www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ma che forum e' questo?

Inviato da Legolas 
ma che forum e' questo?
19.10.2005 - 23:09
non capisco. era un po' che non frequentavo il forum e lo trovo cambiato
personaggi e interventi interessanti e stimolanti ne vedo pochi.
e vedo anche un'attivita' abbastanza contenuta.

l'unica cosa che abbonda sono i troll
personaggi che si divertono a provocare, a raccontarci che buttano la sim wind nel cesso, a sbandierare quanto e' meglio questo o quell'altro gestore.

la domanda e': ma perche' non vanno nei forum per cui tifano a spaccare i browns?

non e' che nei forum non si possa dire la propria o esprimere critiche, ma si deve anche rispettare chi il forum lo frequenta con spirito costruttivo.

questo forum e' dedicato a wind. se avete proteste o segnalazioni c'e' il forum apposito. se non vi baste fatene aprire un altro dal titolo "ODIO WIND".
ma basta. non vi si sopporta piu'.


Re: ma che forum e' questo?
19.10.2005 - 23:22
Ma che vai dicendo?
Qui nessuno odia Wind: chi odia non prenderebbe una Sim di questo gestore, non credi?
I troll ci sono, ma sono una minoranza.
Se si divertono con poco, tanto vale lasciarli fare.


Re: ma che forum e' questo?
19.10.2005 - 23:37
C'è gente che sta davvero male.....povera italia.....anzi povera wind, con questi tifosi-trolls (è il caso di dire) ::au::




Re: ma che forum e' questo?
19.10.2005 - 23:45
come dice vagabondo qui nessuno odia wind, si sottolineano scorrettezze come vengono sottolineate anche nelle altre sezioni di altri gestori.Il problema è che forse wind utlimamente sta facendo un pò trooppo girare gli zebedei, anzi i "browns" .....la causa? frequenti aumenti e scortesie nei confronti di suoi utenti: In fin dei conti la wind a mi mandaraitre ci è andata da sola, con le proprie gambe ogni anno, non la mandamo mica noi del forum ::au::
se se ne vuole parlare educatamente non credo ci sia nulla di male, ricordandovi che non si è obbligati a partecipare a tutti i threads ma solo q quelli che maggiormente ci interessano
Comunque, secondo me questi sfoghi isterici sono una gran figura di mer..


Re: ma che forum e' questo?
19.10.2005 - 23:49
>questo forum e' dedicato a wind.

appunto, nel bene o nel nale.In fin dei conti prima dell'intervento del c********- troll di turno si discuteva molto civilmente.
Adesso si intravede una bufera


Re: ma che forum e' questo?
20.10.2005 - 00:05
>Adesso si intravede una bufera

forse è proprio quello che chi ha aperto il 3d cercava, creare scompiglio
Anche io non sono mai stato tenero con wind, ma ho le mie ragioni, perchè nasconderle? tanto è vero che ho appena rescisso un contratto con wind ....anzi proprio su questa rescissione un consiglio utilissimo me lo ha dato un iscritto del forum, nella sezione fisso pochi giorni fa, quindi il forum resta almeno per me parecchio interessante.










Questo thread è stato chiuso. Non sono ammessi ulteriori interventi!

Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati