www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Situazione Wind Chioggia

Inviato da cpt.findus 
Situazione Wind Chioggia
27.10.2005 - 14:19
Concordo con l'amico che ha aperto un post sui disservizi di Wind nel Nord-Est. Anche io per motivi di lavoro mi reco spesso a Chioggia ed in particolare nella zona del porto e della Marina. Beh, in quella zona non solo il segnale è debole ma è addirittura assente. Motivo? E' stata probabilmente disattivata l'antenna che copriva il porto e parte del centro di Chioggia e posizionata - udite udite - sul tronco di una vecchia gru per costruzioni edili, tuttora visibile. Quindi, un' installazione probabilmente abusiva e posticcia.

Forza Wind! (nonostante tutto)

Capitan Findus


Re: Situazione Wind Chioggia
27.10.2005 - 14:50
grazie per aver confermato cpt findus
come vedi ho dato un'informazione VERISSIMA , e non ho assolutamente insistito su chi affermava che wind prendesse ovunque senza problemi e lamenta solo leggerissimi e sporadici casi isolatissimi
Ogni volta come vedi sbucano sempre i soliti 4 cogxxxx che cercano di nascondere le magagna di wind chissà per quale scopo poi: sempre i soliti commessini e commessine?Credo di si a cui ci aggiungo poi i pirla di turno
Che ci troveranno poi di così bello , tanto poi la gente la verità la sa lo stesso
E testimonianza è che wind sta sempre più nella @#$%&



Re: Situazione Wind Chioggia
03.11.2005 - 13:38
eppure c'è ki come dog è di quelle zone (almeno così dice) e a lui va sempre bene tutto :? :? :?
Nn ho nulla contro dog (in fondo siamo amici ;)), ma lui come altri nn possono dire di essere immuni da problemi, altrimenti nn sono giustamente credibili
Anke io sapevo esserci grossi problemi anke di gprs da quelle parti li
Sono stati risolti ora?


Re: Situazione Wind Chioggia
04.11.2005 - 02:05
Non sono di chioggia ma di trieste e qui win va bene!



Re: Situazione Wind Chioggia
04.11.2005 - 15:54
Mah, a questo punto non so più davvero cosa credere.
SONO STATO PERSONALMENTE IN VENETO girando varie zone con alcuni miei colleghi la fine di ottobre, e ripeto PERSONALMENTE ho constatato MANCANZA DI SEGNALE GPRS proprio a treviso , oltre a mancanza di segnale riscontrate a chioggia.(la gente era esausta in queste zone e molti stanno cambiando gestore abbandonando wind)
avevo apeto proprio un thread in cui anche altri avevano confermato.
( http://forum.cellularitalia.com/read.php?4,241469 )
A questo punto è proprio vero che c'è gente che si diverte a prendere per il culo tutto il forum sparando caxxate varie pur cercando di difendere wind pensando siamo una massa di pirxx!!







Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati