?


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
05.11.2005 - 18:01
ottima promozione. Credo proprio che l'attivero'.....


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
05.11.2005 - 18:06
queste formule "prima mi dai e poi ti rendo" non vanno mai fuori moda, non ho mai capito chi ci guadagna davvero ... la compagnia? il cliente? entrambi?


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
05.11.2005 - 18:41
certo anke perkè più di una volta wind nn ha restituito ciò ke doveva, salvo perdere la pazienza con centinaia di fax e telefonate per farsi avere i bonus :(


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
06.11.2005 - 02:06
Beh, Chatter, credo che in certi casi ci guadagnino entrambi.... sicuramente l'azienda ci guadagna sempre, il cliente dipende...


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
06.11.2005 - 12:04
L'azienda invoglia a spendere, forse anche più delle abitudini .... per questo credo che il cliente non ci guadagni tantissimo, almeno non come crede ... semplicemente spende la metà sul traffico che farà nel periodo del'opzione, ma se questo raddoppia solo perchè sollecitato dall'opzione di fatto è solo il gestore telefonico a fare l'affare...

oddio, sarò stato chiaro?


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
07.11.2005 - 17:00
Sì sei stato chiarissimo....

Ovviamente basta non cascarci, pensando che non si telefona gratis, ma a metà prezzo ;) E quindi mantenendo un volume di traffico non esageratamente superiore rispetto alla media, o simile alla media, direi che ci risparmia anche il cliente.

Poi tieni presente che nel periodo natalizio o estivo, volenti o nolenti si spende di più... tra gli auguri, il fatto che si sta fuori casa più spesso, magari si sente gente che non si sentirebbe normalmente, e questo indipendentemente dalle promozioni...



----------
W i vecchi clienti!!


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
07.11.2005 - 18:38
Io non l'attiverò. Il mio traffico è limitato.
Potrei attivarla comunque prevedendo un traffico maggiore per le feste di Natale e Capodanno.
Ma il costo di 9 Euro rende il tutto meno conveniente.
E nello stesso tempo mi rendo conto perfettamente che prima di avere il rimborso dovrei mandare almeno 2 o 3 fax di sollecito. E magari il rimborso sarebbe inferiore al dovuto (la solita furbizia di Wind).
Per pochi Euro mangiarsi il fegato non ha senso....


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
07.11.2005 - 20:32
Esatto, non ci cascate:
si tratta di un bonus utilizzabile entro il 30/04/2006 e perciò può definirsi traffico "gratuito" SOLAMENTE nel caso in cui si rimanga nei limiti delle telefonate abituali !!!!

Il vero traffico gratuito si ottiene solo con il riaccredito della ricarica (senza scadenze), come nella precedente promo Passa a Wind: www.cellularitalia.com/news/wind364passawind30-09.php


----------
No Lock? Sì grazie.


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
07.11.2005 - 23:50
Vagabondo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io non l'attiverò. Il mio traffico è limitato.
> Potrei attivarla comunque prevedendo un traffico
> maggiore per le feste di Natale e Capodanno.
> Ma il costo di 9 Euro rende il tutto meno
> conveniente.
> E nello stesso tempo mi rendo conto perfettamente
> che prima di avere il rimborso dovrei mandare
> almeno 2 o 3 fax di sollecito. E magari il
> rimborso sarebbe inferiore al dovuto (la solita
> furbizia di Wind).
> Per pochi Euro mangiarsi il fegato non ha
> senso....

Spendi meno di 9 euro in due mesi e continui a rompere sempre con gli stessi argomenti su wind?





Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
08.11.2005 - 00:26
IL BONUS DELLA SPECIAL CARD HA VALIDITA' ANNUALE O INDETERMINATA?


Re: Promo Natale-->Rimborso Tutte Chiamate(Parte il 7/11)
08.11.2005 - 00:35
NON HO LETTO SOPRA L'INTERVENTO DI TELEGUIDA: SCADENZA ENTRO 30 APRILE
SE E' COSIì PAGARE 9 EURO è UN FURTO, IL TEMPO A DISPOSIZIONE è POCHISSIMO
NON MI SEMBRA CHE GLI ALTRI GESTORI SI COMPORTINO COSI'
QUANTO VALE IL BONUS DELLA SUMMER CARD DI VODAFONE INVECE UN ANNO VERO?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati