www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Promozione 400 euro

Inviato da besty 
Promozione 400 euro
21.10.2005 - 00:46
"Con Wind taffico gratis verso tutti fino a 400 euro! Attiva gratuitamente la promozione: chiama dal tuo telefonino il numero 80091xxxx entro il 30-10"

Questo messaggio ricevuto sul cellulare è poco chiaro: mi sapete dire per quanti mesi mi sarà rimborsato il credito? 1 o 2 come le precedenti promozioni?
grazie


Re: Promozione 400 euro
21.10.2005 - 12:00
Credo si tratti di una di quelle promo "mirate" esclusivamente a chi ha ricevuto il messaggio, quindi non è facile scovarne le condizioni. Quasi certamente, però, il rimborso è relativo al traffico di un mese, probabilmente quello successivo all'attivazione.


Re: Promozione 400 euro
21.10.2005 - 15:55
Piero65 ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Credo si tratti di una di quelle promo "mirate"
> esclusivamente a chi ha ricevuto il messaggio,
> quindi non è facile scovarne le condizioni. Quasi
> certamente, però, il rimborso è relativo al
> traffico di un mese, probabilmente quello
> successivo all'attivazione.

ok appena l'attivo vi faccio sapere, grazie
comunque questa promo è poco diffusa vero?





Re: Promozione 400 euro
22.10.2005 - 18:24
Basta che chiami quel numero verde, e ti spiegano tutto lì... durata, e quando avverrà il rimborso.
Comunque ti verrà rimborsato probabilmente il traffico voce (non SMS) dal momento dell'attivazione e fino al 30/11 (visto che l'attivazione è entro il 30/10).... il rimborso avviene solitamente entro il 20 del mese successivo al termine (quindi entro il 20/12), e non c'è una stringa per controllare l'entità del rimborso, quindi se vuoi essere sicuro, segna tutto ;)

Poi fammi sapere quante cose c'ho preso e quante ne ho cannate (e se eventualmente ho vinto qualcheccosa :P rotfl )


----------
W i vecchi clienti!!


Re: Promozione 400 euro
23.10.2005 - 23:41
Allora Winston, il messaggio chiamando il numero comunica che tutto il traffico consumato dal 1/10 al 30/11, quindi per 2 mesi, sarà restituito entro dicembre.
Fin qui tutto bene tranne che sono un pò sbalordito su come gestiscono queste promozioni alla wind.Ma che modo di fare è questo? La promozione , come tutte le altre precedenti di wind, dura due mesi, però me la fanno racapitare con UN MESE DI RITARDO. Quindi anzichè sfruttare 2 mesi ne posso sfruttare uno solo.Come tempistica non ci siamo wind


Re: Promozione 400 euro
24.10.2005 - 23:17
se puo rincuorarvi, a me una volta mi è giunta a casa una lettera wind in cui mi si proponeva un "regalo" (credito bonus a ricarica avvenuta), con l'unico particolare che l'offerta era già SCADUTA :D



Re: Promozione 400 euro
26.10.2005 - 09:38
Ciao, scusate quale e` il numero?

Io ho gia` attivato un paio di promozioni in passato, pur non essendo stato precedentemente invitato... e questa mi farebbe maledettamente comodo...

Me lo scrivete per favore?

Grazie e ciao!





Re: Promozione 400 euro
28.10.2005 - 00:19
che io sappia non c'è un unico numero, 800915xxx le ultime tre cifre cambiano


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati