www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Wind10 a rischio rimodulazione?

Inviato da beppee01 
Wind10 a rischio rimodulazione?
27.10.2005 - 10:05
Secondo voi, tenendo conto che wind ha modificato anche condizioni di piano tariffari (come sapevo e ho letto in questo forum) oltre che le promozioni, c'è il rischio che rimodulerà a breve anche Wind 10?


Re: Wind10 a rischio rimodulazione?
27.10.2005 - 11:20
Wind non ha modificato le condizioni dei piani telefonici, se non di Be Wind (unica tariffa pacco proposta da Wind finora).
Quindi per ora non credo modificheranno Wind10. Anche perchè con la concorrenza che sta uscendo ora.. sarebbe una auto-martellata nei cxxxxxxi terribile!!!


Re: Wind10 a rischio rimodulazione?
27.10.2005 - 11:56
Ma finché Bona resta in Wind, non possiamo a priori escludere nulla.
Che poi sia un clamoroso autogol non significa nulla: Bona è specializzato proprio in questo genere di trovate.


Re: Wind10 a rischio rimodulazione?
27.10.2005 - 12:53
veramente wind ha modificato anche altri piani tariffari oltre al bewind.anche le modifiche dei costi wap, dati, fax Leggi l'elenco delle rimodulazioni in questo forum.
E poi a me mi ha cambiato le tariffe del fisso in più di un'occasione avevo un'ottima internet no stop che è sparita
modificata anche 108824ore
NO COMMENT


Re: Wind10 a rischio rimodulazione?
27.10.2005 - 12:59
cmq sarebbe una vera martellata incredibile se rimodulassero qualche altra tariffa


Re: Wind10 a rischio rimodulazione?
27.10.2005 - 14:18
Beppe quale sarebbe il cambio piano su Wind Mobile che hai avuto? Intendo tariffa voce.


Re: Wind10 a rischio rimodulazione?
27.10.2005 - 14:57
e perchè mai dovrebbero rimodularla? wind rimodula solo ciò che conviene veramente, rimodula gli strumenti utilizzati per accalappiare nuovi clienti
La wind 10 è solo un'alternativa (peggiorativa a mio avviso) alla superautoricarica più di tre quindi non subirà rimodulazioni
Quindi se la togliessero si darebbero un'ulteriore "martellata" (come dite voi) sulle loro olive


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati