www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Disagi impensabili nord-est

Inviato da sunland 
Re: Disagi impensabili nord-est
27.10.2005 - 15:01
Vagabondo ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Io guardo la situazione dal punto di vista dei
> clienti Wind.
> Se si trovano in una località dove non c'è segnale
> e devono telefonare, facilmente domandano a chi
> sta vicino a se hanno segnale. Se scoprono che con
> un altro gestore si può parlare sicuramente non
> gradiscono la scopertura di Wind.
> Questo anche perché spesso e volentieri l'altra
> persona
> porgendogli il cellulare gli fa qualche battutina:
> Wind non prende un tubo o simili.
> Invece Quando il cellulare "prende" non si mettono
> a cercare se gli altri gestori coprono o no.
> Idem se chiamando in movimento cade la linea con
> Wind, sicuramente non tornano indietro e rifanno
> la chiamata con un altro gestore per fare la
> controprova.
> Nessuno parla male per partito preso. Sono i fatti
> che parlano.
> Io so solo che quando mi trovo senza segnale con
> Wind con Tim riesco a parlare. Viceversa non so.
> Non vado certo a cercare i buchi di Tim coperti da
> Wind!


Quoto vagabondo, uno dei pochi che leggo ancora con interesse, uno dei pochi che non spara vaccate pur di difendere wind
Bravo vagabondo


Re: Disagi impensabili nord-est
27.10.2005 - 16:34
C'è qualcuno ke con l'arrivo dell'inverno ha cambiato il suo mantello come diceva il vekkio e saggio PEPPNET, via la "N" di cotone e adesso la "S" di pura lana vergine




Re: Disagi impensabili nord-est
27.10.2005 - 16:40
ops, la s non è di sunland, nn vorrei creare equivoci con sunland adesso, meglio precisare, visto ke sono un pò tutti nervosetti :O :O


Re: Disagi impensabili nord-est
29.10.2005 - 14:35
>Sono curiosissimo di leggere il tuo elenco delle zone scoperte nella mia regione, se mi capiterà di passarci sarò curiosissimo di verificare, pronto a riconoscere il mio torto ma anche a rispondere puntigliosamente se troverò copertura.


vedi sansobbia, nella tua affermazione di curiosità è chiaramente sottinteso un fare ironico, quasi che io stessi qui a raccontare stupidate.
Si è gia parlato di alcuni problemi in lombardia (autostrda como da me frequentata spesso), alcuni tratti liguria ancora scoperti (prova a percorrere il tratto tra cicagna ecarasca o la zona di gattorna, ma ce ne sono altri), e la zona del monferrato in piemonte.Mi meraviglio che tu, nonostante dica di essere piemontese non sia a conoscenza dei disagi riscontrabili lungo la zona del monferrato (a Monforte d'alba ci sei stato?).Come fai ad essere del posto e non essere a conoscenza di tali inconvenienti?L'elenco di zone a macchia di leopardo continuerebbe, ma non è mio interesse stare qui a polemizzare.
Per quanto mi riguuarda, visto che alla fine della fiera non torna nulla in tasca da nessun gestore, trovo anche poco interessante ritornare sempre su certi argomenti, a difendere un gestore, o dargli dei tributi di lode per la sua copertura.


Re: Disagi impensabili nord-est
03.11.2005 - 12:55
>Come fai ad essere del posto e non essere a conoscenza di tali inconvenienti?L'elenco di zone a macchia di leopardo continuerebbe, ma non è mio interesse stare qui a polemizzare.


Semplice, il sansobbia sarà di tutt'altra zona :O :O magri un pò più giù nel laziale :D :D
x questo era così all'oscuro di questi problemi di copertura in piemonte
A questo punto kiedo se solo io ho avuto qualke mese fa problemi all'università di torino con la wind: segnale inesistente :?


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati