www.cellularitalia.com
 
         F O R U M    Segui CellularItalia su Twitter Segui CellularItalia su Facebook 
qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle mappe copertura
26.07.2005 - 10:52
Ciao a tutti vi scrivo questo msg in quanto avrei una richiesta da farvi, volevo chiedere a qualche luminare di questo forum se oltre a Gsm World ci sono dei siti internet dove è possibile verificare la copertura Wind per varie vlocalità.
Dovrei recarmi nei prossimi giorni (se il tempo lo permette) in queste località "Scanno" e "Pescasseroli" ( Nel parco nazionale d'abruzzo) e volevo sapere se già cè copertura diretta Wind o ancora Roaming con Vodafone o addirittura nessuna copertura. Ci sono stato 5 anni fa e cera ancora roaming con Tim.
Grazie a tutti coloro che avranno voglia di rispondermi .




----------
Make SEX No WAR


Re: qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle mappe copertura
26.07.2005 - 17:03
La copertura di wind è al 98%. Ti posso assicurare che dove devi andare prende, visto che, anche sotto le gallerie le linee prendono. Vai tranquillo!
by Emiliano


Re: qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle mappe copertura
27.07.2005 - 03:16
Re: qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle mappe copertura
27.07.2005 - 10:49
wind prende anche sotto le gallerie????!?!?!?!?!? ma da quando??? non prende neanche nel grande raccordo anulare di roma..


Re: qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle mappe copertura
27.07.2005 - 13:05
lallyworld ha scritto:

> wind prende anche sotto le gallerie????!?!?!?!?!? ma da
> quando??? non prende neanche nel grande raccordo anulare di
> roma..

Dai rilassati: parlavi di "linee", quindi forse si riferiva a Tim e Vodafone

Tornando al Topic nessun gestore (a parte 3), nel bene o nel male, pubblica le cartine relative alla propria copertura: la soluzione ideale è girare con più Sim (non si sa mai) e scoprirlo a proprie spese...


Re: qualcuno sa dirmi dove posso trovare delle mappe copertura
27.07.2005 - 19:03
Grazie a tutti cmq. Infatti x sicurezza mi porterò in quelle località anche una sim Tim se nell'eventualità non ci fosse copertura Wind o Roaming con Vodafone.
Ciao e buone vacanzer a tutti coloro che le faranno.




----------
Make SEX No WAR


Spiacente, solo gli utenti registrati possono intervenire. Cosa aspetti a registrarti?

Clicca qui per collegarti


Pubblicita'


Pubblicita'





CellularItalia © 1999-2022 - P.IVA 01168620993 - Tutti i diritti riservati