www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...

Inviato da Winston Smith 
Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
25.10.2005 - 00:46
Certo, invece andare per forum a battere cose a caso sulla tastiera, è tempo guadagnato...


----------
W i vecchi clienti!!


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
25.10.2005 - 01:02
Winston Smith ha scritto:
-------------------------------------------------------
> Certo, invece andare per forum a battere cose a
> caso sulla tastiera, è tempo guadagnato...
>
> W i vecchi clienti!!


????



Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
25.10.2005 - 01:05
non voglio difendere nessuno, ma forse il tempo perso si riferisce all'inutilità di protestare.Insomma quando i gestori decidono qualcosa non c'è protesta che tenga, lo abbiamo imparato con le proteste contro le rimodulazioni wind, a partire da quella più scandalosa del noi2


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
25.10.2005 - 14:21
Ma voi di solito protestate solo quando avete la certezza di ottenere quello che volete? Mah...
Se nessuno avesse protestato, Wind non sarebbe mai finita (giustamente) in tv, e Bona non avrebbe mai fatto (giustamente) la figuraccia che ha fatto...

Non servirà a niente nemmeno questo? Può darsi, però intanto qualcosa si è mosso.



----------
W i vecchi clienti!!



Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
25.10.2005 - 15:09
Piccola precisazione........ il "66 milioni di italiani" intendeva dire che siamo o no piu o meno 66 milioni in Italia? Quindi l'italiano lo dovremmo conoscere.... di conseguenza il buon Bona(unico italiano che non conosce la lingua italiana a quanto pare),si è permesso di offenderci intellettualmente perchè la parola "per sempre" ha un significato diverso.... non come la pensiamo tutti.... tutto qui
Quindi andiamoci sotto,prendiamo tutte le iniziative contro questa persona e contro wind finchè lo tiene ancora,qualunque iniziativa contro lui io sono pronto a farla perchè sono davvero incazzato!!!!


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
25.10.2005 - 16:51
anche quando c'è gente che si lamenta giustamente in un forum non è tempo perso.


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
25.10.2005 - 17:27
OT: veramente in Italia siamo più o meno 60 milioni... ;)


----------
W i vecchi clienti!!


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
26.10.2005 - 13:37
Però l'italiano è parlato anche all'estero (Svizzera, Libia, Eritrea, Albania, comunità italiane in America)...
Consideriamo pure che i 6 milioni di persone che avanzano siano gli italofoni non residenti in Italia.

Ebbene, dovunque nel mondo e anche in Canton Ticino -dove alcuni vocaboli italiani hanno delle curiose varianti- PER SEMPRE ha lo stesso significato, ovvero "per una durata temporale illimitata".

Dobbiamo concludere che la lingua italiana a cui si riferisce Bona non è la stessa di Dante e Manzoni.



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati