www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...

Inviato da Winston Smith 
ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
14.10.2005 - 17:12
Nella trasmissione di stasera si parlerà di questo:

http://www.mimandaraitre.rai.it/MMR_home

Un uccellino mi ha fatto sapere che, nell'ambito delle offerte fatte dai gestori di telefonia, ci sarà un invitato d'onore: WIND!!

Per parlare, ovviamente, delle rimodulazioni delle offerte Noi Wind.

Ci si augura uno sputtanamento.... rotfl
Peccato sia un venerdì sera, quindi preparate i videoregistatori.... :D


----------
W i vecchi clienti!!


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
14.10.2005 - 22:42
lo sto guardando ora.... e fremo!!!


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
14.10.2005 - 23:09
io ho appena finito di guardarmi un dvd ed e' stato molto piu' interessante :D


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
14.10.2005 - 23:12
come fai ad esserne sicuro?


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
15.10.2005 - 00:04
semplice! non era ne' una partita di calcio ne' un concerto e sinceramente perdere la serata per vedere gente che litiga con un gestore telefonico non e' che mi entusiasmi molto visto che non sono un gran tifoso :P


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
15.10.2005 - 09:10
Io per quel poco che ho visto (andava via spesso la corrente) si parlava di nuovo delle famose rimodulazioni del Noi Wind che da 300 minuti son passati come tutti voi già sapete a 200minuti. Con le relative repliche del Signor Bona (Amministratore Delegato di Wind).
Quindi alla fine era una minestra superriscaldata e quindi niente di interessante!!
Cmq x la cronaca io nei giorni scorsi son stato omaggiato x 2 mesi di questa opzione (Noi Wind) che io personalmnente non avrei mai attivato.



Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
15.10.2005 - 13:25
L' ho seguito con una certa attenzione, ma posso dirvi che - secondo me - non c'e' stato nulla di nuovo. Il dr. Bona si è difeso dicendo che - secondo Wind - "per sempre" non significa " vita natural durante " ( come nell' italiano corrente :) ) ma tende solo a sottolineare che non è una promozione che dura una settimana, un mese, ma per un periodo di tempo piu' lungo. In secondo luogo ha detto che Wind si è premunita di mandare SMS a tutti avvertendo della rimoludazione ( contestato da molti in studio ) e che, in ultima analisi, l' utente scontento può sempre rivolgersi ad altro gestore con la MNP, pur con sommo dispiacere di Wind. Alla fine anche il conduttore Vianello, in genere molto moderato, ha espresso dubbi sulla correttezza dell' operazione ed ha contestato a Bona quella frasetta "per sempre" dicendosi sodtanzialmente insoddisfatto sulle spiegazioni fornite . Tra l'altro Bona è stato contestato da chi ha comprato una sim sulla cui confezione c'era scritto che NOI WIND offriva 300 min. di conversazione con 5 €, trovandosi invece ad averne solo 200 senza spiegazione alcuna. Bona ha detto che probabilmente erano confezioni che i rivenditori avevano nei magazzini e che non avevano provveduto ad aggiornare ( suscitando parecchi mugugni in studio). Questo in estrema sintesi ciò che è successo: nulla di nuovo sotto il sole!!! :(


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
15.10.2005 - 15:31
be, quello che mi fa piacere è soltanto sottolineare un dato oggettivo che nulla ha a che fare con la parzialità che troppo spesso si sbandiera in ogni forum:
Wind ha, purtroppo per lei, l'onore di finire spesso, con puntulità annuale, alla trasmissione mi manda rai 3.Ciò significa dire che nella gestione wind c'è davvero qualcosa di marcio, di enormemente scorretto nei riguardi dei suoi clienti, e che quindi, chi si lamenta degli imbrogli di questo gestore ha qualcosa di vero e di giusto da dire, a prescindere da chi scioccamente cerca sempre di censurare e nascondere le lamentele contro questo gesytore- spazzatura
A questo punto sembrerebbe che chi denuncia le ladrate di wind in questo forum (e non sono pochi) abbia ragione, e non sia da considerare un "CIARLATANO" come frettolosamente detto da qualche tifosello che nonostante fregature pagate sulla propria pelle, continua con il suo tifo da stadio.
Le mie ferite al "culetto" fatte da wind non me le dimentico, a differenza di chi sembrerebbe invece provare piacere in questo senso.Non voglio che tutti debbano pensarla come me (riguardo al culetto), ma quanto meno accettate anche i numerosi posts che non elogiano scioccamente wind solo per principio perchè gente stanca delle angherie di wind è tantissima, soprattutto fuori dai forum. La politica delle prese in giro volontarie e premeditate non ripagano.Wind vogliamo più ripsetto e meno fregature per il cliente







Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
15.10.2005 - 16:04
Tutto questo dimostra ancora una volta che finché ci sarà Bona la Wind sarà un gestore di cui non fidarsi.
"Per sempre" in Italiano ha un significato preciso. Visto che non è credibile che Bona non sappia l'italiano, dobbiamo pertando dedurre che lo stia interpretando a suo uso e consumo, ossia in maniera truffaldina.
Questa potrebbe non essere l'unica interpretazione possibile... Se qualcuno ne ha una migliore, la dica...


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
15.10.2005 - 16:15
Mamma mia che figuraccia che ha fatto la wind, una pubblicità davvero peggiore non poteve farsela, con il conduttore pure che incalzava e peggiorava la situazione di wind!
Non capisco perchè il dirigente non abbia risposto alla domanda del perchè dei minuti sottratti
Avete visto il colorito di bona ad un certo punto? :D


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
15.10.2005 - 16:37
Bona aveva una faccia da ..... ancora più accentuata del solito e mi pareva che dei clienti seduti di fronte a lui non gliene fregasse nulla.... aveva capito perfettamente la questione ma ha fatto il finto tonto per tutta la durata della discussione ... per finire li ha invitati a cambiare gestore e nemmeno in maniera tanto sottile .... non poteva rappresentare la sua azienda peggio di così


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
15.10.2005 - 20:16
Bona si è pure dimesso, figuarsi quanto gliene frega di Wind ora. La bega l'ha passata ad altri!


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
15.10.2005 - 21:34
Quando si è dimesso? Oggi?
Fino a ieri sera era in carica...


----------
W i vecchi clienti!!


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
16.10.2005 - 12:55
infatti non si è dimesso .... quando mai?


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
16.10.2005 - 13:36
Ma figuriamoci se Bona si dimette. Con tutti i soldoni che si becca se ne guarda bene dal dimettersi.
Resterà attaccato alla poltrona fino a quando non lo cacceranno via a pedate.
E poi, quale gestore lo vorrebbe? Nessuno! Gli altri gestori sanno benissimo tutte le fesserie che ha combinato alla Wind!



Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
16.10.2005 - 13:59
dovrà necessariamente cambiare mestiere.... state certi comunque che un giorno accadrà!!


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
18.10.2005 - 01:40
Vagabondo ha scritto:
-------------------------------------------------------

> Resterà attaccato alla poltrona fino a quando non
> lo cacceranno via a pedate.
> E poi, quale gestore lo vorrebbe? Nessuno! Gli
> altri gestori sanno benissimo tutte le fesserie
> che ha combinato alla Wind!
>

Beh, magari se lo ripigliano in Vodafone, perchè è da lì che viene..! rotfl

Ma quante amenità... possibile che siate così ingenui? Un dirigente di quel livello, come tutti i dirigenti, cadrà sempre in piedi. Ci sarà sempre qualcuno pronto a coprirlo di oro per i suoi servigi, anche se avesse fatto fallire la wind.. su su. ;)




----------
W i vecchi clienti!!


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
18.10.2005 - 09:28
Purtroppo mi sono perso la trasmissione...
Comunque, una cosa è certa: "per sempre" significa senza scadenza, tendente all'infinito. Infatti, tanto per fare un esempio, "per sempre" è l'impegno di chi si sposa in Chiesa...

Quindi, o esistono due tipi di "per sempre", oppure a scuola non ci hanno insegnato bene la nostra lingua. Oppure, altra ipotesi, "per sempre", in ambito telefonico, si riferisce alla durata teorica di una opzione, non alle sue caratteristiche....

Se fosse vera la seconda ipotesi, però, si dovrebbe distinguere ciò che è "per sempre" da ciò che è "per ora"


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
18.10.2005 - 10:29
e' incredibile quanto affermato in trasmissione sul per sempre
al riguardo non posso fare a meno di citarmi... (che orrore)

******************************************************************
Re: Pubblicità ingannevole: basta!!!
Autore: Talpa (IP logged)
Data: 14.04.2005 - 11:40

il tema non mi appassiona piu' di tanto. ma odio i furbetti.
io ho un intolleranza particolare al "per sempre" che, come ho gia' avuto modo di dire, trovo:

1) falso
La pubblicita' non modifica le condizioni generali del servizio. E queste prevedono la modificabilita' delle tariffe con un mese di preavviso. L'informazione e' quindi falsa. (per essere vera le condizioni andrebbero modificate)

2) Ingannevole
Il "per sempre" dice qualcosa di contrario al vero, e quindi inganna. E' inoltre screditato anche dai fatti stessi (recenti modifiche del canone e dei minuti)

3) ridicolo
"marx e' morto, che guevara e' morto e anche io non mi sento tanto bene"
nulla e' per sempre. non diciamo caxxate please. e se wind chiude? che faccio causa perche' mi hanno detto "per sempre"??

4) inutile (e' questa e' la piu' bella di tutte)
la frase oltrettutto e' assolutamente INUTILE e controproducente. Sta' a li a dire "ehi, amici, io ho la coda di paglia, tra qualche mese vi cambio il canone o i minuti, ma intanto state tranquilli che e' per sempre".

LA TARIFFA E' ETERNA FINCHE' DURA
********************************************************************

e aggiungo anche...

********************************************************************
Autore: Talpa (IP logged)
Data: 13.04.2005 - 14:39

chi usa la pubblicita' in quel modo e' deleterio non solo per la sua azienda, ma anche per il suo settore e per l'intera economia.
i clienti vanno rassicurati, non presi in giro.
Vedendo i vari spot sembra di stare in uno di quei mercatini malfamati in cui tutti ti si attaccano cercando di fregarti in qualsiasi maniera.
il risultato quale e'? e' che in quei mercatini si cerca il piu' possibile di tirare dritto e ignorare i "consigli". Si ha il timore di essere raggirati.
Chi usa la pubblicita' in quel modo offre la certezza del raggiro (ad es. "per sempre" non dura ovviamente nulla, figuratevi se puo' esserlo un'effimera tariffa)
ci vogliono sanzioni efficaci dei garanti e responsabilita' dei produttori.
Sulla capacita' di giudizio dei clienti non e' lecito contare, perche' la gente ha cose piu' importanti da fare che leggere una nota in carattere cirillico che sfreccia sotto a uno spot
********************************************************************


Re: ATTENZIONE! WInd a Mi manda Rai3, questa sera...
18.10.2005 - 17:42
Winston Smith ha scritto:
-------------------------------------------------------
>
> Beh, magari se lo ripigliano in Vodafone, perchè è
> da lì che viene..!
>
> Ma quante amenità... possibile che siate così
> ingenui? Un dirigente di quel livello, come tutti
> i dirigenti, cadrà sempre in piedi. Ci sarà sempre
> qualcuno pronto a coprirlo di oro per i suoi
> servigi, anche se avesse fatto fallire la wind..
> su su.
>
>

Temo che tu abbia maledettamente ragione.
Purtroppo i manager in Italia guadagnano troppo e sono diventati una vera casta. Passano disinvoltamente da una azienda all'altra e vengono accolti a suon di bigliettoni.
Se poi sono totalmente incompetenti ancora meglio!



Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati