www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Continui Disservizi Rete

Inviato da besty 
Continui Disservizi Rete
20.09.2005 - 13:46
volevo evidenziare un problema che sta diventando una paradosso per wind
Da una decina di giorni ho verificato di persona qualcosa che ha del vergognoso......
In regioni del nord quali veneto, emilia e friuli sono stato (e non solo io) impossibilitato nel poter effetuare e ricevere telefonate a volte anche con indicaziuone sul cellulare di segnale.Tempo fa rimasi senza segnale a Napoli, in puglia, sempre e solo principalmente con wind.Insomma questi disservizi sono troppo frequenti adesso, e wind non si nasconda dietro i soliti lavori di manutenzione
CHE LA WIND FACCIA QUALCOSA


Re: Continui Disservizi Rete
20.09.2005 - 14:20
eheh tu pensa che in giro si dice che l'umts migliore sia quello di wind rotfl




Re: Continui Disservizi Rete
20.09.2005 - 15:57
Nno vorrei essere banale, ma forse, questa volta, sono davvero dei lavori di manutenzione. A Bologna giorni fa è saltato per molte ore il GPRS....poi il giorno dopo è tornato più "bello che mai". Nella mia città ho visto ultimamente degli operai lavorare sui ripetitori Wind. Oppure può essere il maltempo di questi giorni a creare dei casini.....in ultimo, il sovraccarico delle reti....


Re: Continui Disservizi Rete
20.09.2005 - 16:51
Ma sicuro che questi cosiddetti operai siano effettivamente tecnici wind e non siano sabotatori? :D
vorrei sapere una cosa: ma a parte questi lavori perenni di manutenzione, la rete gsm wind prevede miglioramenti o ormai ciò che è fatto è fatto?
Sono meravigliato come mai, ad esempio, in una località come gallipoli, meta turistica rinomata del sud, sia ancora quasi impossibile telefonare con wind.Tempo fa sentii che in questa località ci sarebbero stati miglioramenti, ma fino ad ora nulla.
Riguardo al maltempo, non credo assolutamente che basti ogni volta un minimo temporale per mandare in tilt una bts.D'altra parte i concorrenti funzionano lo stesso nelle medesime zone


Re: Continui Disservizi Rete
20.09.2005 - 20:56
Mettiamoci in mente una buona volta: finchè non mandano a casa (possibilmente a calcioni e non con una buonuscita favolosa) l'intero marketing con in testa Bona, non cambierà nulla se non in peggio. Ormai la rete è arrivata al collasso, aspettiamoci disservizi sempre più frequenti.
Anche le nuove frequenze a 900 MHz ex E-tacs non arriveranno prima del prossimo anno.
Solo cambiando il marketing con persone che fidelizzino il cliente e mettano da parte quei che vivono solo per parlare con il Noi2 le cose miglioreranno.


Re: Continui Disservizi Rete
20.09.2005 - 21:08
Milanonight ha scritto :
> eheh tu pensa che in giro si dice che l'umts migliore sia quello di wind

Paragonato a quello di TIM e Vodafone, è sicuramente, il servizio 3G di Wind, ove presente, è INDUBBIAMENTE, il migliore.

Redbull ha scritto :
> Sono meravigliato come mai, ad esempio, in una località come gallipoli, meta turistica rinomata del sud, sia ancora quasi impossibile telefonare con wind.

Visto che sei di quelle parti ed il tempo è ancora bello, fai un salto a Porto Selvaggio, che per conformazione morfologica è certamente un luogo non facilissimo, e dimmi quale gestore copre il luogo, poi ne riparliamo.

Quoto in toto Vagabondo ::au::


Re: Continui Disservizi Rete
20.09.2005 - 22:36
milanonight ha scritto:

> eheh tu pensa che in giro si dice che l'umts migliore sia
> quello di wind rotfl
>

Che c'entra l'umts?


Re: Continui Disservizi Rete
20.09.2005 - 22:37
Vagabondo ha scritto:

> Mettiamoci in mente una buona volta: finchè non mandano a casa
> (possibilmente a calcioni e non con una buonuscita favolosa)
> l'intero marketing con in testa Bona, non cambierà nulla se non
> in peggio. Ormai la rete è arrivata al collasso, aspettiamoci
> disservizi sempre più frequenti.
> Anche le nuove frequenze a 900 MHz ex E-tacs non arriveranno
> prima del prossimo anno.
> Solo cambiando il marketing con persone che fidelizzino il
> cliente e mettano da parte quei che vivono solo per parlare con
> il Noi2 le cose miglioreranno.

Sono d'accordo e per il no2,se sieti coperti usare la rete umts di wind.


Re: Continui Disservizi Rete
20.09.2005 - 22:57
nu image io son di nardò e porto selvaggio e vicino.......... li sotto l unico gestore che prende bene e wind raramente perde il segnale gli altri 2 gestori nn prendono proprio ho fatto delle prove quest'estate!!


Re: Continui Disservizi Rete
21.09.2005 - 00:05
>Visto che sei di quelle parti ed il tempo è ancora bello, fai un salto a Porto Selvaggio, che per conformazione morfologica è certamente un luogo non facilissimo, e dimmi quale gestore copre il luogo, poi ne riparliamo.


Scusami nu_image, ti apprezzo sempre, ma questa volta devo dissentire.
Come puoi paregonare un luogo dove l'estate si riversano maree di persone con un luogo dove come giustamente hai detto tu è arduo arrivarci.Ne possiamo anche riparlare, ma il paragone non regge scusami
penso che alla gente interessi poco se wind prende a porto selvaggio, montecarlo oltre il confine con la francia, ma poi da problemi altrove.
concludo dicendo che non sono contro wind, il noi2 è fantastico ma tutto il resto dovrebbe migliorare

p.s.Porto selvaggio certo che è bello , non per nulla noto che lo stai sponsorizzando giustamente spesso ::au:: ;)


Re: Continui Disservizi Rete
21.09.2005 - 10:58
besty ha scritto:
> Da una decina di giorni ho verificato di persona qualcosa che
> ha del vergognoso......

Da una decina di giorni, dici? Io sono in provincia di Piacenza, lavoro tra le zone di PC, MI, PV, AL e Wind e' sempre stata semplicemente scandalosa. Purtroppo la mia ditta ha avuto la pessima idea di fare un contratto aziendale con Wind e al momento non posso cambiare gestore. Le conversazioni sono quasi impossibili, fruscii continui, voce a strappi, cadute continue di linea e questo in tutta la zona tra Piacenza ed Alessandria, citta' comprese. Mai visto uno schifo simile.




Re: Continui Disservizi Rete
21.09.2005 - 11:07
Purtroppo è arrivato l'UMTS, che di antenne ne richiede molte di più, così metterne di nuove sta diventando un problema, ed anche l'espansione della rete GSM ne fa le spese...




----------
Piero65


Re: Continui Disservizi Rete
21.09.2005 - 11:50
beh nu_image che sia il migliore è davvero tutto da discutere, fatti un giretto nei vari forum pro-wind e ti accorgerai della carneficina che c'è in giro in tutta Italia riguardo all'umts di questo gestore per le chiamate voce, se vuoi posso farti anche un copia incolla di tutti i post ma ci vorrebbero 20 pagine. Tutto questo l'ho sperimentato io stesso e non parlo per sentito dire, meno male che alcuni modelli offrono la possibilita di bloccare il cell in 2G. Con tim o vodafone non ho mai riscontrato un disservizio grave fino a questo livello, comunque non mi dilungo più di tanto anche perchè so già che verranno fuori i soliti difensori a negare l'evidenza. Saluti a tutti




Re: Continui Disservizi Rete
21.09.2005 - 14:27
gabone ha scritto:

> Da una decina di giorni, dici? Io sono in provincia di
> Piacenza, lavoro tra le zone di PC, MI, PV, AL e Wind e' sempre
> stata semplicemente scandalosa. Purtroppo la mia ditta ha avuto
> la pessima idea di fare un contratto aziendale con Wind e al
> momento non posso cambiare gestore. Le conversazioni sono quasi
> impossibili, fruscii continui, voce a strappi, cadute continue
> di linea e questo in tutta la zona tra Piacenza ed Alessandria,
> citta' comprese. Mai visto uno schifo simile.
>

gli stessi fenomeni sono riscontrabili anche al centro -sud, almeno parlo per me.....
credo, inoltre, che contratti aziendali con wind sarebbe meglio tralasciarli almeno per il momento.Tim e vodafone danno sicuramente una sicurezza migliore soprattutto riguardo faccende lavorative su cui si deve essere necessariamente sempre reperibili


Re: Continui Disservizi Rete
21.09.2005 - 14:47
milanonight ha scritto:

> beh nu_image che sia il migliore è davvero tutto da discutere,
> fatti un giretto nei vari forum pro-wind e ti accorgerai della
> carneficina che c'è in giro in tutta Italia riguardo all'umts
> di questo gestore per le chiamate voce,

So di quello a cui ti riferisci ma ora è tutto finito.


Re: Continui Disservizi Rete
21.09.2005 - 14:50
gabone ha scritto:

> besty ha scritto:
> > Da una decina di giorni ho verificato di persona qualcosa che
> > ha del vergognoso......
>
> Da una decina di giorni, dici? Io sono in provincia di
> Piacenza, lavoro tra le zone di PC, MI, PV, AL e Wind e' sempre
> stata semplicemente scandalosa.

Mi spiace ma dire che in provincia di Milano wind fa schifo è una falsità e se lo ha riscontrato per favore prima di sacrivere cose del genere scrivi esattamente dove ed in che data hai riscontrato questi problemi.


Re: Continui Disservizi Rete
21.09.2005 - 15:58
Khomeini ha scritto:

> Mi spiace ma dire che in provincia di Milano wind fa schifo è
> una falsità e se lo ha riscontrato per favore prima di
> sacrivere cose del genere scrivi esattamente dove ed in che
> data hai riscontrato questi problemi.

Hai ragione, mi correggo: Wind fa schifo nelle città e nelle province di Piacenza, Pavia, Alessandria, Lodi (almeno tra PC e Lodi città) e nella zona di Milano Sud. Milano città non lo so, ma personalmente non è che mi interessi molto... Comunque, visto che anche tutti i miei colleghi che fanno le altre zone della Lombardia, Emilia e Piemonte si lamentano, mi pare che sia lampante che Wind sia un gestore da evitare accuratamente per uso professionale.




Re: Continui Disservizi Rete
21.09.2005 - 21:33
la wind ultimamente sta facendo veramente skifo e una cosa orrenda!!! il segnale nella mia città e debole!! non si capisce cosa stia succedendo e spesse volte nn prende e dice chiamata non riuscita!!menomale che ho altri gestori!


Re: Continui Disservizi Rete
21.09.2005 - 21:48
a Milano c'è anche la copertura UMTS qui invece no =_=


Re: Continui Disservizi Rete
21.09.2005 - 22:10
gabone ha scritto:

> Khomeini ha scritto:
>
> > Mi spiace ma dire che in provincia di Milano wind fa schifo è
> > una falsità e se lo ha riscontrato per favore prima di
> > sacrivere cose del genere scrivi esattamente dove ed in che
> > data hai riscontrato questi problemi.
>
> Lodi città) e nella zona di Milano Sud. Milano città non lo so,
> ma personalmente non è che mi interessi molto... Comunque,

Milano città è molto buona nell'hinterland di Milano sud vi sono zona con un segnale non eccelso ma comunque decente,ora stanno implementando l'egsm(la vera implementazione inizierà l'hanno prossimo quando saranno disponibili le frequenze e-gsm.

> visto che anche tutti i miei colleghi che fanno le altre zone
> della Lombardia, Emilia e Piemonte si lamentano, mi pare che
> sia lampante che Wind sia un gestore da evitare accuratamente
> per uso professionale.

Ci sono lacune in queste regioni anche se la lombardia non è in genreale messa male,anzi meglio delle altre regioni da te citate.


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati