www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Chiarimento/Domanda su PienoWind

Inviato da il Blasco 
Chiarimento/Domanda su PienoWind
15.10.2005 - 09:20
Salve vi scrivo in quanto vorrei porvi una domanda in merito al Pieno Wind.
Dunque a me lo scorso giugno su una vecchia sim Wind dove ho come piano la "gloriosa" Quando, mi arrivò un sms in cui mi si diceva che potevo attivare per 12mesi il Pieno Wind gratuitamente. Ora volevo chiedervi se cè un tetto massimo mensile come ad esempio x la "Autoricarica Ricevi Super" di Vodafone dove in un mese puoi ricevere al max 10euro o con il Pieno Wind puoi ricevere chiamate illimitate senza nessun limite? Scusate se vi faccio sta domanda pero ho appena visto sul 155.it e non ho trovato traccia x questa cosa!!
Ciao e grazie a tutti x le vostre eventuali risposte.


Re: Chiarimento/Domanda su PienoWind
15.10.2005 - 11:44
per quanto ne so e ho sperimentato non c'è nessun limite complessivo, l'unico limite è relativo alla durata di ogni chiamata perchè in quel caso se è piu' lunga di un'ora smetti di ricaricarti (quindi max ogni chiamata 3 euro!) .... butta giu' e fatti richiamare!!!


Re: Chiarimento/Domanda su PienoWind
15.10.2005 - 15:41
ho letto su questo forum una notizia che ha dell'incredibile e scandaloso
Alla scadenza del pieno wind il bonus accumulato e non totalmente consumato si azzera completamente.



Re: Chiarimento/Domanda su PienoWind
15.10.2005 - 17:03
questa notizia nel sito della wind nn c'è da nessuna parte ma nn mi stupirebbe se fosse vera...col pieno wind di qualche anno fa pero' se nn mi sbaglio il bonus si è potuto usare anche dopo..........chi vivrà vedrà.......sperare che al 155 abbiano una risposta è pura follia considerando che sono ignoranti anche delle promozioni del momento!pensate che ieri ho chiesto per puro scrupolo, visto che ne ero sicura, se la ricarica bonus si poteva usare anche per chiamare cellulari di altri operatori e ho avuto ben 3risposte diverse da 3 operatori...ovviamente alla fine era come dicevo io!


Re: Chiarimento/Domanda su PienoWind
16.10.2005 - 15:50
Scusate ma alla scadenza del Vecchio Pieno il bonus residuo veniva cancellato. Allo scadere della promo, digitando la stringa, comparirà "Offerta non attiva... x tutti i dettagli... 155.." e non il bonus residuo. Cià.


Re: Chiarimento/Domanda su PienoWind
16.10.2005 - 16:16
allra mi sbagliavo....grazie! buono a sapersi ...


Re: Chiarimento/Domanda su PienoWind
16.10.2005 - 17:56
Grazie a tutti x le vostre risposte in merito.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati