www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
Ciao! Log in Crea un nuovo profilo

Avanzata

Difesa Consumatori

Inviato da walterdv2000 
Difesa Consumatori
13.09.2005 - 20:51
Esiste un sito dove poter fare reclami su abusi telefonici ?. A me per esempio mi hanno tolto 35 euro dal credito perchè DUE operatori, contattati da me al 155,mi informavano che la promozione mega no limit era attivata mentre non lo era e siccome dovevo aspettare un sms di conferma, la furbacciona WIND non mi rimborsa nessun euro scusandosi per l'accaduto, affermendo di avere ragione ma la direzione HA DETTO NO....................


Re: Difesa Consumatori
14.09.2005 - 10:37
questa mega no limitt purtroppo ha per davvero TRUFFATO tantissima gente, davvero tanta: in questo modo credo che per molti anzichè risparmiare si spende di più con wind a conri fatti: è proprio questo genere di truffe che mi danno fastidio con wind, come ad esempio è successo con me su una bolletta infostrada.Mi hanno addebitato traffico che doveva essere gratuito grazie all'adsl flat......chissà perchè stessi errori capitano a diversa gente, alcuni magari non si accorgono di nulla.
Forse è un modo anche questo di fare cassa e bilanciare i mancati introiti delle sim secondarie di wind che rappresentano l'80% del totale?
Questa è poca serietà


Re: Difesa Consumatori
14.09.2005 - 23:36
Secondo me quasi tutti gli errori sono fatti a bella posta per fare cassa.
Vedi per esempio le chiamate con il 1088 da rete fissa: fanno pagare anche gli squilli delle telefonate senza risposta e calcolano pure gli squilli nelle telefonate che hanno avuto risposta.
In barba al loro regolamento che prevede che siano fatti pagare solo i secondi di conversazione....
Se protesti negano tutto: una telefonata di 2 secondi è impossibile! Dicono di aver controllato e che hanno ragione loro.
Ovvio che per pochi decimi di centesimo nessuno va in tribunale e sommando tutto si fanno i soldoni alla faccia nostra.


Re: Difesa Consumatori
27.09.2005 - 13:58
>Secondo me quasi tutti gli errori sono fatti a bella posta per fare cassa.

Quoto, approfitto dell'occasione per consigliare TUTTI NEL CONTROLLARE ATTENTAMENTE IL DETTAGLIO DELLE PROPRIE BOLLETTE, a me personalemtne e diversi conoscenti si sono riscontrate ANOMALIE, ANCHE DI DIVERSI EURO


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati