www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

SE CELL SPENTO O IRRAGG

Inviato da Blu56 
SE CELL SPENTO O IRRAGG
03.10.2005 - 21:47
Ciao a tutti.

Ho un Nokia 6230 e come gestore la Wind.
Quando si ha il Cell Spento oppure si è Irraggiungibili, quando Riaccendiamo o ritorniamo Raggiungibi, come ben sappiamo riceviamo un SMS di Notifica/Avviso nei dettagli di chi ci ha telefonato (Ora, Numero di Telefono).
Il mio problema è questo.
Se un telefono fisso o mobile (sempre lo stesso) mi chiama più volte (sempre durante il cell spento) all'accensione del cell, ricevo sempre in dettaglio, l'ultima volta che mi ha chiamato. Esempio: Mi chiama alle ore: 10,00 - 10,15 - 10,30 - 10,45. Sul Mess che riceverò mi appare solo che mi ha cercato alle ore 10,45. Giustamente la persona che mi ha chiamto mi dice: "Sono 4 volte che ti chiamo!". Naturalmente io come faccio a saperlo? Appunto questo vorrei sapere. Come è possibile sapere quante volte mi ha chiamato uno stesso numero telefonico?
Come fare in modo che il messaggio contenga (come in questo esempio) tutte e quattro gli orari in cui sono stato chiamato?
Spero di essere stato chiaro.

Ciao.

Aldo



Re: SE CELL SPENTO O IRRAGG
03.10.2005 - 21:50
succedeva anche a me esattamente come te, ma non solo questo: se mi chiamava prima x, poi y ed infine z mi arrivava un sms con scritto che mi aveva cercato z, tutti gli altri precedenti venivano ignorati ... non ho mai capito perchè ma nemmeno me ne sono fatto un cruccio


Re: SE CELL SPENTO O IRRAGG
04.10.2005 - 03:15
Dunque, chiama il 403020 è il servizio dedicato al my Wind. Puoi scegliere se ricevere un solo messaggio con l' avviso delle ultime tre chiamate ricevute a tel spento o irraggiungibile, oppure ricevere tanti messaggi per ogni persona che ti ha cercato nelle ultime ore, ma credo sempre nel massimo di tre sms. Prima di attivare una di queste opzioni, è consigliato disattivare del tutto il servizio per 48 ore (tempo di reset di sistema). Quando lo andrai a riattivare, ci sarà appunto, la possibilità della suddetta scelta. Tutte le operazioni sono fatte con l'assistenza di una voce registrata! Tornando nel concreto della tua domanda, non mi pare...sia possibile ricevre informazioni su quante volte lo stesso numero ti abbia cercato limitandosi, il servizio, a fornirti solo l' orario dell' ultimo tentativo di un medesimo numero.


Re: SE CELL SPENTO O IRRAGG
04.10.2005 - 11:13
Grazie mille.
Ciao.

Aldo


Re: SE CELL SPENTO O IRRAGG
04.10.2005 - 11:24
............pensa a quando non c'era questo servizio


Re: SE CELL SPENTO O IRRAGG
04.10.2005 - 14:20
già... ma ora tutti i gestori lo offrono.
Non conosco in dettaglio come funziona con TIM e VODA, con 3 posso dire che arriva un sms in cui vengono anche specificati i tentativi di chiamata oltre che i singoli numeri che hanno chiamato


Re: SE CELL SPENTO O IRRAGG
07.10.2005 - 13:05
A dire il numero di volte che un dato numero ti ha cercato, è solo il servizio della 3!Il resto dei gestori dice solo l' ultimo contatto.Ciò che dite voi è solamente per ricevere un sms con tutti i numeri, o 1 x ogni numero.Unica differenza che come per il servizio di Vodafone, se il numero è in rubrica nel mittente compare il nome!


Re: SE CELL SPENTO O IRRAGG
07.10.2005 - 14:49
oggi ho potuto verificare il servizio di 3 (mio malgrado ho dovuto tenere il telefono spento) e confermo che è efficientissimo, arriva un sms per ogni persona che ha tentato di chiamare e per ciascuno vengono specificati quanti tentativi di chiamata ha fatto (non gli orari però) ... per me è più che sufficiente


Re: SE CELL SPENTO O IRRAGG
07.10.2005 - 18:38
> ma credo sempre nel massimo di tre sms.
... oggi avevo dimenticato il cell a casa spento, l'ho appena riacceso ma di messaggi ne ho ricevuti 4


Re: SE CELL SPENTO O IRRAGG
07.10.2005 - 20:04
Grazie ancora ragazzi.

Ciao.

Aldo


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati